Rock me.
di Leeyum_

30/08/13, ore 23:53

mi piace un sacco la storia.. anche se siamo solo all inizio!
Spero che non sia una di quelle storie dove le 5 ragazze si mettono con i 5 ragazzi ma gia in questi due capitoli ho visto che scrivi bene e sei veramente brava auindi mi fido ;)
al prossimo!

27/04/13, ore 15:24

Meraviglioso. Molto molto bello, davvero. Cinque ragazze cantanti che dovranno convivere con i one direction...bellissima idea.

18/01/13, ore 13:17

bel capitolo , anche la storia mi piace :) chissà che succede appena arrivano i ragazzi
continua presto :) ciao ciao :)

23/11/12, ore 23:16

Ciao bellissima!
Beh, che dire, la tua beta ti ringrazia tanto, e non si merita la tua dedica u.u
Stai facendo tutto da sola e sei bravissima, e questo capitolo ne è la prova!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
XXX
harrehs

23/11/12, ore 18:16

Ciao! Che carina questa storia! Non vedo l'ora che i "cinque" arrivino, sono molto curioso di sapere cosa accadrà! Sia quali strani intrecci amorosi ci saranno, sia cosa succederà sul punto di vista della carriera dei vari gruppi musicali! :)

23/11/12, ore 18:09

Bellissimo questo capitolo *-*
Mi piace molto Blair,sia caratterialmente che fisicamente,ma anche le altre!
Mi sta incuriosendo...voglio capire chi è quel ragazzo e leggere l'arrivo dai 1D :DDD
Voglio saperne di più
Aggiorna presto
Un bacio
Aphrodias_

23/11/12, ore 18:01

Davvero bella, continua presto<3 Mi farebbe piacere come va avanti<3 Baci.

08/11/12, ore 21:24

Wow! Complimenti sei bravissima,questa FanFiction è stupenda: semplice ma originale!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere cosa succederà. Bè qualche idea già ce l'ho ma sono curiosa di scoprire la tua!!

06/11/12, ore 22:59

Beh, ma che dire, la tua FanFiction è meravigliosa!
Dico sul serio, scrivi molto bene e mi piace il tuo stile.
Poi, la gif di Liam è davvero afhboabnsfkba *_____________*
Non vedo l'ora di leggere il resto, ti metto subitissimo nelle preferite!
XXX
harrehs

06/11/12, ore 22:55

Aw** che bella storia originale e scritta molto bene, ti prende tantissimo e siamo solo al primo capitolo quindi complimenti sei davvero brava :) Ho notato che é la prima storia che pubblichi qui, é anche la prima che scrivi? Se é così sei un genio, davvero! Comuuunque, si preannuncia una bella storia che io non vedo l'ora di leggere! Bene, si é capito che praticamente già mi sono innamorata di questa ff quindi posso andare. Complimenti ancora, aggiorna presto e continua così che spacchi! Baci. Lolei

06/11/12, ore 22:52

Ciao! Molto bella questa storia, sono veramente curioso di scoprire come proseguirà! Ho già qualche idea in mente ed il mio personaggio preferito è lapalissiano! :')

06/11/12, ore 22:49

Già mi piace! *^* non vedo l'ora di leggere io prossimi capitoli!

06/11/12, ore 22:46

1 parola continua .. sei bravissima e voglio seguire questa storia :3 sei molto brava complimenti :3