I won't wait for ten years...
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/07, ore 19:40

Bellissimo! La parte in cui Elisabeth ricorda dei momenti passati con Will era troppo emozionante. Chissà cosa succederà con Jack. Vabbè io aspetto, aggiorna presto miraccomando.

27/05/07, ore 18:46

Bello! Mi hai commosso! Sob sob che storia d'amore triste...continua così! mi piace sempre di più!!!

stellysisley
27/05/07, ore 11:42

bellissimo anche questo... riesci a rendere benissimo i sentimenti e le emozioni... ti giuro, mi hai fatto piangere... brava!!!

Miss Vixen
27/05/07, ore 10:30

Waaaaaaa! Stupendo! Sei davvero brava *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Miss Vixen
27/05/07, ore 10:24

Ieri l'ho visto, è troppo bello! Ma caspio non ho visto dopo i titoli di cosa ç_ç Provvederò

27/05/07, ore 09:55

Oddio Sarè!!è stupendo bellissimo fantastico straordinario questo chappy!Hai espresso alla perfezione i sentimenti di Elizabeth e mi è piaciuto anche come hai tratteggiato Jack, tu che ti preoccupavi tanto!^_-
Sono andata ieri sera a vedere il film, ma aveva visto il tuo aggiornamento nel pomeriggio e non sai quello che ho dovuto fare per trattenermi nel leggerlo!!Però adesso sono qui, e ti rinnovo i complimenti!
Adesso le cose si fanno più movimentate, Elizabeth è arrivata a Tortuga, ha trovato Jack, e Barbossa sta tornando indietro...Furbo il nostro capitano dagli occhi neri ad avergli rubato la mappa, eh?!^_-
A prestissimo!!Bravissima!!Baci Michy90^_^

valepigia
27/05/07, ore 02:38

Ciaoooooo!!!!Si,sono stata proprio stasera a rivederlo e sono riuscita a vedere la famosa scena!!!!Ti giuro,stavo per mettermi a piangere!!!L'inquadratura ke hanno fatto a Will era semplicemente meravigliosa(anche xkè lui è il mio amore,lo amo da morire!!!!!!!!!) Inoltre,la scena di loro due sulla spiaggia è stupenda,adoro soprattutto la musica!!!Infatt,mentre ero in makkina per tornare a casa,l'ho ascoltata tutto il tempo xkè l'ho messa nel mio IPOD insieme a tutte le colonne sonore del film!!! cmq,prlando della storia,mi è piacituo da morire il nuovo chappi,l'angoscia di Elisabeth è assolutamente toccante,poverina,non poter vedere il marito x 10 anni è roba pesante,ci credo che sta male!!! + ke altro,farai anche riferimento un po' a Will e a come si sente ad essere diventato il capitano dell'olandese volante e a come possa mancargli Elisabeth?Hai già parlato di lei,Jack e Barbossa,manca solo il mio tesoruccio!!!! ^_^!!

26/05/07, ore 20:59

il film l'ho visto oggi...e la tua ff è davvero bella!!! complimenti!!

26/05/07, ore 16:55

Bella, l'inizio nn è male! Ieri sn andata a vederlo ma mi sn persa la scena finale dopo i titoli di coda, mannaggia! provvederò! Cmq continua così!

valepigia
25/05/07, ore 16:42

Ciao!Allora,ho aspettato apposta di leggere questa fic oggi xkè sapevo ke ieri sarei andata a vedere il film,solo ke non ho potuto vedere la scena finale alla fine dei titoli di coda,infatt domani ritorno al cinema e me lo riguardo da capo COMPRESI i titoli di coda!!!! Cmq,la fic inizia davvero in modo interessante,anche se sapevo cosa succedeva dato che ho voluto prima vedere il film x non rovinarmi la sorpresa!!!!! Aspetto con attesa il nuovo chappi!!!!!

Michy90
23/05/07, ore 20:35

O_o oddio davvero finisce così il film??!!Io non potrò andare a vederlo fino a sabato, causa studio, così quando ho vsisto questa ficcy, con spoiler, per giunta tua, non ho resistito e l'ho letta..è davvero tristissimo il destino di Will!!!ç_ç sniff, povero caro...ma che è successoooooo!!!nuuuu>.< voglio saperloooo!!!
Vabbè passiamo alla ficcy che è meglio.Hai avuto davvero una bella idea a pensare di scriverla, anche perchè se il film finisce così, è un vero peccato non scrivere un finale alternativo!!Spero di riuscire ad andarci sabato a questo benedetto cinema( che tra l'altro sta pore a dua passi da casa mia, che sofferenza!!) e poter leggere i prossimi capitoli con la consapevolezza di quello che leggo!!Bravissima comunque!!ciao ciao!!^_-

stellysisley
23/05/07, ore 17:22

ciao!! per quello che ho letto mi piace molto!! colgo l'occasione anche per ringraziarti del tuo commento alla mia fan fiction!! questo inizio di storia mi ha incuriosita parecchio... non vedo l'ora di vedere come continua!

23/05/07, ore 16:43

premetto che sono capitata qui solo alla ricerca di spoiler... e li ho trovati XD Le poche righe che hai scritto non sono male, davvero... però sono dannatamente poche! un pò più lunghetta no, eh? Bazio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]