I won't wait for ten years...
di Pikky

16/10/07, ore 21:58

Ma ciao!
Mi sei mancata tantissimO!!!
Te, le tue stupendosissime recensioni (a proposito, graziole graziole) e la tua stupendosissima storia!
Ma che bello ritrovarci.
Per il blocco dello scrittore, non preoc, io ne ho avuto uno che l'anno scorso è durato da aprile a metà giugno, in concomitanza con i due mesi di fuoco di fine scuola con ultimi numeri giornalozzo, spettacolo teatrale, ultime tremende verifiche, mirabolanti litigate con il prof di ginnastica nel mezzo del bar e stress vari, la cosa bella della mia fanfiction è che potrei andare avanti tranquillamente per una cinquantina di capitoli anche se avessi il blocco dello scrittore!
Hehe, non so se sia poi una cosa così bella per voi
Comunque fare questo tipo di sogni semi-realistici e provare questi grandi sbalzi d'umore e poi piombare in una buia depressione sono tre dei quattordici sintomi di stress. lo stress, come insegna il mio libro, può essere buono o cattivo ma se si possiedono più di otto sintomi da stress sarebbe il caso di farsi vedere. E senti qua:
mal di testa: ci sono
nervosismo: mi pare ci sia dopo l'incontro con gli isolani
eruzioni cutanee: bah, manca
mal di stomaco: c'è, c'è...(anche se è per altro motivo e non è proprio stomaco)
battito cardiaco accelerato: secondo me sì, tu confermamelo
respirazione affannosa: beh, ovvio.
perdita di concentrazione: questo sì, si riscontra spesso.
amnesie: non credo, no...
cattive performance lavorative: Elisabeth non lavora, quella mantenuta
incapacità di dedicarsi allo studio: e neanche studia, ci mancherebbe altro
disattenzione: sì, sì...
spesso può sentirsi inoltre...
annoiata: certo, non c'è Will, cosa deve fare? poveretta, insomma, i solitari sono divertenti fino a un certo punto ma...
arrabbiata: con tutto e con tutti. è lei.
incubi: e ci siamo, ufficiale!
triste/depressa: e questo è l'apice
spaventata: sì, dai sogni realistici
aggressiva: per forza, con tutte ste robe
Quindi abbiamo affermato che Elisabeth è stressata. secondo il mio libro a questo punto avrebbe bisogno di una talassoterapia...
Vabbeh, sto libro è una stronzata.
Baciottolonzi onzi onzi!

16/10/07, ore 20:40

innanzitutto bentornata! poi non ti preoccupare...il il blocco dello scrittore purtroppo è molto comune, io ce l'ho spessissimo, e gli impegni scolastici certo non permettono di avere quella calma che servirebbe per cercare ispirazione! ...complimenti per il capitolo, bellissimo! la situazione si sta complicando, e mi incuriosisce sempre di più! poi con la descrizione del sogno mi hai fatta piangere...oh, sarà una maledizione...questa coppia mi colpisce tantissimo e tu la dipingi molto bene! un bacio

mojojojo
16/10/07, ore 14:12

acc... che situazione intricata! Continua, continua...

mojojojo
20/07/07, ore 16:13

ho un sospetto su lizzie... non sarà mica in dolce attesa? fammi sapere...

LillySparrow
13/07/07, ore 17:25

complimentisismi x la storia.. mi piace davvero tantissimo.. divertiti in vacanza mi raccomando ;-) ossequi milady.. Capitan LillySparrow (compagna del capitano Jack Sparrow... di conseguenza qualora tu decidessi di inserire una qualke altra donna del mio compagno.. beh.. dovrai vedertela con me ahahahahahahahahah ^_^) *il sole di stamane mi ha già dato alla testa ^_^*

12/07/07, ore 22:31

"Evidentemente l'isola non era deserta, come tutto faceva credere".
è...

è...

è Lost!

Ma sì! Adesso cominceranno a muoversi le piante nella foresta e Barbossa e Jack Sparrow se ne andranno in giro a caccia di alieni. Oddio, no. Non mi piace molto Lost, non mi ha mai attratto.
E così, adesso tocca a te essere in vacanza. Pensa un po', anche io riparto il 15 e torno il 29, ma spero che nei due o tre giorni che ti rimangono tra un viaggio e l'altro vorrai venire a leggere i nuovi capitoli di Maggie.
Uhm, ma sto divagando. Il sole in testa mi ha fatto peggiorare.
Che dire? Ah, ho partorito questa contorta idea: secondo me Elisabeth è incinta. Lo so che a volte scado nello sdolcinato e vedo cuoricionzoli ovunque, il che può funzionare finchè mi dedico a coppie interessanti e non a quell'orrenda oca di Elisabeth, ma insomma...ho il cervello che mira alle telenovelas io, che ci posso fare?
Comunque sonnolenza, voglia di rimanere a letto eccetera, tutto coincide! è in arrivo un piccolo e sgambettante Will?
A proposito, ma perchè Jack non si trova una ragazza ora che ha appurato che con Elisabeth non c'è storia? E poi perchè continua a provarci con lei? Uff...questi uomini, nessuno li capisce, non si capiscono neanche da soli.
Aspetto con ansia il tuo ritorno! Baciottolonzi!

10/07/07, ore 21:04

Di ritorno da quella meraviglia di città che è Londra (e che, ahimè, ho dovuto lasciare!) e dopo due ore di volo e due ore di macchina, leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia è un vero toccasana!!
Geniale come sempre, la storia prosegue verso i Confini del Mondo e la fonte della giovinezza, tra i battibecchi di Jack e Barbossa (troppo brava, mi hai fatto morire!^^), i malori di Elizabeth (chissà cos'ha fatto!!eheh^^) e il mistero di fine capitolo...certo che ti impegni proprio a farci penare, eh!!XD
Scherzi a parte, ci hai lasciati con il fiato sospeso, spero potrai davvero aagiornare al più presto prima di partire!! Mille baci, ci sentiamo per mail!!^____^

Peeves
07/07/07, ore 11:00

Ma che, adesso incontrano l'Olandese? E chi sono gli abitanti dell'isola?

stellysisley
06/07/07, ore 13:45

evvai!! finalmente ai confini del mondo!! lo zio jack aiuta, ancora una volta! e lui e jack mi fanno sempre morire!! poi adesso anche elizabeth riprenderà un po' di speranza! brava brava, come sempre bel capitolo!! buon viaggio!!

NCH
02/07/07, ore 23:33

Ho letto tutti i capitoli prima di recensire... complimenti, la storia èè molto carina e tu scrivi bene, direi. Stai dando colore ad ogni personaggio, anche Jack. Aspetto il seguito!

dark_girl92
28/06/07, ore 21:57

oddio!!! ke gaffe!!! scusa, nn era x te, volevo recensire la storia sopra!!!-.-'...sono 1 caso senza speranze............sorry!!!kisses

dark_girl92
28/06/07, ore 21:55

noooooooooooooo...è...è..semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa troppo ridere...e poi hai proprio ragione :le MS sono odiose, insopportabili...in alcune storie scritte come si deve sono accettabili ma...in altre...raccapricciante!!! complimenti !!! kisses

carlottina
28/06/07, ore 19:03

wiiiii *.* forse si rivedono i due ciccini, che belli i miei tesori... Will e lizzie, che belliiii!! ok, basta vaneggiare: chap stupendo, scorre liscio come l'olio. Jack è semplicemente fantastico, sorprendente e brillante, lo descrivi davvero molto bene, brava! Anche la storia sta prendendo una piega interessante.. Nn vedo l'ora di leggere il seguito ^.° un baciotto e aggiorna presto, ti aspettiamo *carlottina*

28/06/07, ore 17:21

Oddio,sono ai confini???Di nuovo???Ma allora è possibile che Elizabeth e Will-mio-tesoruccio si rivedano!!!!!Oh,sarebbe stupendo!!!!Tranquilla,cara,so aspettare,come ti ho già detto!!!!!!!!!!

28/06/07, ore 16:55

Wella ce l'hai fatta ad aggiornare! Ma sai che ti devo fare ancora i complimenti, hai descritto il personaggio di Jack benissimo, come nei film, introverso e stravagante. Se vuoi un consiglio, però, cerca di fare i capitoli più lunghi, appena mi siedo per iniziare a leggerli sono già finiti... Poi comunque decidi tu. Baci Ross.