remember all the things that you and I did first?
di xrosmile

12/01/13, ore 21:08

amooooooooore:3
Mi piace molto. *-*
magari scrivi più grande? mi son venuti male gli occhi. AHHAHAHA c:
fjdskgdkjgbdfj <3

10/01/13, ore 20:00

Eccomiiii finalmente un'altro capitolo !!! Non vedevo l'ora aspettavo che aggiornassi da tanto tempo :) Comunque tornando a noi mi piace, mi piace, mi piace l'unica critica? Perché hai scritto così piccolo? :( i miei occhi mi hanno maledetto dopo aver finito di leggere ahahahah
Mi piace la battuta di "tuo" padre alla fine ahahah
Aggiornami presto *-*
Questa ff mi intriga sempre di più, good job baby!!

@TheQuiffOfZayn

22/12/12, ore 17:36

Hey baby rieccomi.
Ma che dolce la piccola ragazza innamorata!! Chissà se Zayn provo qualcosa per lei, se ancora si ricorda le emozioni che ha provato quando le ha preso la mano quando erano piccoli.. comunque un suggerimento? Scrivi i capitoli un pò più lunghi :)

@TheQuiffOfMalik

22/12/12, ore 17:33

Visto baby sono passata :))
Ma che bello come inizio, è molto intrigante e finisce con una nota davvero dolce perciò corro a leggere subito il prossimo :)

Baci!!

@TheQuiffOfMalik

12/11/12, ore 20:54

Bellissimooo *^*
La ragazza è così carina, mi fa un senso di grande tenerezza e lui, vabbè, lui è Zayn u.u

12/11/12, ore 19:28

amoore c'': è stupendo come capitolo dhjhg si, mi incuriosisce e_e secondo me lui poi si innamora di lei u.u dskhbgdsh *^*

08/11/12, ore 17:56

Mi piace un casino come intro sei molto brava!
Continua così ne saprò ancora di più dshgfdh *-*

08/11/12, ore 13:55

Bellissima *-* anche a me piacciono molto i One Direction quindi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Complimenti!! Ho inserito anche io la tua nei preferiti,seguite,ricordate e...basta xD ahahahahaha

07/11/12, ore 16:57

amore, che bella jdfkngf, voglio il prossimo eh e.e
Mi piace già dall'inizio c'': jkngkjdf <3

07/11/12, ore 15:28

ciao bella, allora la storia mi piace. l'ho aggiunta alle seguite perchè mi incuriosisce molto.
è bellissima l'idea dei bambini che giocano sull'altalena, mi fa tanto pensare a quando ero piccola :c
ti è venuta in mente quando hai letto il trend #elementarimemories su twitter? LOL
vabbeh, comunque continua ;)

-chiara.

07/11/12, ore 15:11

wow wow wow wow!
sono sara del gruppo delle brats e... si, mi piace e anche tanto sdfghjklò :') continua appena puoi eh c:

07/11/12, ore 15:10

Ehm che dire, S.T.U.P.E.N.D.O. !!
l'avevo già letto nel gruppo e non cambio opinione
-Erica <3