You are perfect to me
di __Dervla

10/11/12, ore 15:43

mi sono commossa, giuro:') sono così dolci e poi Niall è fantastico, è una regina oneshot lol no mi piace da morire asdfghjkl, scrivi da Dio!
Aurora

10/11/12, ore 15:30

Oddio, ma questa OS è qualcosa di... Askjasklda :3
Niall è tanto dolcioso **
E... Beh il tema dell'autolesionismo, boh, è ciò che sto passando io, ma vabbè:D
Questa OS è bellissima, complimenti

10/11/12, ore 15:12

mi piace un sacco,un sacco pieno yghbvhjm. E' bella e non ne avevo mai viste così originali. mi piace,continua così cc:

10/11/12, ore 14:52

Ei, questa OS è fantastica, ma forse quello che ti ho appena detto los ai già perchè te l'hanno detto anche tutte le altre persone che hanno recensito ahahah :)
Davvero, la storia è saoiudsaoidsj e il colpo di scena finale mi ha fatta rimanere un po' male ma poi ho capito quanto sia realmente stupenda questa storia.. cioè, io non sospettavo niente ahahah :)
Continua a scrivere altre OS, sei bravissimissima <3

09/11/12, ore 21:55

La mia sarebbe una os perfetta?
Stai scherzando,vero?
No,perchè sai,LA TUA LO E' REALMENTE.
E' meravigliosa,lo giuro.
E' bellissimo,il loro rapporto,e poi Niall è così aokhvatvltlq.
Sei bravissima!Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Ti prego,avvisami non appena pubblicherai qualcos'altro!
Un bacione,StoleMy_Hazza. <3

09/11/12, ore 21:13

Questa OS è molto carina, anche se secondo me l'inizio non si capisce molto bene. Ma la fine invece è davvero molto bella e profonda

09/11/12, ore 20:42

MA E' FAVOLOOOOSA!
davvero fanne altre che questa è proprio bella. *-*
Complimenti!

09/11/12, ore 19:00

Tipo che è stupenderrimaaaaaaa...
La adoro, non credo di aver letto hià qualcosa di tuo perché altrimenti me lo sarei certamente ricordata.
Quindi ti ordino a dirmi quando pubblichi una cosa del genere, voglio assolutamente leggere altre OS tue.
So.. mi tolgo dalle scatole.
Baciiiiiniiiiiiii PENNY :P

09/11/12, ore 12:08

questa storia è MERAVIGLIOSA! Mi sono commossa!! Ce lo vedo Niall a comportarsi così!
Dolce e premuroso!
Mi piace moltissimo, la metto subito tra le preferite!
Grazie per avermi chiesto di leggerla, mi hai rasserenato la giornata!
Grazie *.*
Un bacione!

Ps Senti ti va di passare a leggere la MIA di OS su Niall?! Oh se preferisci ce ne una su Zayn o una FF su Liam!
Ho un pò bisogno di recenzioni! Sei molto recensita, io no putroppo!! Grazie mille lo stesso!

09/11/12, ore 11:22

L'ho letta tutta d'un fiato... ed è specialmente strepitosa.
Ho pochissime parole per descrivere tutto il ben di Dio che hai scritto! :)
Sei brava tesoro .. continua così!
Tua Trecy..

08/11/12, ore 21:05

diiiioooo! ma non sai quanto è bella!!!
mi è piaciuta davvero molto, davvero la adoro, non conosco gli one direction ma trovo che lui sia veramente molto dolce e stra-romantica la loro storia, davvero complimenti, è scritta da dio!
alla prossima
ciao

08/11/12, ore 20:47

okay ho le lacrime agli occhi,seriamente. ho due amiche che sono..beh hai capito. non ho molto da dire perché NON C'E' molto da dire,apparte il fatto che è veramente stupenda. ti faccio i miei più sinceri complimenti,un bacio :)

08/11/12, ore 20:33

Ciao bellissima come promesso sono qui a leggere questa fantastica One Shot! Sono sorpresa , non me lo aspettavo è come un giallo perchè qui devi capire perchè Deb non può non vuole fare pucci pucci come lo chiamo io (ahahah si sono pazza da legare) Bhe sono rimasta sorpresa anche perchè non me lo aspettavo che Deb si autolesionata perchè se un ragazza ama il suo ragazzo, da spazio alle fan e non è una di quelle troiette come molte è una ragazza stupenda!Come in fondo ha ragione Niall... credo che non ho niente da aggiungere perciò io vado... ci sentiamo e a presto!
P.S. Spero che la mia recensione ti sia gradita anche se non è un granchè :)

08/11/12, ore 16:47

"Fregatene degli altri per una buona volta, fanculo i loro giudizi e i loro commenti. Vivi la tua vita al meglio, perché è una sola e non potrai mai tornare indietro a riparare i tuoi errori!" terribilmente vera questa cosa, è veramente fantastica questa frase.
Bella FF, ha molto significato. I miei più sinceri complimenti.
Ciaooooooo :)

08/11/12, ore 15:44

Hai fatto bene a invitarmi a leggere questa OS, è letteralmente S-T-U-P-E-N-D-A!!!
P.s. ti va di passare a leggere la mia fanfiction, non è un granchè, ma mi piacerebbe avere il tuo giudizio dato che sei una bravissima scrittrice.
baci
-ale