You are perfect to me
di __Dervla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 15:36

aww! una delle migliori OS mai lette... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! sei bravissima, e ank dolcissima... ho bisogno di abbraccio dopo tanta tenerezza! grz di avermela consigliata, mi è piaciuta un sacco! un beso, Samy
PSà continua così, mi raccomando!

08/11/12, ore 15:04

Eccomi qui :D
Davvero fantastica, molto molto ma molto bella, mi è piaciuto un casino leggerla ;)
Hai fatto bene a dirmi di passare ;D
Alice<3

08/11/12, ore 12:21

E' davvero molto significativa questa OS, mi sono rispecchiata in tutta me stessa :) da queste semplici parole ho capito che sei una ragazza davvero ottima, ma nonostante ciò ti senti debole.
Poi, oddio, può essere che l'hai scritta solo perché ti era venuta ispirazione e non per descrivere ciò che senti.
Sto parlando troppo, quindi voglio dirti che questa OS è davvero bellissima :)
baci , 'susy xx

07/11/12, ore 22:46

Oh Oh Oh Oh *Si da delle arie perchè c'è scritto il suo nome in questa meraviglia di storia* Oddio non so che dire ! Veramente è una storia bellissima voglio dire , non so come un piccolo fiore di garofano come me abbia potuto ispirarti ma sono stramegacontenta , cooooomunque la verità è che mi hai solo anticipata nei tempi perchè anche io stavo programmando una piccola sorpresa per te ! Muhahahaha però non so se riuscirò a finirla prima della mia partenza per la Francia ( Una settimana a Cannes WOOOW ) quindi spero solo di trovare il tempo per fartela vedere :3
UN BACIONE
Clove_

07/11/12, ore 22:21

fddjfshfgjsdhffgdjksjdgskjgjskjgjks *--------* bellissima! ♥
Bene,ora mi dileguoo! LOL
Baci,Mirii xx

07/11/12, ore 22:02

asdfhjklasdfgjklòsdfghjkl è suuupeeer ! Devi cc-c--c-c-coontinuaaare !! IT'S OK? OK ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]