I love blue too.
di burned alive

14/11/12, ore 19:17

Ehii, ho letto anche questa oggi, dopo aver letto l'altra OS ieri..
Stranoo.. la tua protagonista ha la prof di italiano antipatica.. mmm mi sembra di averla già sentita questa cosa! ahahah :)
Comunque te l'ho già detto.. mi piace come scrivi.. e come caratterizzi i personaggi!
ora speriamo solo che la nostra amica continui a farsi figure di merda e che conquisti il nostro eroe, mr Pane!
Ahaha,
un bacio,

Phoe. <3

06/11/12, ore 14:03

Ma io ti adoro indiscutibilmente e ti sposerò. Non scherzo.
Questa ff è adorabile: Kathe è così stronza (come me) ma anche tenera, nel suo essere un'impedita totale e ti prego, continuala, perché voglio sapere come va a finire. La nostra eroina c'è la farà a conquistare il nostro Liam? Lo scopriremo alla prossima puntata. Liam è taaanto dolce, gentile ed è - per una buona volta - un tipo normale. Cioè, senza nulla di eclatante che lo renda diverso o speciale rispetto agli altri. Becks è di una simpatia travolgente. Mi sono ritrovata in Kathe, e tu mi ricordi da morire Becks :I E' una ff tanto divertente e pure romantica, sai? E che bugiarda Kathe, che ha mentito solamente per conquistarsi il cuore del suo amato U.u
Perdona la recensione, ma risento di un bel po' di orette di Karl Marx e Buddha. Grazie mille, darling.