Still Alive
di XxSoniaxX

07/02/13, ore 18:57

aspetto con ansia la continuazione della storia che spero avvenga presto :)
la storia è molto bella :) !!!!!!

15/11/12, ore 21:32

Davveeeroo continuerà? *.* :D mi sto emozionando troppo XD *calma calma Clare*, ma non riesco a calmarmi, l'ultima frase mi ha fatto emozionare trooooppo T.T (mi scuso per non aver recensito prima, ma mi sono iscritta solo adesso al sito, anke se ti seguivo da tanto ;D) Comunque quando continuerai la storia devi dirmi il titolo, perkè devo sapere come va a finire, mi stai lasciando sulle spine! XD *Ora muore* e stai zitta tu! XD Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, ok ok ora mi calmo e ti lascio in pace, XD Bacionissimi Clare

09/11/12, ore 20:21

KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA (ho avuto degli impegni scolastici :( )
E che ti posso dire...... STO PIANGENDOOOOOO , sai lo triste e felice che mi sento (strana sensazione XD )....HAi fatto un ottimo lavoro, il finale non è stato BANALE anzi è ORIGINALE ...e...poi c'è un seguito, sai cosa significa? hehehhe*risata malefica* , che non ti sbarazzerai di ME XD hehehheeh
TI ADOROOOOOO <3 *piange come una fontana*, hwaaahwaaa è FINITAAAA*piange*
Comunque *si asciuga le lacrime* , il capitolo è scitto bene ed è pieno di sentimenti (c'è, dimmi , ho pure pianto u.u , significherà pure qualcosa. Ovviamente ho anche riso :) e a volte avrei ucciso qualche personaggio XD *sono troppo buona* )
Sei stata fantastica in questa Fan fiction e non smetterò di dirtelo :)
Spero vederti presto , con affetto , la tua cara ammiratrice Soraya1004
FIGHTING!! per la prossima FF XD

07/11/12, ore 21:11

Ti sposo?!?!?!?!?!? Oh mio Dio!!! Non mi puoi lasciare cosi`!!!! Sto letteralmente impazzendo!!! Devo sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, scusa... Piccolo sclero.... Comunque sei bravissima lo sai vero?? Continua cosi` :D

07/11/12, ore 21:00

O o o o oooooooooooh!
Io potrei strozzarmi dalla felicità!
(ecco strozzati che fai un favore a tutti Ji_Dany)
D: cattiva!
(Io? Nah...)
Cioè fantastico!!! Veramente io potrei giuggiolare all'infinito u.u
Devo sapere, vedere, leggere il seguito!!!*lo dice tutto d'un fiato*
(Respira... cielo... sei rossa come un papavero. -.-)
E' perchè mi manca il respiro! E' bello, bello davvero!
Ti sposo? :3 Awwwww bello <3
Baciiii!