'Wait for me' - Rory & Jess
di Kimberly Heiwa

24/12/12, ore 17:06

Grazie per questo capitolo e buon Natale.
Mi piace questa atmosfera sottilmente imbarazzata che si è creata tra i due: dopo tanto tempo è difficile riallacciare i rapporti senza lasciarsi trasportare dai ricordi. Non si può mai semplicemente ricominciare da capo, perchè c'è stato troppo tra loro due. Ma, da come si stanno mettendo le cose tra loro, penso che possa funzionare stavolta.
Anche perchè, se da un lato Rory sembra un po' titubante, dall'altro jess non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare un'altra volta. O sbaglio?

14/12/12, ore 20:27

Bellissimo!!!!
Mi sembrava di essere lì e di correre al fianco di Rory... che delusione quando non ce l'ha fatta ad arrivare in tempo...
Attendo il prossimo capitolo, spero sia al più presto! :)

09/12/12, ore 00:12

Bellissimo, cavoli! Non vedo l'ora di leggere il seguito :))

03/12/12, ore 17:51

Complimenti per i capitoli scritti!!! Oggi li ho letti tutti e tre, tutti d'un fiato... Figurati che, mentre li leggevo ero al lavoro ed ero talmente coinvolta che non mi sono accorta che era tardi e dovevo essere già uscita! :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Sono davvero curiosa di sapere come continua!

23/11/12, ore 17:51

Ooooh che carino questo capitolo;);) mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Li voglio assieme loro duee!!:) Sei bravissima!
Bacioni:) A presto

10/11/12, ore 15:51

Ehiii eccomi:) Davvero carina ed intrigante questa storia!!! Ce la vedo proprio i fornelli, i cucchiai e le pentole a ribellarsi con Rory! ahahaha:) Penso che dovresti proprio continuare la fanfiction...anche perchè muoi dalla voglia di sapere la continuazione!!!
A presto:)