*.. Nothing Will Stop Our Endless Love..*
di _sweetie

25/04/11, ore 19:56

Ciao,come va? ti scrivo perchè stavo leggendo un pò di storie e mi sono accorta che sono 4 anni e 2 mesi circa(sempre se non ho sbagliato i calcoli...hihihi)che non aggiorni *.. Nothing Will Stop Our Endless Love..*.Francamente mi dispiace,mi piaceva come l'hai impostata e speravo che l'avresti continuata.Quindi,se hai problemi familiari o di forza maggiore ti capisco e spero che appena questi problemi non ci siano piu aggiornerai;ma se hai paura che la storia non piaccia o hai qualche specie di "blocco dello scrittore",spero che tu lo possa superare presto
e ,per quanto possa fare,ti vorrei incoraggiare ad andare avanti,la tua storia mi piace molto.Quindi ricomincia ad ad aggiornare,perchè la tua storia,ti ripeto mi piace molto!Mi raccomando,continuala!Vabbè ti saluto,sperando di averti convinto ad aggiornare al più presto.
Bye,Bye DolceSana

08/06/07, ore 00:53

bella la tua storia! continuala prestooooo! baci

07/06/07, ore 19:32

Truppo truppo billu! No va bè faccio la seria...dicevo...è troppo troppo bello! Sei una bravissima scrittrice, davvero! Qst FF mi sta facendo emozionare sempre d più, l'adoro! E' x qst k nn vedo l'ora che tu posti il seguito! Mi raccomando nn farci aspettare troppo! Ah! E continua sempre così! baci... G4bry.

07/06/07, ore 08:34

Anche questo capitolo è bellissimo, un po' corto ma sufficente per far capire i sentimenti di Sana e Akito brava continua presto ^^

02/06/07, ore 22:40

cappy bellissimo Betta brava!!!! aggiorna presto! un bacio!!!!

26/05/07, ore 23:07

bellissimo questo cappy!!!!!!!!!aggiorna presto che volgio vedere come va a finire!!!!un bacione.

26/05/07, ore 20:15

Bella...specialmente perchè questo cartone lo guardavo da piccola, e ogni volta che fanno le repliche in Tv lo guardo. Voglio naturalmente sapere come continua quindi spero che aggiornerai presto! Tifo per la coppia SanaxEric! Che bello lui si vuole dichiarare, evvai!!! Ma si che la vince quella cintura in fondo lui è il migliore! Ciaooo aspetto il prossimo capitolo. By Pera 11

Ferula_91
25/05/07, ore 16:35

Bella bella bella bella bella e bella!!!! Complimenti per la storia!!!... Ho già dtt che è bella?? :-P Continuala presto!! Ciao ciao

LizDreamer
25/05/07, ore 14:29

davvero carino cm 1°cappy, continua prexto ke sn curiosa ^-^!!!

miki90
24/05/07, ore 21:30

molto carino il capitolo e scrivi anche bene brava aggiorna presto

Aime
24/05/07, ore 19:01

molto bella anche come primo cap è molto bella continua presto Baci Aime

23/05/07, ore 22:25

Betta è davvero bella l'introduzione!brava!spero che scriverai presto la ff perchè sono curiosa di leggerla!un bacio.