Dan Love Fables
di Minari OppaRi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/12, ore 23:22

E va bene, questa devo proprio recensirla xD
Anche se non sono amante dello yaoi questo "capitoletto" mi ha fatto sorridere perchè è davvero simpatico, e inoltre l'immagine che hai trovato è molto carina!
xD però non vale! Così mi fai venire curiosità sullo shonen-ai :I
che dicevo?..ah si, il prossimo è danxruno quindi sta tranquilla che mi vedrai da queste parti e non preoccuparti, ho letto anche i capitoli precedenti ;)
ciao ciao ciao °v°

24/11/12, ore 20:08

Ciao, sono ancora io! :3
volevo dirti che questo capitolo è Meraviglioso (come sempre, naturalmente :D)!!!
Il fatto che lui la debba per forza lasciare lì è triste ma in fondo così è la storia... :(
Poi però ci si tira su di morale quando scrivi che lui ritornerà! (:

Penso di aver detto tutto quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
Spero di non assillarti con i complimenti!
Laura :3

20/11/12, ore 19:49

Ciao! Sono ancora io, Laura! :D
Questo capitolo è meraviglioso! Complimenti anche questa volta. La foto non è originale ma messa dopo quelle parole è bellissima. :)
È bella la scena in cui Runo gli sbatte il regalo contro al petto!! Forse al posto di "all'azzurra" sarebbe stato meglio mettere "alla ragazza" oppure "all'amica", ma i miei sono solo consigli. ;)
Hai scritto di nuovo frasi stupende che rendono la storia ancora più romantica, anche se non so se fosse questo il tuo scopo.

Bravissima!
Laura.

19/11/12, ore 16:11

Ciao Darkdan! Sono nuova a recensire, mi chiamo Laura. (:
Questa storia è magnifica!
La coppia Dan x Runo è la mia preferita!
Hai composto frasi stupende e la foto conferisce alla FF molti punti. :D
Non ci sono problemi dal punto di vista grammaticale. Oserei dire che è una storia quasi perfetta.
Adoro questa storia quindi scappo a leggere il secondo capitolo!!!
Spero che tu continui a scrivere perchè sei veramente brava!
Alla prossima! ^^ Lauronics.

WOOOOOOOOOOOOOO *O*
chebellochebellochebello °w°
è..è..non so xD è stata tipo una piccola esplosione ahahaha xD stavo arrossendo insieme a Dan xD xD
Ok, questo è di sicuro il mio capitolo preferito x33 adoro quando litigano, in fondo per loro è come baciarsi xD
Non so se lascierò una recensione ai capitoli che trattano altri pairing, visto che personalmente non li preferisco non vorrei finire col dare opinioni su qualcosa che non so..chissà, vedremo, in ogni caso sta sicura che le leggerò comunque!
Sei stata fantastica òwò

12/11/12, ore 19:45

:33 che dolce quella scena ç^ç credo sia la mia preferita :D
Mi è piaciuta da morire questa frase:
"Poteva fidarsi della luce che sprigionavano i suoi bellissimi occhi." aawww x3
La prossima è L'amore non è bello se non è litigarello... xD credo ne verrà fuori qualcosa di fantastico!
Non vedo l'ora di leggerla! Questa mi è piaciuta un bel pò!
Ciaooo

07/11/12, ore 22:20

*O* ti ho fatto i complimenti troppo presto! xD aawwww che cariiiniiii *w* :3 *esplode insieme ai cuori
eh-ehm.. >_> facciamo i seri..(Ceeerto..nd Dan)
Allora, visto che sta per arrivare Natale, hai colto l'occasione, eh? x3 hai fatto bene! E' venuto un capitolo niente male :)
Ho notato che hai inserito il titolo ad ogni capitolo, significa che hai già presente quali capitoli scrivere, wow °O° come vorrei essere organizzata come te...
D: ok, allora forse è meglio se torno a scrivere..
Bella!
Ala prossima

07/11/12, ore 22:13

=^= che bello x33 ok, forse non è bello che non si possano toccare.. ma la storia invece è carinissima °w° se ogni tanto mi sentite dire le stesse cose, mi spiace per voi, ma io non smetterò MAI di dire che amo alla follia questi due <3
E' piuttosto corta ma descrive le sensazioni in modo incisivo, ed è questo l'importante :)) corro a leggere la seconda!
Ciaooooooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]