Pain.
di Midori Haruka

23/08/15, ore 15:20

Ok, ciao, innanzi tutto ^_^
So che questa FF è stata postata moooolto tempo fa e che io arrivo abbastanza (molto) in ritardo per dirti che è fantastica, ma devo farlo lo stesso xD
Mi ha colpita tantissimo, perchè è scritta molto bene, le azioni si comprendono e sono verosimili, tanto che nella mia testa scorreva il racconto come se fosse un filmino. Ho percepito la tristezza ed il dolore di questo uomo che ha perso la moglie, l'ho percepita proprio come se fossi quasi nella sua testa.
E poi non si trovano quasi più FF di questo tipo, si predilige un piccolo momento felice a qualcosa di così doloroso, ma sono convinta che in questo dolore, da te descrito benissimo, nasca un sentimento ancora più forte... un padre che ama i propri figli e vive per loro.
Quindi ti faccio i complimenti (in ritardo) per la fantastica idea di scrivere tutto questo ^_^

-HK

07/11/12, ore 22:58

Ciao masochista come me, ciao.. C: ( Sì, lo dico così capisci che sono io, sono Ta-chan x°D )
STO PER PIANGERE, OH, E' UNA COSA DOLCISSIMA QUANTO STRAPPALACRIME. NGH. PORCA PUZZOLA.

"Lentamente abbandonò la mano ormai fredda di Sachiko, dirigendo le iridi color miele verso quelle due testoline singhiozzanti, affondate sul suo petto, a bagnargli la camicia; le strinse contro di sé in un caldo abbraccio."
"Il suo tempo non si era fermato con la morte di Sachiko; Masamune doveva procedere, solo, per supportare quelle due creature a lui così legate.
A loro avrebbe dedicato ogni secondo del tempo che gli rimaneva.
Per loro avrebbe continuato a vivere."

Queste due frasi, le amo, sono stupende...Q___Q E cooooomuuuunque, sei bravissima a scrivere, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. u_u

Detto questo, adieu, chu. <3 *Fugg*