La vendetta del serpente
di Gokychan

08/07/21, ore 13:52

Molto bella, per ora.
Solo, non credo che Piton riuscirebbe ad insultare Lily di nuovo, con la stessa parola, per giunta.
A parte questo, sembra molto interessante.

07/09/17, ore 01:21

Spero tanto che la riprenderai in mano prima o poi, promette molto bene! Sopratutto lo scontro tra Harry e James sarebbe da nn perdere! E poi cavolo abbiamo sia Lily e Lucius che si sono infaghiti di lui...mado in che aituazioni si troverebbe Harry?!? Voglio dire Lily e' la madre! E quando anche Severus si interessera a lui?!? Nn puoi lasciarci cosi!! Please!!

02/04/08, ore 20:42

l'hai riscritta veramente bene...anche se preferivo sevvy teneroso e puccioso...

06/02/08, ore 17:30

bellissimo l'inizio...continua cosė...bravissima!!

23/09/07, ore 12:36

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

24/07/07, ore 15:55

bellissima ti prego aggiornala subito grazie

11/07/07, ore 00:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! questa fic č stupenda!!! harry che si ritrova amico di due tra i suoi pių acerrimi nemici!!dimmi che la fic prende la piega di una luciusXharry!!! troppo figo luc che porta potter in braccio in infermeria!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooo

20/06/07, ore 17:12

na vera figata! senza offesa ovviamente! č fantastica! la rispostaccia a piton č formidabile e il ciondolo? meraviglioso!

25/05/07, ore 00:52

stra bellissimo me li vedo faccia a faccia stile specchio con la stessa espressione... e poi svengono tutti e due... tale padre tale figlio... continua... aggiorna presto, presto... Angel Loki p.s. non vedo l'ora di vedere il cap 2

25/05/07, ore 00:52

24/05/07, ore 22:49

Bellissimooooooooo

24/05/07, ore 19:49

stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenda!

24/05/07, ore 19:25

bellissima......ed interessante....ho sempre immaginato l'incontro dei 2...continua!!!! ciao

24/05/07, ore 17:19

uhahahahahahahahaha!pare interessante!attendo il seguito ghghghg

24/05/07, ore 17:18

Ho inserito i tag html per l'impaginazione della storia. La loro mancanza rende il tutto un unico blocco di testo difficilmente leggibile, per cui ti consiglio di usare un editor html per impaginare i prossimi capitoli.
Ho sostituito, visto che c'ero, un KE da sms con un pių italico CHE (le abbreviazioni da sms sono vietate nelle storie).
Infine ti consiglio di rileggere comunque la storia dato che sono presenti alcuni errori sia di battitura che ortografici.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -
Hasta Luego