Kiss Me Again
di Jopsy

09/04/13, ore 18:59

Ciao! Questa piccola storia è davvero carina! ^^ Mi è molto piaciuta l'idea della cassa segreta, che contiene tutti i ricordi di Natsu e Lisanna - anche quando sembrano due anziani che guardano le foto del matrimonio XD!
Chissà se in realtà, da piccoli, si sono baciati veramente ^//^ Il fatto che sia stato Natsu, comunque, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!*.*
La mia parte preferita? Sicuramente l'ultima, "Si ppppiacciono!" "Happy!" "Aye!"
Davvero, mi è piaciuta moltissimo!!XD
Complimenti, alla prossima ^-^

12/11/12, ore 12:32

Oddio che storia mi è piaciuta un sacco!! ^^
Vai alla grande nee-chan! XD
aspetto i prossimi capitoli!

06/11/12, ore 22:32

Eccomi quà come promesso xD
Anche questa NaLi mi è piaciuta molto è dolcissima e Lisanna mi sembra molto IC , mi stai facendo adorare le NaLi *___*
L'idea delle foto sotterrate sotto l'albero di ciliegio mi è piaciuta molto ,come anche la scena del bacio ,dolcissima *^*
Il  " si piacccioooonooo " di Hapy alla fine è troppo forte  ,è tipico  di lui xD
Brava continua cosi ,un bacio <3
Kaze

06/11/12, ore 22:22

O santo cielo, ma sei un forno d'idee! It's wonderful :D
Hai scritto più NaLi tu in meno di 24 ore che io in più di non-so-quanto-tempo! x°D Lo sai che io ti stimo dal più profondo, vero?
Sei grande: la pubblicazione di quest'ennesima storia non solo ci piace, ma gioca a tuo favore, permettendoti di salire di gradino sul mio podio di autori preferiti! Sei fantastica, davvero, così come questa tua nuova flashfiction, molto semplice e infinitamente romantica <3
Tanto ammmore per Natsunino e Lisa-chan! *^*
Devo inoltre aggiungere che ho apprezzato tanto tanto tanto le ultime battute:
"- Baciami ancora - disse accarezzandomi il viso.
Ed io lo baciai".
Sembra ridicolo, ma ho sempre sognato e immaginato una scena del genere con diversi personaggi come protagonisti, ma questa volta riflettere su un Natsu che intona la canzone del mitico Jovanotti sperando in una risposta affermativa da parte dell'albina, beh, è stato bellissimo :')
Mentre leggevo le tue parole, nella mia mente l'intera scena si è trasformata in un film che riflette tutto l'amore e i sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Ripeto: tanto ammmmmmmmmore per Natsu-kun e Lisannina <3 <3
Inutile dire che aspetto altre storie così perfettamente firmate Jopsy ;)
Ciauz :)
karikeehl

06/11/12, ore 20:18

è sempre bellissimo leggere nali nuove di zecca *_*
continua così!