Was it a dream?
di the fly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/08, ore 16:31

oh ma povero il mio Blaise...tutto preoccupato che Lucius sia sparito così nel nulla nel giro di una notta.Povero Zabini,tanto tenero. e Harry cosa fa gli ride in faccia? che ne sapeva lui...cmq Zab hai ragione:W SEVERUS!! SEVERUS E' UN MITO!!. già già chissà cosa si staranno dicendo i due Malfoy.. Alla prossima Nico

27/06/08, ore 12:18

L'abbraccio tra Lucius e Draco è molto significativo, ma la strada verso il perdono è appena incominciata e sembra tutta in salita....Carino il racconto di Harry di come è iniziata la sua relazione con il suo amore biondo...Ma ora scopriamo che c'è dietro l'attacco a Lucius..Un bacione ;D

01/04/08, ore 22:45

storia semplicemente stupenda^^ mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^ le descrizioni sono molto accurate soprattutto quelle delle emozioni!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo curiosa^^ riuscirà draco a perdonare il padre?Oo^^posta presto bacioni alla prossima ^_-

01/04/08, ore 02:01

ma ben tornati!! e ben tornata!..qnto mi mancava qsta storia.e qnto mi mancava qsto Harry..non si smentisce mai:sempre perfetto in tutto quel che dice e fa,se ne è accorto anche Draco!.mmmm qnto mi piace!! tanto tanto.Lo voglio anch'io! povero Blaise! non voglio immmaginare la sua faccia qndo verrà costretto a dormire sua poltrona per il resto della nottata..ma per gli amici qsto e altro! Forza Lucius!! faccio il tifo per te e per Draco,vedrai che le cose si risolveranno! continua così,alla prossima Nico.

31/03/08, ore 13:04

Questo capitolo mi solleva dalla preoccupazione visto che verso la fine Lucius sta riprendendo i sensi anche se i due pucciosi non se ne sono accorti. Brava come sempre e alla prossima ;D

15/12/07, ore 20:15

no, no.povero lucius,non mi morire!anche se avevo pensato male con la storia dei ricordi presi a harry,non mi puoi morire!che cosa gli hanno fatto?brutti cattivi!harry è sempre il mio preferito,sempre la parola giusta al momento giusto.al prossimo cap.nico

14/12/07, ore 22:53

Speriamo bene per Lucius ora che Draco, grazie all'amore che lo unisce a Harry,ha deciso di parlarli. Alla prossima ;)

05/12/07, ore 14:15

No!perchè?e adesso?.il tanto agognato incontro/scontro padre e filgio è finalmente arrivato,aiuto!non voglio pensare a cosa dirà draco al suo caro papà.devo ammettere che sono abbastanza gelosa di darco,fortunato lui!ci metterei la firma per trovare un ragazzo come harry..dei difetti ce li avrà anche lui o è perfetto in tutto quello che fa e dice?lo adoro.alla prox nico.

05/12/07, ore 06:26

Che tenero Draco mentre si ricordava di suo padre sull'altalena e Harry è sempre pronto a consolarlo e prottegerlo. Ma Lucius è tornato e ora staremo a vedere che succederà. Harry e Draco sposi!!Non vedo l'ora. Brava e alla prossima ;)

05/12/07, ore 03:09

*___________* bellissimo capitolo... atteso con ansia ed impazienza... come le altre tue fic!! il messaggio che harry ha scritto a draco, suppongo mentre era via in battaglia... mi ha fatto sciogliere il cuore.
spero che draco utilizzi il suo ricordo dell'altalena per cercare in qualche modo di recuperare con lucius, visto che se harry è tornato da lui è merito suo...
un bacio e a presto!!

04/12/07, ore 21:51

finalemnte ma quanto ci hai messo!!!!!!! è meraciglioso questo capitolo ma nn puoi las ciarmi cosi!!!!!!!!!!!! uffa voglio sapere!!!!!!

03/10/07, ore 15:19

ciao!!! ho trovato la tua storia ieri sera... lo trovata semplicememte fantastica!!! mi piace da morire! lo letta tutta d'un fiato!!!! troppo dolce è meravigliosa nn vedo l'ora di sapere cm continua!!!! kiss a presto!

03/10/07, ore 11:42

ADORO ADORO STA STORIA!.adoro Harry, che nonostante tutto e tutt, lui è lì, c'è per il suo piccolo,qnto mi piacerebbe avere un Harry per me,soprattutto in qsto momento..adoro Draco e di come ama Harry,il Suo Harry...adoro Zabini che, da quale amico fraterno è, è rimasto vicino a Draco nei momenti più bui.che dire di più, ADORO ADORO qsta storia, triste e romantica al punto giusto, come piace a me. Per tornare al capitolo...Harry in accappatoio bianco,wow!voglio prorpio vedere cosa Draco deciderà di fare con suo padre,ma penso che con l'aiuto di Harry tutto si risolverà nei migliore dei modi.besos Nico W D&H! W B&J!

02/10/07, ore 14:02

*alice si prostra chiedendo scusa...* in uno dei commenti a "non tutto è perduto" o "harry potter ed il natale col felino" ti avevo chiesto quando avresti aggiornato questa fic e non solo mi stavo perdendo il nuovo capitolo, ma mi sono anche resa conto di non aver commentato il vecchio... >___<'' comunque, bellissimo capitolo, molto intenso... sarei curiosa di sapere qualcosa di più dei retroscena, mi piace molto quando harry dice a draco che fare sesso per avere del sollievo dalla sua rabbia non servirebbe, non sempre ci si accorge si ciò che spinge il proprio compagno a cercare conforto... e mi piace molto anche le parole che si scambiano draco e blaise alla fine... un kiss e alla prossima!

01/10/07, ore 21:30

Come sempre Harry riesce a capire il suo Draco e farlo tranquillizzare e renderlo felice. Persino Blasie vede il suo sorriso luminoso. Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]