Life's cut
di Silver dawn

24/11/13, ore 22:46

oddio amo la tua fan fiction,continuala al più presto !!

21/01/13, ore 15:05

La storia l'avevo gia addocchiata, ed ora ho letto l'ultimo capitolo.
Sei davvero brava, scrivi in modo molto fluido e coinvolgente. Capisco l'indecisione delle due amiche, se vanno oltre rischiano di imbeccare una strada senza ritorno, così da mandare a rotoli la  loro amicizia. Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa cosa succedderà...
Ps: Anche io amo il Jack :-) (ottima scelta)

15/01/13, ore 01:21

Complessivamente come storia non è male, interessante come hai fatto iniziare la storia, magari descrivi un pò di più le protagoniste, come per esempio l'età, cosa fanno, dove vivono, e poi un consiglio tieni sempre lo stesso tempo verbale, suona male leggere "cominciò a baciare..." o "si svegliò" e poi "aggiunge infine..." o "Serena scoppia a ridere...", non so se mi sono spiegata, comunque per come deve procedere la storia non dovresti chiedere (a mio parere) ma avere già un'idea chiara di ciò che vuoi e che piega far prendere al racconto... Noi siamo spettatori, sei tu il burattinaio! :) quindi buon proseguimento ;)

07/11/12, ore 22:46

oh che bello! io amo queste storie! (tant'è che pure io ne ho scritta una su quest'onda, ma avbbeh xD). ci speravo con tutto il cuore che finisse così!!!!
ok, ora recensiasco con calma XD la storia è semplice e dai ritmi lenti. perfetta per il tema trattato. sembra quasi di essere immersi nella loro nuvola di fumo e di osservare le due ragazze. non trovo nulla su cui cavillare ^^ posso solo dirti di continuare a scrivere, perchè io continuerò a leggere :)