Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    30/03/2013    5 recensioni
Scappare.
Tutto ciò che sapeva fare, era scappare. Scappare dal bene, scappare dal male. Sempre e solo scappare. Ma non c'era mai via d'uscita.
Ogni uomo, davanti a delle difficoltà, si tirava indietro. E lui aveva fatto lo stesso.
Non sapeva affrontare, come la stagrande maggioranza delle persone, le difficoltà e gli ostacoli che gli si presentavano davanti.
Ma poi c'era sempre qualcuno a fare la differenza. C'erano quegli uomini che facevano delle difficoltà e degli ostacoli la loro forza. Grazie alle difficili scelte si rafforzavano, e ne uscivano più forti di prima.
Ma lui no. Lui non ci era riuscito e forse non ci sarebbe riuscito mai.
Continuava a scappare, sempre.
--
Mary avrebbe solamente voluto indietro la propria felicità. Avrebbe voluto tornare indietro e non averlo lasciato andare.
Conor avrebbe voluto ritornare indietro e non lasciare la sua ragione di vita. Avrebbe voluto non esser stato così tanto sciocco da averla lasciata andare.
Entrambi volevano non esser dimenticati.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARY GO ROUND- 9

 

 

Mary Go Round

(9)

Mary go round.

 

 

 

 

 

 

«I feel the lights fade away
You always put me in this place, no
Holding on, I can't let go, here we go again
The dream is over I'm awake»

 

 

 

Le luci del locale in cui aveva appena finito di cantare le sue canzoni, cominciarono a spegnersi una alla volta. Il locale divenne buio, e il ragazzo cominciò a vagare spaventato fra i tavoli e le sedie, andando a sbattere contro tutto. Finchè non si fermò, fu un attimo.
Una luce meravigliosa illuminò la discoteca ormai vuota e buia.
Mary gli stava venendo incontro, con il suo solito adorabile sorriso stampato in volto.
"Mary!", disse
meravigliato e stupefatto. La ragazza gli posò l'indice sulle labbra, segno che doveva starsene zitto. Il biondo si sentì poi prendere la mano, e in un attimo furono nel loro posto. Quel posto che aveva segnato i momenti più belli della loro storia. Quel posto che racchiuderà sempre loro, Mary e Conor.
Nel momento in cui il ragazzo schiuse le sue labbra per parlare, quelle della ragazza si posarono sulle sue. Cercava di resistere, senza riuscirci. Non voleva e non poteva lasciarla di nuovo andare, non ora che l'aveva di nuovo fra le sue braccia. Mentre le labbra del biondo si muovevano con quelle della ragazza, Conor ricordò di tutte le volte che Mary l'aveva condotto lì solo perchè era arrabbiata e voleva sfogarsi; ricordò di tutte le volte che avevano discusso, e lui poteva senza dubbio trovarla lì a piangere. In un modo o nell'altro, la mora l'aveva sempre condotto lì.
Non voleva fosse tutto un sogno. Non lo era, perchè era sveglio.
Ma sembrava tutto una cosa troppo surreale.

 

 

 

«Dizzy, I can’t take it, can we make it stop now?
Mary, Mary go around
Why you playing me, turn me upside down.
Mary, let me hit the ground, get me off of here
While you go round and round and round.»

 

 

 

Avrebbe potuto fermare quel sogno adesso? Avrebbe tanto voluto interrompere tutto quel dolore. Perchè non riusciva a dire basta come aveva fatto la sua Mary?
Avrebbe voluto riuscirci, solo per non soffrire più.
"Vai via, Mary! Vai via!", riuscì finalmente a dire. Per la seconda volta.
Lentamente, la figura della ragazza cominciò ad allontanarsi. Era triste, ma non voleva che continuasse a giocare con lui. L'aveva fatto sin troppo, e sarebbe stato meglio farlo sbattere a terra, piuttosto che illuderlo.

 

 

«Will this circle ever end?»

 

 

Ma sarebbe mai finito questo circolo, avrebbero mai smesso di farsi del male? Probabilmente no, perchè era proprio quello a legarli profondamente: il dolore.
Magari sarebbe riniziato tutto, magari con altre persone. Magari avrebbero trovato entrambi la persona da non far soffrire. Magari sarebbe stato meglio cominciare a dimenticare, e di metterci una pietra sopra, fermando questo cerchio doloroso.

 

 

 

«Go play with someone else
I’m getting off this ride right now
Someday your gonna want me back,
but I won't come back no.»

 

 

 

Nel momento preciso in cui il biondo aveva pronunciato quelle parole, aveva messo la parola 'fine' a quel gioco maledettamente inutile. Ora era stato lui ad avere il coraggio per troncare ancora una volta, e se un giorno Mary sarebbe ritornata indietro chiedendogli perdono, l'avrebbe rimandata via.

 

"Mary go round!"

 

 

Di soprassalto, Conor si svegliò nel suo letto, tutto sudato e pieno di angoscia, con la sua canzone 'Mary Go Round' in testa. Forse quella canzone era stata scritta per lui proprio in previsione di ciò che sarebbe successo nella sua vita. Ma la cosa che lo faceva stare più male era che tutto ciò che aveva pensato, detto e fatto, erano solo un sogno! Uno stupidissimo e maledettissimo sogno!
Si alzò e si diresse verso il bagno, pronto a farsi una doccia fredda per schiarirsi le idee. E subito gli venne in mente un qualcosa che era del tutto in contrasto con il sogno che aveva appena fatto.

 

 

 

*

 

 

 

Era ormai un mese che Mary conosceva Zayn, e frequentandosi con molta costanza, erano diventati grandi amici.. forse qualcosa in più di semplici amici.
Quella sera era uscita con lui. Erano andati al cinema e poi avevano preso un hot-dog dai venditori ambulanti. Lui l'aveva appena accompagnata a casa, ed ora si trovavano sull'uscio della porta d'entrata.

"Allora, ti sei divertita?", chiese sorridendo il moro, prendendo leggermente la mano a Mary.
"Si, mi sono divertita davvero tanto!", rispose lei stringendo più forte la mano del ragazzo. Zayn la guardò dritta negli occhi, e con quei suoi occhi profondi, pareva le varcassero l'anima. Lei sorrise, e lui ricambiò.
"Se faccio una cosa, mi prometti che non ti arrabbierai?", disse serio.
"Te lo prometto.", la mora gli fece un cenno d'approvazione col capo, e lui cominciò ad avvicinarsi lentamente. Mary restò ferma, completamente immobile.
Zayn sfiorò le sue labbra, dapprima molto leggermente, per poi avventarsi letteralmente dopo aver ricevuto il consenso della mora.
Mary portò le sue braccia dietro il suo collo, e lui la strinse per i fianchi avvicinandola a . La mora si fece trasportare dalle labbra del moro, e le piacque fino a che non si immaginò di baciare Conor.
Si staccò bruscamente, facendo restare Zayn allibito.

"Scusa, mi dispiace. Non sono ancora pronta.", disse entrando in casa, lasciando il moro sul portico come uno scemo. Chiuse il portone con forza, per poi appoggiarcisi e scivolare giù fino a terra, piangendo. Era una stupida, perchè non riusciva a non pensare a lui. Una vibrazione la scostò dai suoi pensieri, ed appena lesse il nome di Zayn accanto al cuoricino, sorrise inconsapevolmente.

'Tranquilla, non è successo niente. Forse sono stato io che ho corso un troppo'

Lesse ad alta voce. Sorrise lievemente e rispose al messaggio.

'Sono io il problema, stai tranquillo! :) A domani, xx'

'Buonanotte Mary, un bacio.'

La ragazza, dopo pochi minuti, si alzò da terra e si diresse verso la sua stanza, pronta per il suo rito quotidiano. Doveva leggere il suo diario.

 

16 Febbraio 2012

 

 

Caro diario,
oggi Conor  mi ha baciata. Dopo tre settimane che siamo usciti praticamente tutti i giorni, mi ha finalmente baciata. Non vedevo l'ora! E' stata una cosa magnifica, mi sembrava di stare sopra alle nuvole mentre le nostre labbra erano premute l'une contro le altre, e il mio stomaco stava ballando la samba. Le labbra di Conor sono morbidissime, e bacia divinamente bene. In effetti, non ho baciato altri ragazzi per fare un confronto, ma resta il fatto che lui è un ragazzo fantastico. Mi fa sentire come se fossi la sua principessa, la sua ragione di vita. Forse è troppo presto per dire una cosa del genere, ma credo di essermi innamorata di lui. Se innamorarsi significa pensare costantemente ed incondizionatamente ad una persona, se significa sentirsi talmente bene accanto a lei che non vorresti mai allontanarti da lei.. beh, si, posso confermarlo. Sono innamorata di Conor.
Oddio, rileggendo sembro una cretina, ma se fa parte del gioco, ci sto!
Ahahaha, è meglio se io vada a dormire.. domani mi aspetta una bellissima giornata insieme al mio caro Conor!

 

 

Lesse il tutto ad alta voce, come ogni singola sera. Riguardo ad alcune parti di ciò che aveva scritto un anno prima, c'era da controbattere. Ora che aveva baciato Zayn - sorrise al pensiero - poteva affermare che non solo Conor baciava divinamente, ma anche Zayn non era da meno. Le era piaciuto quel bacio improvviso, si era sentita di nuovo importante.
Ma aveva promesso, e le promesse non si rompono. E' reato.

 



 

 

 

My Space:

BUONA PASQUA! ♥

Salve, care mie belle lettrici.. come va?
Scusate il ritardo - come sempre - ma non mi rendo mai conto di quanto tempo passi da ogni aggiornamento.
Sono un fuori, sì. E la settimana che è appena finita, è stata veramente triste. Ma lasciamo perdere il mio esaurimento, e parliamo del capitolo. C:

Mi piace molto scrivere di Mary con Zayn, anche se preferirei scrivere di Mary con Conor, tanto per non far essere così drammatica la storia.. ma è così, mi disp! ;D

Ma voi, cosa ne pensate di come si stia volgendo questa specie di storia? Vi piace ancora leggerla?

Se avete qualcosa da criticare, fatelo (non mi offendo).
Accetto tutto ;)

Ahahahah, divento pesante, vero?

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito tutti i capitoli fino ad ora, e che continueranno a farlo; ringrazio tutte le persone che hanno messo 'Mary Go Round' fra le preferite/seguite/ricordate e tutte quelle che leggono e basta.
Siete tutte importanti ♥
Vi adoro, un bacione.
Marialuisa♥

 

P.S. Ricordo che, affinchè le recensioni vengano pubblicate, bisogna scrivere almeno 10 parole. Grazie comunque anche per i commenti brevi che ho ricevuto :)

THANKS!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty