Caos.
di Franceskiwi

01/01/15, ore 14:11

Mi viene il prurito alle mani ogni volta che un personaggio di The Vampire Diaries dice che Stefan è migliore di Damon, che Damon è il Diavolo in persona ed altre cavolate del genere. Ok, Damon avrà ucciso molte persone, ma Stefan? Possibile che si dimentichino che, se Damon uccide dieci persone in tre giorni, Stefan ne uccide cento in una serata? È Stefan che è stato nominato 'Squartatore', non certo Damon. Tess

07/11/12, ore 17:14

Ehilà,
qualcosa di bello dopo la 4x04 ci voleva proprio xD
è una one-shot molto introspettiva e devo dire che mi è piaciuta motlissimo..
Direi che "caos" sarebbe il titolo giusto xD dopo tutte le domande che Elena si pone..
Finalmente ha ammesso che Stefan non è un "santo" e ha ammesso i sentimenti per Damon..
Damon poi è stupendo.. e insieme.. li adoro *___*
Complimenti per questa one-shot.. è stupenda *-*
Alla prossima,
Un bacione <3

07/11/12, ore 16:33

CIAO, bellissima storia davvero, bellissimi i delena, anche se a me piace stefan co munque ottimo testo scrivi davvero bene, brava, spero che anche tu darai un okkiata alla mia ff mi piace avere i vostri pareri a riguardo, a presto!!!!!!!!!!!

07/11/12, ore 10:40

Ciao :) anche io come te sono rimasta molto delusa dall'episodio della scorsa settimana...ma solo per quanto riguarda le scene Delena perchè per il resto l'episodio mi è piaciuto!! Questa OS è molto carina!! :) Sarebbe bello se anche nella serie Elena trovasse il coraggio di dire a Damon quello che prova... in fondo lui ha solo bisogno di qualcuno che lo ami come qualunque persona!!! Adoro come scrivi :) di nuovo complimenti e spero di leggere le continuazioni delle altre storie in corso xD un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO