Three differents flavours
di sandsunset

18/09/14, ore 23:52

Oh che cosa deprimente, in positivo
Ma deprimente!
Oggi ho letto tutte storie tristissime e dove almeno un protagonista muore
deve essere la giornata del leggi e piangi!
Bellissima!

28/07/14, ore 18:24

Giuro che ho gli occhi lucidi, anzi sto piangendo per la morte di Beth e per come Justin ha chiamato la figlia Bethany.
Questa storia è la migliore. Solo adesso l'ho scoperta.
Sei bravissima come scrittrice. La storia la metto nelle 'storie ricordate' così la leggerò sempre. Ancora complimenti,brava.:)

24/11/13, ore 21:39

É da un anno che l'hai scritta e io sono ancora qui a recensirla ! Sei grande e sei la prima che mi ha fatto piangere!! Scrivi altre fan faction ti supplico!

21/09/13, ore 17:29

Giuro STO PIANGENDO! E' una OS meravigliosa! Dio mio, complimenti sei brava a scrivere!

14/08/13, ore 20:59

è la storia più bella e più commovente che io abbia mai letto.
ho il magone, ti giuro.
se non fosse finita in modo drammatico, ti avrei quasi chiesto di continuarla.
è veramente stupenda, brava, i miei complimenti. :')

@x_biebergotswag on twitter.

15/06/13, ore 00:51

Ti giuro, sto piangendo.
e ti giuro di nuovo, non sono una che piange. Dopo quello che ho passato, davvero, è difficile che pianga.
Tu.. Tu ci sei riuscita. Mi hai fatta piangere.
Sii orgogliosa ragazza, come ho già detto, non è da tutti farmi piangere con una OS.
Se ci sei riuscita, vuol dire che hai qualche dono speciale, no?
Dio, questa OS. Dio!
Anche se finisce male, diciamo, la amo alla follia. Va nei preferiti, di sicuro va nei preferiti.
Mi piacerebbe sapere cosa pensi del modo in cui scrivo, mi farebbe piacere una parere da parte tua.
Un abbraccio enorme, davvero bravissima ❤❤

11/06/13, ore 17:06

ehi ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero brava mi sono scese delle lacrime perchè mi sono innamorata di questa storia sei davvero bravissima un bacio Myriam
P.s: sono innamorata di questa storia, chi non vorrebbe Justin al suo fianco

04/06/13, ore 23:03

devo essere onoesta?
sono scoppiata a pinagere. come una cretina...
forse non sono normale... ma ti giusro quetsa storia è bellissima... scrivi benissimo e la storia è fantastica
sto piangendo come una scema da sola nel letto.
Complimenti!

Scrivine altre perchè hai davvero talento.

Un bacio
Ludovica

23/05/13, ore 06:22

Nooooo tu...tu non puoi. Non puoi assolutamente. Dico io no ma stasera vi siete alleati tutti contro de me. Cos'è questa la quarta o quinta FanFiction e indovina un pò tutte le protagoniste muoiono. Che merda. Mi avete fatto piangere più voi che quando,quando non lo. so ,ma ho pianto troppo per i miei gusti. Ah giusto sto spazio serve a di se me piaciuta o meno la storia ma io ho sballato de poco u.u. e niente allora la adoro giuro è stupenda e si ce voleva quel poco de raiting rosso . Non me piglià per pervertita lol anche perchè non me piace de leggere di ste cose squallide ma questa me ha pigliato en pieno. Me dileguo. ( scusa per eventuali errori ma sono conl cellulare e non mi correggere e poi sono le 6.21 capiscimi).

-MUCH LOVE <3 <3

25/02/13, ore 21:07

Ho letto questa os ieri alle 2.30 del mattino e sono scoppiata a piangere.
L'ultima frase "Justin si sposò,ebbe una figlia,dagli occhi color ghiaccio e i capelli ricci e castani,la chiamò Bethany" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. So che dopo la sua morte lui deve comunque rifarsi una vita,ma ci sono rimasta male che si è sposato e ci sono stata ancora più male perchè dando il nome di Beth a sua figlia lui non la dimenticherà mai e forse non smetterà mai di amarla,probabilmente mettendo al secondo posto anche l'amore che prova verso sua moglie.
Quante seghe mentali che mi faccio!

Leggendo pensavo che lei glielo avesse già detto della malattia,poi invece scopro di no.Forse voleva godersi quei momenti con lui senza nessun cattivo pensiero ad ostacolarli,perchè sono sicura che lui sapendolo un po' sarebbe cambiato nei suoi confronti.

By the way,scrivi davvero troppo bene e la parte rossa era favolosa.L'hai descritta stupendamente!

Un bacione,omaima♥

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:09 pm)

07/01/13, ore 00:23

Io sono una di poche parole, ma questa one-shot è qualcosa di, non lo so cavolo è stata troppo meravigliosa!
Cazzo, ho pianto dall'inizio alla fine! c:

31/12/12, ore 02:36

Amo questa storia *-* Sei davvero brava :') L'ho aggiunta ai preferiti lol.

30/12/12, ore 14:20

So di essere arrivata mooolto in ritardo, ma ho letto questa tua One Shot e devo dire che

è davvero stupenda, si merita tutte le recensioni che ha ricevuto, riceve e riceverà.

Sai, ho pianto leggendo l'ultima parte, quando muore, perchè l'hai descritta proprio bene

e ho provato ciò che ha provato lei e ciò che ha provato lui.

Quando hai scritto l'ultima frase, quella in cui dici che la figlia di Justin è esattamente identita a

Bethany e l'ha chiamata proprio come lei, non ho potuto fare a meno di continuare a piangere.

Hai scritto questa One Shot davvero bene e, hai ragione,

la scena di sesso ci sta proprio bene e la storia ne necessitava in un certo senso.

Detto questo, spero che la mia recensione non sia arrivata troppo tardi perchè

mi dispiacerebbe non essere arrivata prima.

Ma come dicono "Meglio tardi che mai", no?

Ora mi dileguo.

Alla Prossima, un bacio. <3

20/12/12, ore 00:23

Dai no.....non puoi farmi piangere.......è La perte piu bella ma anche ls piu triste! :'(/ wow piango ancora

10/12/12, ore 22:59

Oh mio dio, sto piangendo. Davvero, è qualcosa di spettacolare, meraviglioso.. Indescrivibile direi. Ho letto già altre tue storie, e sei bravissima. Riesci a coinvolgere il lettore in un maniera incredibile, e non tutti lo sanno fare. Sembri una scrittrice professionista, e secondo me dovresti usare questo tuo talento. (non so se già lo fai.. Altrimenti dovresti cogliere l'occasione, ce ne sono poche brave come te!) comunque ancora complimenti, sei bravissima.