Wake me up when September ends
di Gulliver Kiki

07/07/13, ore 19:37

Ehi, ciao! Lo so, sono in ritrdo mostruoso!!! lo so, sono una persona schifosa che non sa mantenere le promesse fatte! Perdonami!!!
allora, capitolo piccolo, proprio come hai detto tu, ma che da' il giusto approccio per iniziare il prossimo. Non ho visto errori grammaticali, almeno non mi è parso, e tranne qualche errore di punteggiatura mi è sembrato tutto molto corretto.
Certo che i fratelli minori non sanno proprio evitare di cacciarsi nei guai, eh???
Sono curiosa di leggere il prossimo. Quando arriverà???
Ah, ho visto che mi hai nominato!!! <3 Sei stata gentilissima, ma non dovevi, davvero! è un piacere recensirti!!!
Un bacio
Ti'

17/03/13, ore 18:54

Complimenti per la storia,leggendo la trama mi sono molto incuriosita e ti dico che è fantastica,Wow mamma mia XD Sei proprio brava/o a scrivere,i miei complimenti per davvero. Se vuoi passa a leggere la mia storia d'avventura che si trova nei racconti d'Avventura ,s'intitola "Il suo cuore non è maledetto" ha avuto 8 recensioni positive e i lettori mi sembrano abbastanza soddisfatti.
Comunque mi ha molto colpita la tua storia
Complimenti ancora una volta

16/03/13, ore 14:01

Ciao! Allora, migliore sempre di più! Un capitolo corto corto ma carino, i dialoghi sono migliorati ed tutta la fic è scritta in modo abbastanza fluido.
Una cosa e poi smetto di fare la noiosa: nei dialoghi, quando inserisci i nomi (tipo ad invocazione) dovresti mettere delle virgole. per esempio : Sono contenta ma ora, Arwen,
devo proprio andare! Arienne, non è così che mi fai stare bene! Non c’è più, Arienne, non c’è più!.
Capito? Non pert qualcosa, ma suona meglio.
Comunque è stata una bella scelta quella di dedicare il capitolo a questa dimostrazione d'affetto tra due amiche. l'amicizia è un sentimento così importante . . .

14/03/13, ore 18:48

Ehyyyy il capitolo non è così caccoso come dici!! Anzi è carino!!! Arienne è un personaggio interessante e non vedo l'ora di rivederla in un altro capitolo :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A Domenica u.u
Linsike

10/01/13, ore 20:09

Ehy ciaoooo, capitolo davvero bello! Forse un po' corto ma okay fa niente!
Spero che aggiornerai presto! xxx

09/01/13, ore 20:25

Bellissimo capitoloooooooo... Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* L'unica cosa,come hanno prima,sta attenta ai tempi che usi,perché potrebbero confondere per il resto é ok. Mi piace :)

07/01/13, ore 22:43

Bello :), avrei preferito che il mistero sulla scomparsa di Thorondor durasse un po' di più, ma infondo è bello aver scoperto subito il nome dell' uomo misterioso (che si spera sia un personaggio importante :)...ehm...ma gli occhi di che colore sono? Spero azzurri, perchè sarebbe un figo *-* xD).
Una piccola curiosità...la parte scritta in corsivo sono i pensieri di Arwen, giusto?
Non mi piaceva assolutamente rimproverarli e metterli in punizione, non è da me, ma in questo periodo non voglio che la situazione mi scappi di mano. I gemelli sono ancora piccoli e non posso assolutamente perderli di vista! Non voglio che accada un ‘altra disgrazia in casa.
fai attenzione perchè hai usato prima il passato e poi il presente ;).
Comunque...la storia sia fa sempre più interesante, aggiorna presto mi racomando :D

sher96

06/01/13, ore 17:57

Ciao! Allora, l'idea di fondo è carina ma è trattata abbastanza velocemente, non so, è come se mancasse qualcosa. Forse sono i dialoghi che non mi convincono. Troppo . . . non so spiegarlo. Sopratutto il discorso tra il ragazzo (sarà lui l'uomo che ruberà il cuore della protagonista, non è vero?) e Arwen. Qualche errore grammaticale, per di più nelle esclamazioni, ma niente di che. Ah, bellissimi i nomi che usi, mi piacciono molto. Li hai inventati tu o li hai presi da qualche parte? Comunque si vede che ti impegni a scrivere, continua così e uscirà una bellissima FF! Buona Epifania

04/01/13, ore 14:27

Carinissimo tutto! non vedo l'ora di sapere cosa succede.. in effetti hai fatto qualche piccolo errore di ortìtografia,...ma,.... si può abbonare!! ;)la metterò in autori preferiti! continua così
Un bacio
Lauredol

18/12/12, ore 19:08

Eilàà ti sei proprio superata in questo capitolo ;) tutta questa suspance mi incuriosisce un casinoo :D..sbrigati a proseguiree (COME AVRAI CAPITO SONO CURIOSA u.u) ahaha
bacii :*

12/12/12, ore 21:04

Ehyyy ho appena letto! Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere chi è questo misterioso signore uhuh
alla prossima! :D bacionii

12/12/12, ore 21:00

Ehi ciao :)
Allora...che dire...davvero bello questo capitolo. Inizio col dirti di continuare a fare attenzione agli errori di ortografia, però non c' è male. è davvero una bella storia inoltre l' apparizione di questo tipo che compare così all' improvviso dicendo che Beleg è ancora vivo e che è sparito facendo  sparire anche Thorondor mi piace un sacco...adoro le storie dove vi è un mistero da risolvere. (credo di sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che le domande con where e le altre particelle con la doppia w non vogliono l' inversione cioè: where is Thorondor e non where Thorondor is...anche se in realtà non ne sono sicura... )
Comunque spero che aggiornerai presto ;)

sher96

12/12/12, ore 19:09

Ciao! Allora, questo è scritto molto bene, c'è giusto qualche errore di ortografia, qualche punto e un paio di virgole mancanti, ma niente di che. é molto più attraente degli altri capitoli e lo stile di scrittura è abbastanza corretto.
Questo punto, sopratutto, è scritto molto bene:"Per favore svegliatemi quando settembre finisce!

Passarono giorni, non so quanti, tre, quattro, non è questo l’importante. È come se il resto,il tempo si sia fermato e attorno a me non c’è altro che silenzio e solo riflessioni!
La mamma non fa altro che stare in camera sua, a fare niente in pratica, continua a dire,o meglio a urlare, che vuole stare da sola e che non vuole essere disturbata per nessuna ragione al mondo!
La capisco perfettamente, gli è morto un figlio, il primogenito; si è vero non riuscirò mai a immaginare perfettamente il dolore di una madre quando perde un figlio, ma è anche vero che a me è morto un fratello e non solo…dal suo comportamento così assente è come se sia morta anche lei!"
E le ultime due frasi con cui concludi sono perfette! Brava!

07/12/12, ore 12:15

bel capitolo :). Mi dispiace per Beleg, dal flashback sembrava un personaggio davvero interessante. Comunque,a parte il fatto che la storia inizia a farsi interessante e che non vedo l'ora che aggiorni xD, fai attenzione ai verbi perchè c'erano alcuni errori, soprattutto quando usi il passato remoto in terza persona: la i accentata va per la terza persona e per la prima vanno le due i. ad esempio all' inizio tu dici :"sentì bussare alla porta" , però essendo in prima persona dovevi dire sentii :)...spero che farai più attenzione, in fondo la storia è bella ed è un peccato vedere queste...chiamiamole distrazioni :) sher96

07/12/12, ore 11:57

ciao :) bella storia, dall' inizio sembra molto interessante. Però, una piccola nota: all' inizio del capitolo hai usato la terza persona, poi però ad un certo punto hai continuato in prima. Fai più attenzione xD. Comunque ancora complimenti...vado a leggere il secondo!!! sher96