Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BringMeToNiall    27/12/2012    3 recensioni
Niall, 19 anni
Anna, 18 anni
Due ragazzi del Mullingar a cui cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IV
"Oh, I miss you"

I ragazzi sarebbero dovuti partire l'indomani, non li volevo lasciare, erano sempre stati il mio tutto insieme ad Ashlee, e adesso, mi ritrovo con neanchè metà del mio tutto. In meno di una settimana. L'unica cosa che può tirarmi su in questo momento è Ed Sheeran:

Do you ever wonder if the stars shine out for you?
Ti sei mai chiesta se le stelle brillano fuori per te?
Float down
Cadono giù
Like autumn leaves
Come foglie d'autunno
Hush now
Shhh ora
Close your eyes before the sleep
Chiudi i tuoi occhi prima di dormire
And you're miles away 
Tu sei miglia lontana
And yesterday you were here with me
E ieri eri con me


L'ultima frase rimbomba nella mia testa senza accennare a smettere. E ieri eri con me.. Quello che potrò dire domani... Come mai penso sempre a lui? Non è che... no, Anna, no, ok, cazzo, ok è una cotta passeggera. Spero.


POV Niall
 

Sono su Facebook, con il profilo di Anna, ci siamo scambiati le password così, per amicizia. Appena penso quella parola... Amicizia... Una fitta allo stomaco, ma la domanda è perchè? Spero non sia quello che penso io. Mi suona il cellulare. Autumn Leaves di Ed Sheeran, la canzone preferita di Anna, e rieccoci che ci penso!

- Pronto? -
- Signor Niall James Horan, è pregato di venire di sotto a cenare, grazie. - riattaccò. Era Louis, forse non era stata una buona idea invitarli a casa mia prima della partenza...

- Ehi, orsacchiotto abbracciatutti, sveglia! - Liam mi tira un cuscino in faccia per svegliarmi. Non era stata decisamente una buona idea invitarli a casa...
Liam era quello con cui avevo legato più di tutti, aveva sempre il consiglio pronto, anche se ti fossi appena fatto la sua ragazza... ok, forse in quel caso no.
Mi alzai controvoglia, ma quel raggio di luce che penetrava dalla finestra sembrava mi incitasse ad alzarmi, quasi sarebbe successo qualcosa di bello all'esterno. Se può essere chiamato bello lasciare la persona con cui vivi da una vita allora preferisco dormire tutta la vita.
Non ti rendi conto di quanto bene vuoi alle persone finchè non le stai per perdere... Quanta verità in una frase.
- Ehi, io esco! - urlai, loro non mi sentirono, ma poco importa.
Mi diressi verso il parco, quando mi scontrai contro qualcuno: - Scusa! - riconoscerei quella voce tra milioni.
Mi spuntò uno di quei sorrisi involontari sulle labbra, che non puoi cancellare anche volendo. Lei lo notò e arrossì violentemente, e di conseguenza anche io.
A un certo punto, non so come abbia trovato il coraggio, le dissi prendendole le mani e stringendole tra le mie più dolcemente possibile: -Senti, non essere triste per me, non voglio rovinare quel sorriso che ogni giorno è il mio sorriso e quello di Liam, Zayn, Louis, Harry, Ashlee e... Scott..- pronunciai l'ultimo nome con fatica e continuai -Giuro che verrò a trovarti ogni volta possibile.- abbassai il viso e un mezzo sorriso fece capolino sul mio viso insieme ad una lacrima di cui lei si accorse. Non tardò ad asciugarla con il pollice e abbracciarmi forte come solo lei sapeva fare. Ricambiai l'abbraccio e mi resi conto di quanto lei fosse speciale per me. Mi staccai un po' involontariamente e la guardai negli occhi, cazzo se era bella, con quei occhi nocciola che su un'altra ragazza sarebbero stati solo dei semplici occhi marroni, mentre a lei calzavano perfettamente. I suoi capelli marroni, non marroni, ma marroni, con i boccoli...
- Niall sei cotto!- No, adesso parlo da solo con la mia coscienza, basta, può darsi, anzi, si sono cotto, è difficile d'ammettere quando la persona in questione la conosci quasi meglio di te stesso...
- Niall... Oh... Ci sei??- mi fece Anna sventolandomi una mano davanti al naso.
- Si, si - risposi distratto, lei scoppiò a ridere: - A cosa stavi pensando? - e adesso cosa le dico?
- A quanto belli sono i tuoi occhi - Niall sei fottuto.
Lei semplicemente arrossì, mentre farfugliò qualcosa di cui capì il significato solo più tardi: I miei sono solo la Luna in confronto all'Universo dei tuoi.


POV Anna

Quella mattina Niall era strano, sarà stata la partenza. Poi, l'ultima uscita : "A quanto sono belli i tuoi occhi." mi aveva spiazzato. Non era possibile fosse anche quella colpa della partenza. Forse gli piaccio? Anna no. Beh, siamo davanti a casa di Niall, devo salutarlo per l'ultima volta. Lo abbracciai istintivamente, e lui ricambiò la presa. Mi sentivo bene lì. Meglio della mia casa, forse un po' meno calde, ma più accoglienti e piene d'amore sicuramente sì.
Niall entrò in casa, ma poco prima gli urlai sorridendo: - Vai e realizza il tuo sogno! Spacca il culo a tutti! - Lui mi fece uno di quei sorrisi che faceva solo una volta ogni morte di Papa, cosa che mi fece rabbrividire. Mi aveva dedicato uno sei suoi sorrisi più belli ed io ero contentissima. Il suo sorriso è il mio. 

Ehilà, questo è il mio capitolo preferito, quella canzone è la fine del mondo, ve la consiglio.
Scusate se ho aggiornato tardi, ma tra le feste, compiti e mamme incazzate non sono riuscita a aggiornare prima.

Un grazie speciale a:
IrishBadGirlYo: che recensisce sempre
ciuppa: la mia amica che, anche se non le piacciono i 1D, segue lo stesso con interesse la storia
KekkaChocolate e Gaio: che hanno messo la storia tra le preferite
e basta.
Thankssssssssssssss!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BringMeToNiall