Don’t change for me
di Soly_D

16/12/13, ore 05:19

ahahah mi piace! Divertente e romantica. Ottimo lavoro :D povera ino ahah non la passerà liscia, sakura l'ammazza ahahah complimenti ancora per il lavoro fatto. I miei saluti.

Uchiha Madara.

20/07/13, ore 04:11

Ahahahahah ma questa storia è veramrnte bellissima!
Prima di tutto devo dire che è molto simpatica.. soprattutto l'ultima parte dove Ino scappa.. li sono morta xD
È davvero una storia scorrevole e ben fatta non c'è che dire. Del resto io le tue storie le sto man mano leggendo ma solo ora ho deciso di lasciare qualche recensione per farti sapere quello che penso e per dirti che sei bravissima scrivere.. e poi essendo una NaruSaku accanita come me come posso non amarti? Mi piacciono tutte! Complimenti! Continua a scrivere anche per questa tua nuova fan :)))

26/01/13, ore 15:37

La solita fanfic scritta bene e geniale, come al solito....perché non scrivi qualcosa di brutto così possiamo iniziare ad usare altri termini, come stupenda, geniale, fantastica, che con te s'inflazionano?
A parte gli scherzi, una one-shot frizzante e, se devo essere sincero, molto vicina allo stile ed ai caratteri dei personaggi del manga, con un finale molto divertente. Complimenti.
Ps. Fic da far leggere a tutte le fan di Hinata!

12/12/12, ore 16:52

Storia molto bella.
La scrittura, le descrizione e le sensazioni ... hai gestito tutto in modo impeccabile!
Per la trama, invece, nulla da ridire, simpatico finale bello!
Personaggi IC e questo di accoppiare Naruto e Sakura ci mostra anche un possibile what if se l'haruno ricambiasse l'uzumaki, il che, con la tua fic, è sembrato più plausibile di quanto già non fosse!
Complimenti!

09/11/12, ore 17:53

Bella, davvero bella.
La scena finale mi fa morir fal ridere XD
Sinceramente avevo intuito che poteva trattarsi della casa, ma ho letto volentieri tutto il capitolo.
Se scrivi qualcosa di simile (ambientato a Konoha) su Naruto e Sakura, fammi un fischio, correrò a recensire!
Topazio:)

08/11/12, ore 18:14

Ovvio!!!
Fantastica come sempre, e questa ff è davvero divertente e dolce allo stesso tempo!
NaruSaku, ShikaIno...Credo che siano due delle mie coppie preferite!
Continua così, vai alla grande!!!
Baci SakuNaru.

07/11/12, ore 20:27

OS davvero bella. Dolce, ma anche simpatica. Stai davvero migliorando il tuo modo di scrivere. Mi piace che in ogni tua fanfic o os descrivi Naruto così dolce! secsi-sakura lol. La coppia Shikamaru/Ino ci sta in ogni situazione quindi ho anche apprezzato la loro piccola comparsa. Alla prossima!
xoxo noe

07/11/12, ore 19:25

Macciao=)
Ok, evidentemente anche l'umorismo fa per te...
ma c'è qualcodsa che non sai fare?
Sai, forse questo è più il tuo genere, diciamocelo, tu scrivi fluff (del gran bell fluff!) e questa ti è proprio riuscitsa bene=)
E' quel perfetto mix di umorismo e dolcezza che ci vuole sempre, con anche un pizzico di pepe...
Stupenda=)
Ottimo lavoro come sempre e poi è una NaruSaku, il tuo pane quotidiano=)
Un bacio<3

07/11/12, ore 19:02

Appena ho visto che avevi pubblicato questa storia mi sono subito fiondata a leggerla! Adoro le tue NaruSaku e anche questa volta non sono rimasta delusa...dolce, fresca, divertente e con personaggi piacevolmente IC.
Complimenti.
RedHair

07/11/12, ore 18:43

STUPENDO!! veramente bello ,non ho parole!! sei indubbiamente la mia scrittrice preferita!! :D aspettavo con ansia un'altra delle tue favolose storie!! scrivi in modo spettacolare tutte le descrizioni, i dialoghi e anche i sentimenti dei personaggi!! questa storia è bellissima e soprattutto anche molto divertente, mi è piaciuta la sakura in versione "seduction" e naruto con la bocca spalancata appena l'ha vista ahahahah XD!!! sei bravissima, continua sempre a scrivere storie su narusaku perchè prima di tutto loro sono una coppia magnifica e poi tu scrivi davvero bene e secondo me non dovresti mai smettere di scrivere!! :)
aspetto una tua prossima storia!! bacii. luli97 <3

07/11/12, ore 18:30

Ciao, ahahah povero Ino, Sakura si vendicherà eccome per la gaffe fatta e conoscendo i pugni della rosa gli conviene scappare più lontano che può! XD
Mi sembrava strano che Shikamaru dicesse delle frasi del genere su Sakura, non mi sembra proprio il tipo ed infatti era tutto un malinteso!
Davvero carina, mi è piaciuta molto.
Alla prossima, kiss