Ho bisogno di te più di nessun altro
di BringMeToNiall

27/12/12, ore 20:00

Questo capitolo è crudele, mi fa pensare a tu sai chi...basta parlare di me, parliamo di questo meraviglioso capitolo! Non so perchè ma quando parla Niall mi viene un pò da ridere. Boh, sarà perchè tu non sei un maschio. XD ok smetto di dir cazzate...a me è piaciuto, ma molto molto molto. Mi fa venire da piangere...Epica la frase ' Vai e realizza il tuo sogno! Spacca il culo a tutti!' quando l'ho letta mi ono messa a ridere automaticamente. Semplicemente Stupendo.

27/12/12, ore 19:36

Ok, allora ho letto la tua storia tutto d'un colpo ._.
Ho iniziato col primo capitolo e non ruscivo a fermarmi :D
Scrivi molto bene ragazza! Dico sul serio:) AGGIORNA.
Quando aggiorni mi avvisi che sono curiosa di continuare???:)
P.S.  Ho appena pubblicato la mia prima ff ti andrebbe di passare?? Ho proprio bisogno di pareri!D:
Spero che tu ci dia un'occhiata :)
xx _Sadi_

27/12/12, ore 19:09

Che pucciosi :)
Di tutta l'FF questo capitolo secondo me è il migliore, ma aspetto il passaggio da migliori amici a fidanzatini ufficiali...vedo già i 2 baciarsi...di mia natura non sono così pucciosamente dolciosa, ma sto capitolo mi ha cambiato :)
Continua così!

11/12/12, ore 13:32

Ammore <3
Ma fai anche tu pallavolo?
Da quando?
Questo è il mio 4° anno e.e comunque, parlando della storia...
Hai fatto bene a non descrivere il bacio di Scott e Anna, però mi sarei aspettata qualcosa di stra-romantico tra Anna e Niall <3
Che dolce il biondino a preoccuparsi :D falli baciare ti prego :3
Olèèè, X-Factor time!
Io stimo Ashlee :D mi ricorda la mia migliore amica, già u.u
Scappo, ci vediamo!
Kiss,

08/12/12, ore 21:35

Hi :)
Allora, mi stupisco di come, in un solo piccolo capitolo, possa esserci tanta bravura e tecnica.
I dialoghi in grassetto, grande colpo di stile.
Li userei anch'io, se non fosse che "I am lazy lazy lazy till I see the sun"!
Adoro Niall, spero che si mettano insieme durante la storia perchè lui e Anna sarebbero una gran bella.coppia!
Domani recensirò di sicuro <3 ora devo scappare, ci sentiamo presto!
Kiss,

30/11/12, ore 20:07

Meow.

Ho visto che mi hai inserito tra gli autori preferiti, e allora sono venuta a leggere qualcosa.
Allora... già, è proprio corto!
Ammetto che avrei preferito un prologo più lungo, ma... CONTINUAAAA!
Questo "ShortChapter" (che mi sono inventata ora lol) mi ha incuriosito moltissimo!
Già da questo capiamo che:
- Niall e Anna sono migliori amici;
- Anna è "fidanzata" con un tale (bastardo) Scott;
- Niall è dooooooooolce. Tanto dolce. Sweeter (o more sweet?) than sugar, babe (Scusa,ma sto facendo anche i compiti di inglese).
Però ora devi continuare assolutamente, inserisco la FF tra le seguite in meno di un secondo.
Voglio sapere come finisce tra i migliori amici, ecco u.u
Kiss
P.s. grazie ancora per avermi inserito tra gli autori preferiti :3