Cose Preziose
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 20:59

capitolo bellissimo! mi piace tantissimo questo zio Gold e il suo rapporto con Belle e poi veramente bella l'idea di mettere un pezzo vero come sottofondo :) e poi così jazz è super azzeccato secondo me! non vedo l'ora di leggere il prossimo**
ps bravissima che li hai pubblicati tutti e due insieme ;)

08/11/12, ore 16:22

Wow! Mi sono innamorata di nuovo di Gold (come se non lo fossi già)XD
Capitolo incredibile… Il modo in cui hai ricreato i personaggi, in cui costruisci le
situazioni… Sei bravissima!** Non so cos’altro dire!
La storia mi intriga sempre di più!
Alzo le mani spontaneamente al cielo e piango le lacrime di gggiuoia infinita!XD

08/11/12, ore 16:09

Interessante! E' vero potrei definirlo un capitolo di passaggio,
ma molto interessante. La storia del suo nome, del fatto che non ne abbia uno proprio
o che lo tenga nascosto mi ha sempre incuriosito.
Il sogno mi piace, mi intriga! Passo subito al capitolo successivo!
Ottimo lavoro!

08/11/12, ore 09:45

Veramente una storia molto carina!! E' strano vedere un Gold così..non saprei..forse così intimo. Attendo con ansia i prossimi capitoli!! Grande!

07/11/12, ore 19:06

Finito tutto di un fiato anche il secondo.
Scorrevole, intrigante(molto molto intrigante), semplicemente: bello!**
La trama si infittisce e questo mi piace!
Il personaggio di Leroy mi piace, a dir la verità mi piace
soprattutto il suo alterego :) Ma anche qui, con il suo caratteraccio,
il lato nascosto un po’ tenero, mi piace :)
E poi adoro Belle. Quando arrossisce, si lascia travolgere dai sentimenti,
è quasi buffa se la immagino è mi piace moltissimo.
Ottimo lavoro!

07/11/12, ore 18:34

Mi piace!
E' la prima volta che trovo una fanfic dove Belle e Gold hanno questo rapporto.
Io amo la ship Rumbelle quindi mi intriga un sacco e non vedo l'ora di scoprire
come si evolve in questa situazione particolare.

06/11/12, ore 22:19

Wow!
Questo capitolo è forse meglio del precedente!
Mi piace da morire, anche perché Leroy è un personaggio che adoro, davvero stupendo ^^
A proposito, "il giardino segreto" é il primo romanzo della mia infanzia e rimane, tuttora, uno dei miei preferiti e il fatto che tu lo abbia citato mi ha fatto sorridere :)
Comunqu , ribadisco, è un capitolo adorabile, specie tutta la scena finale sulla "cotta" che Belle si sarebbe presa per Gold...
A D O R A B I L E.
Non ho altro da dire, non mi sembra...

Bè, ciao ^^

06/11/12, ore 22:07

Okay, questo primo capitolo mi sta intrigando tantissimo, e la cosa mi stupisce alquanto...
Non me ne volere, ma, se devo essere sincera, ero partita un po' prevenuta quando ho iniziato a leggere questa fanfiction...
Ma mi sono dovuta ricredere totalmente!
Davvero!
Ti spiego: a me il pairing Belle/Gold piace da morire, e le storie may/dicember mi ha sempre fatto sognare, sin da quando da bambina guardavo papà gambalunga!
Solo che...
L'idea che Gold conosca Belle da quando era una bambina, una "poppante", e che lei sia innamorata di lui (che tecnicamente dovrebbe essere una specie di supporto della figura paterna) mi ha fatto un po' rabbrividire...
Ma, se devo essere sincera, mi rimangio tutto!
E' stupendo e non vedo l'ora di continuare a leggere^^

Ciao

06/11/12, ore 21:03

Buonasera!
Ok, devo ammettere che ho iniziato a leggerla quasi per puro caso, ma ora questa tua storia in appena due capitoli mi ha conquistata.
Adoro la tua storia!
Non scherzo.
I personaggi sono perfettamente IC e devo dire che la coppia è delle mie preferite.
Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ma intanto vado sull'altro sito a spoilerarmi come prosegue la storia.
Non credo di essere in grado di aspettare molto tempo.
A presto, spero.

Un bacio,

Momo

06/11/12, ore 20:38

Sono senza parole. Piacevolmente senza parole, notevolmente senza parole.
Mai vista una Rumbelle così, il fatto che sia una winter/spring non mi ha dato fastidio come pensavo.
Insomma, Gold non è quel che si può dire un quarantenne qualsiasi e Belle non è esattamente una diciottenne scema che va pazza per i muscoli ed il ballo della scuola quindi il live ci sta.
Con loro, per inciso, il love sta sempre e comunque :)
Che dire d'altro? Leroy è molto ic, le ambientazioni sono ic, ogni cosa è ic in questa storia!!!!
Prima di sclerare del tutto ti lascio in pace :)
Akai

06/11/12, ore 18:03

Beh, se non sei innamorata di lui, Belle, puoi lasciarlo a me :-) Bene bene, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se preferisco quando c'è Rumpel, ma anche Leroy mi sta simpatico e farne l'"amico" di Belle è stata una bellissima idea. Poi il tocco delle rose.....richiama molto il legame tra Belle e l'altra Belle Disney. Continuo a leggere, ma non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo l'incontro con Archie.
Complimentissimi, a presto

06/11/12, ore 13:54

Nooo, è la "traduzione" di Needful things? Adoro quella storia, la sto seguendo da un po' e sono felicissima che tu abbia deciso di "tradurla"; un'idea stupenda, hai fatto un bellissimo lavoro.
Neanche a farlo apposta, ho letto Cose Preziose di Stephen King un paio di settimane fa e devo dire che lui e Rumpel sono molto simili nei loro patti e prezzi e mi fa piacere che abbia colto anche tu questa somiglianza
Complimentissimi
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]