Contro il regolamento
di Ska

26/05/14, ore 19:38

Cavoli! E' proprio una bella storia, molto appassionante!

Spero di poter leggere presto qualche tuo nuovo scritto. Che troverai il tempo di scrivere e postare, nonostante tutti i tuoi impegni.

01/11/13, ore 21:33

Ciao sono un pò ritardo nel recensire ma ho scoperto la tua fic qualche settimana fa e l'ho letta tutta d'un fiato, quasi!
Davvero bella e coinvolgente! Complimenti! baci, rory!

05/02/13, ore 23:54

Eccccccomiiii! In stra ultra super mega ritardo causa Università ma ci sono! Che dire, fantastatica come tutte le altre tue storie. Romantica e "hot" al punto giusto, non sei mai eccessiva in nulla, davvero sei troppo brava! Spero che un giorno riuscirai a ritornare a scrivere perché è sempre un piacere leggere storie ben scritte e originali come le tue. Nel frattempo ti ringrazio per tutte le piacevoli letture che mi hai regalato fino ad ora e ti auguro il meglio per il futuro e per la tua famiglia in espansione!

Baci e a presto!

QueenO

01/02/13, ore 19:59

È finita. Già,è proprio finita. Devo farti i miei complimenti,questa storia è stata bellissima.
Hai dato un carattere nuovo ad Albus e penso che dietro quelle parole,quelle espressioni,
quelle paure...c'eri tu. Grazie per avermi accompagnato con la tua storia in questi mesi e...
tanti,tantissimi auguri e un buona fortuna per il prossimo mese!!
Non sono mamma e non penso che voglio diventarlo,ma ti auguro ogni bene a te e alla tua famiglia.
Grazie,

01/02/13, ore 10:58

Non potevo immaginare finale migliore per Al e Rachel! *.* In linea con il resto della storia, l'epilogo e' romantico, ma non zuccheroso da diabete... Vero, insomma. Auguri (o forse si dice congratulazioni, boh!) per il sempre piu' imminente lieto evento, spero egoisticamente che, quando sarai un po' piu' libera, penserai a un seguito per questa storia. Serpentina

01/02/13, ore 05:53

aaaaaaah ;)
complimenti! Bellissima storia! lo trovata solo ieri sera e mi sono messa subito a leggerla e lo finita sta mattina! mi piace cm storia, mi piace come personaggi..
Sarebbe da presuntuosi nello sperare un seguito?!?! :D
Spero che ci penserai! Ma cmq ancora complimenti, xk hai creato una bellissima storia ;)
Buona giornata!

31/01/13, ore 21:07

Prima di tutto congraturazioni, sono felice della tua dolce attesa, secondo, ho sempre seguito la tua storia è posso giungere alla conclusione che è stata una delle ff più belle che abbia letto ...

31/01/13, ore 19:06

prima di tutto auguroni per il nascituro, per il resto credo che le nottate ti porteranno tanta ispirazione per nuove storie . comunque la tua storia era davvero bella e romantica al punto giusto . congratulazioni per tutto e a presto spero con una nuona storia

26/01/13, ore 14:15

Che bel capitolo! *.* Bello, bello, bello. Mentre leggevo pensavo "finalmente!" Era ora che quei due si mettessero insieme, e devo dire che hai reso il momento molto bene: romantico, ma con quel pizzico di ironia che ha impedito di scivolare nel melenso.... Mi dispiace solo che siamo in dirittura di arrivo. Serpentina

25/01/13, ore 17:11

Non so cosa scrivere su questo capitolo.
Dico solo che mi è piaciuto e che sono contenta che finalmente
Rachel e Albus si siano messi insieme.
Alla prossima,

18/01/13, ore 13:47

Povera Rachel!!Io di solito adoro Rose,ma in questa storia la strozzerei con le mie mani!!!
Il capitolo è stupendo, e finalmente quei poveri possono amarsi senza preoccuparsi di qualcuno.
Mi dispiace per l'amico di Rachele e non la biasimo per quello che ha fatto.
Beh,alla prossima!

18/01/13, ore 12:43

Ciao! Grazie per avermi avvisata che la storia volge al termine, perché quando lo scopro direttamente alla fine mi intristisco, cosi', invece, posso prepararmi psicologicamente (e' sempre triste per un lettore quando una storia che gli piace finisce). Sono troppo felice per Al e Rachel! *.* Credevo che se ne sarebbe andata per davvero, invece...Bravo Albus, che e' riuscito a convincerla, e brava anche lily, che ha aiutato il fratello a conquistare la ragazza giusta per lui. Ho apprezzato l'originalità della caratterizzazione di Rose: di solito e' intelligentissima e va perfettamente d'accordo col cugino, addirittura sono migliori amici...Vederla nei panni di un'oca rompipluffe e' stata una ventata d'aria fresca! Alla prossima! Serpentina

11/01/13, ore 14:23

Ma certo che ho apprezzato il capitolo! ^^ I momenti familiari sono sempre piacevoli, e Albus che aspetta il dolce per dare la lieta novella alla famiglia e' meraviglioso! (E James che nega l'evidenza e' adorabile! *.*) Rachel, però, esagera: ora che Al non e' piu' suo paziente potrebbe pensare seriamente a una storia, invece di rintanarsi nel passato...Spero che le parole di lily la smuovano...E che Albus le impedisca di scappare! Serpentina

10/01/13, ore 14:46

Sei molto gentile. Il capitolo è carino e povera,povera Rachel!!E finalmente Albus si è deciso
a svelare il suo piccolo "segreto". Ti volevo dire che mi dispiace per averti detto
in una delle mie recensioni di non dar troppa maliziosità alle battute di Albus,ma ora mi sono
accorta che il rating è rosso e uno dei generi è erotico;quindi scusami tanto!!
Al prossimo capitolo,

10/01/13, ore 00:13

Oddio che capitolo S P E T T A C O L A R E! Era ora che Rachel cedesse, sono fatti per stare insieme e poi, diciamocelo, il tuo Al è un vero figo! Penso che molte perderebbero la testa per lui, ora più che mai visto che i suoi occhioni belli hanno recuperato la vista :) non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e soprattutto di leggere come la prenderà la povera Ginny! Bravissima come sempre! QueenO