Maybe It's Just The Wrong Moment
di LovelyFrog

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/17, ore 23:34

E' davvero un bella storia e dopo tanto tempo finalmente ho trovato una storia che mi ha colpito davvero! Ammetto he negli ultimi due capitoli mi ero un po' persa e ho dovuto leggere il diciassettesimo due volte per capire bene tutti i passaggi. La storia di Harry e Leo/Lila/Cass è stata davvero emozionante da leggere soprattutto perché per una volta c'era un Harry dolce, premuroso, amorevole e quello si trova nella maggior parte delle fanfiction che fanno apparire Harry come uno stronzo snob a cui non importa nulla dei sentimenti delle ragazze con le quali sta. Grazie per aver scritto una storia dove riesco a riconoscere l'Harry che amo dei One Direction, l'Harry tutto fossette e ricci che mi ha fatto innamorare sin da X-Factor!

25/03/13, ore 20:25

Sto andando avanti e mi piace sempre di piu! I capitoli non preoccuparti che non sono troppo lunghi, anzi sono perfetti. Ti fa immedesimare benissimo nella situazione ed é esaltante! Sei molto brava davvero :)

25/03/13, ore 13:58

Sto leggendo la storia e devo dire che per adesso mi piace tantissimo... I capitoli sono lunghi e ben scritti... Sei brava! Non vedo l'ora di arrivare a finirlo per vedere come si conclude :) ciao!

24/03/13, ore 17:23

Ehi ciao!
Ho iniziato ieri mattina a leggere la tua storia e l'ho finita in questo momento.
Non ho parole per descriverla, è stupenda *-* E' diventata una droga, giuro! :D
L'adoro e non vedo l'ora di poterne leggere un'altra così :D
Ciao ciao!
Un bacio,
Chiara

22/03/13, ore 20:31

Ok questa è la fine perfetta per una storia stupenda :) dire che l'adoro è poco... Complimenti per come l'hai scritta e per l'inventiva e per la cronaca sarei curiosa di vedere quegli splendori di bambini :)

22/03/13, ore 19:49

aawwww lo amo *-* ahahahaha ho avuto paura fino all'ultimo che non tornassero insieme ma alla fine ce l'hanno fatta *-* che bello <3
sai mi mancheranno quei due <3, i loro sbalzi d'umore, l'insicurezza di Cass, la dolcezza dei loro momenti insieme.. il tuo modo fantastico di scrivere.. mi mancherà tutto di questa storia <3 e sicuramente appena trovo un attimo vado a leggere l'altra <3
ciao bellissima un bacio <3

22/03/13, ore 18:01

Ehi, ciao sono nuova della tua storia e, come mio solito, leggo sempre prima il finale LOL be il finale mi piace un botto, ora leggo tutta la tua storia e cercherò di commentarla, comunque ora vado, ciao ciao!!

12/03/13, ore 19:39

No eh!Adesso che andava tutto bene come può finire così?!Non lo posso proprio accettare!Spero che l'epilogo possa darmi una speranza, baci xx

12/03/13, ore 19:27

No! :( non può essere finita :( non può finire così.. erano così dolciosi :3
ufff mi mancheranno insieme <3 :(
però! io sono terribile.. non perdo mai la speranza.. quindi, confido ancora nel prologo ahahahahaha
come al solito è scritto benissimo *-* lo adoro <3 e ho persino pianto come una disperata :')
ahahahaah mia madre che mi sta guardando malissimo è epica :3
bellissima ora scappo aggiorna presto <3

11/03/13, ore 22:52

oddio sinceramente non mi sarei mai aspettata un finale di questo tipo.. anche se rimane il fatto che la storia è stupenda mi dispiace però non poter più leggere un futuro capitolo però tutte le cose belle prima o poi hanno fine purtroppo... :)

11/03/13, ore 20:29

Bello come al solito, adoro questa storia, aggiorna presto non sto nella pelle di poter leggere il prossimo baci xx

03/03/13, ore 19:09

Come inizio mi piace molto questa FF continuo subito a leggere i prossimi capitolo :)
Scrivi veramente bene jhigbshjdk
Ciaociao :)

18/02/13, ore 19:05

tranquilla bellissima.. mi dispiace molto.. spero solo che non sia nulla di grave :( per la storia non ti preoccupare.. e poi vale la pena aspettare scrivi capitoli così belli!! <3 un bacione <3 <3

17/02/13, ore 22:51

tranquilla spero che le acque si calmino e non per fare in modo che così pubblicherai prima i capitoli ma solo perchè so cosa vuol dire quando in qualche modo c'è un brutto clima in casa... :) (se passo per quella non opportuna scusa non volevo...)

17/02/13, ore 16:13

No ma adesso che andava finalmente tutto bene perché deve succedere qualcosa di così brutto??Non voglio che sia successo niente di male a tutti e due ma scommetto che non succederà eh?Aggiorna presto baci xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]