Dan Love Fables
di Minari OppaRi

19/01/13, ore 16:23

Accidenti, quelle cavolo di tutine °A°
Voglio dire, rispetto i gusti di tutti ma io quelle uniformi non riuscivo proprio a farmele piacere! x°°°
Dan (il solito ingordo) si innamora non di 1, ma ben 2 ragazzi! Cavolo Dan, vacci piano! xDD
Che dire! Simpatica :)
Ci vediamo alla prossima!
Ciauz

17/01/13, ore 22:23

aaahw che carini °w°
Shun doveva essere molto imbarazzato! x°D Mi sa che il Pocky game è un gioco dolcissmo da vedere ma piuttosto ansioso da compiere c:
C'è solamente qualche errore di battitura ma per il resto è tutto a posto ^O^
Ciao ciao ciao!

11/01/13, ore 21:30

Awwwwwwwww che capitolo romanticoso (?)
Non mi si addice proprio xD Però a questo pairing se non ci va di mezzo un po' di dolcezza che fine facciamo? u_u
*O* una Long-Fic!
asdbgnòskjhngoisdrmjgpifg °w°
Woooow sono super curiosa di scoprire chi sia questo personaggio, e a chi è legato? E chi sono i protagonisti? E quando potrò leggerla? E quando troverò il tempo di recensirla? E di che parlerà??
(BASTA nd Chiunque)
ç-ç
Insomma sono curiosa °w°
Sono impaziente non vedo l'ora di leggere xD
Bello anche questo capitoletto!
ciao ciao.-^

06/01/13, ore 20:14

awwwwww x'D
me li immagino proprio (c'è la foto. nd Runo) ehm, dicevo, me li immagino proprio a passeggiare (c'è già la foto, non c'è bisogno che te li immagini!! è.é nd Runo. MA CHE VUOI?? SE PER CASO GELOSA? ò_ò nd Alchemy)
(... c_c nd Runo)
D:
come dicevo, me li immagino proprio a passeggiare e Dan curioso che si affaccia verso di lui xD
bella descrizione come al solito, davvero molto carina çwwç
^w^
ciao ciaaaao

04/01/13, ore 22:27

mio Dio quanto è carino Dan...:Q_________________
°-°
ops, giusto...la recensione, erhm..
bla bla immagine stupenda bla bla
°w°
sono carinissimi loro due, se devo essere sincera, visto e considerato che non sono un'amante dello shonen-ai ma lo accetto comunque, direi che come pairing preferisco DanxAce a DanxShun :3
Ma Runo vince sempre..eh che volete farci, magari Ace mi piace perchè hanno entrambi i capelli azzurri °-° xD
Capitolo molto tranquillo, ti aspetto sempre!
ciaociaociao

28/12/12, ore 17:56

°v° sono ancora qua. (Eggià. nd Vasco. WTF D: nd Tutti)
...(sei ancora qui a rompere? nd Dan)
...(ma lo sai che tra mezz'ora dovremmo essere pronti per il 17° capitolo e tu perdi tempo? nd Runo)
..çwç Si.
°v°
Questa piccola shot dà un bel senso di tranquillità al lettore, una sensazione davvero magnifica, bella l'idea delle mani fredde a contatto con il Pyrus :3 Bell'atmosfera..
Come al solito, neanche un errore! =w= molto brava
Detto questo, mi dileguo..
ò_ò
ciao ciao ciao

21/12/12, ore 18:58

°WWWW°
>wwwww<
ok, a parte l'introduzione con l'anticipo del titolo della fic (che mi sta facendo penare >w<), direi che in questo momento sembro una bambina saltellante...xD
La scena dell'anime mi ha già fatta saltellare di brutto, figurati questo capitoletto xD
Mi piace molto come riesci ad arricchire il testo, magari sapessi farlo anch'io, riuscirei a sbrigarmela più rapidamente =w=
Aspetto (come al solito) aspetto aspetto aspetto (impaziente) ma aspetto °v°

18/12/12, ore 00:05

TU VUOI FARMI CREPAR-
...
Ehm, caro Darkdan Kuso Dragneel (che in realtà è una femmina), hai intenzione di provocarmi un'epistassi per caso?
x°D
CERTO CHE LA LEGGEREI!
:Q_______
ehm.... passiamo alla recensione, mi è piaciuto molto l'accostamento con la pioggia e inoltre hai creato una bell'atmosfera con le giuste parole ^^
bene, come ti ho già detto, leggerei la one-shot, io leggerei di tutto su bakugan quindi non farti scrupoli ù_ù/
Aspetto °w°

Ciao ciao
-Alchemy

12/12/12, ore 22:28

xD indovina un po'?
L'immagine mi piace un sacco ahahahaha
Forse dovrei provare a cercare anch'io qualche immagine..
Comunque! Che dire...nonostante non sia uno dei miei pairing preferiti, adoro quello che scrivi anche se scrivi questo xD ok non ho capito cosa ho scritto ma siamo li'..
Comunque le mie preferite restano le DanxRuno, ma non sei tu che scrivi peggio le altre, sono io che sono malata xD
Quindi scrivine ancora! LOL
Uhm..boh
Aspetto il capitolo 12 :>

12/12/12, ore 22:21

°O°
Anche questa è bella! (sono ripetitiva xD)
Ogni singola frase della storia mi è rimasta impressa inoltre come al solito l'immagine mi piace molto =w=
LOL
Ora vado, ciao ciao!

12/12/12, ore 22:16

Oh!
Questa qui è una delle mie scene preferite, molto carino come l'hai rappresentata inoltre ho apprezzato molto come hai reso il finale °v°
Very Good!
Ci si vede =w=

12/12/12, ore 22:08

Come volevasi dimostrare, eccomi qua.
Sono costretta a recensire LOL
Perchè mi piacciono un bel po'...molto originale l'idea delle mani, e come al solito l'immagine è fantastica xD rinunciaci, le immagini mi attirano più di quanto si possa immaginare
Vado a recensire gli altri che mi sono lasciata dietro =3=
-Alchemy

08/12/12, ore 20:07

°w°
Questa è stata davvero dolce, Dan vuole fare il duro ma alla fine si capisce eccome che le vuole bene :3
Ma dove le trovi queste immagini? xD sono carinissime >.< *salva subito l'immagine.
:] ok prometto che in questi giorni finisco il mio capitolo, devo solo scoprire come si chiama il maggiordomo di Marucho
forse era uno spoiler
Vabè tanto tra poco lo posto ^v^
Scrivi benissimo, al prossimo capitolo =)

04/12/12, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*---* <3 <3 <3< 3< 3<3<<<3 *esplode
(Le sarà interessata di più la notizia che il capitolo =_= nd Dan)
A-Aehm...
^^
Andiamo per ordine.
Questo è il mio secondo capitolo preferito della raccolta :>
È romantica e c'è un velo di malinconia che ho apprezzato molto x3
Proseguiamo per ordine.
Stai dicendo che hai intenzione di scriere una LONG FIC sulla coppia DANXRUNO a rating ROSSO?! O___O ma è il sogno della mia vita! *o* cioè.. *O*
È da anni (si, come no nd Runo) che sogno di scriverne/leggerne una *-*
In questi mesi mi è venuta la tentazione di scriverle ma
1) Ero indecisa perchè non ero sicura che qualcuno leggesse una storia a rating rosso [che magari non si adatta a bakugan(ma che io adorerei)]
2) Sto già mandando avanti a fatica "Alone" ç__ç (VUOI TORNARE A SCRIVERE PER UNA BUONA VOLTA?? MI STANNO SPUNTANDO I CAPELLI BIANCHI SU QUELLA FOTTUTA ISOLA!! °A° nd Dan) ç______ç
Chiudiamo quella brutta parentesi su Alone c_c
°v° Se la scrivi ti recensirò ogni singolo capitolo! Amo il genere, la coppia, e le storie scritte dall'autorice *-* amerò quella Fic..
:Q_
xD ok, me ne vado..
sono super ansiosa ma voglio anche leggere il resto della raccolta!
Brava come sempre! Ciaooo!