AoKaga: For you Entertainment.
di _Zexion_

29/12/12, ore 19:07

Allora, prima di tutto ci tengo a giustificare la bandierina bianca, in quanto la shot mi è piaciuta davvero, ma ci sono un paio di errori nel testo, anche ripetuti, che non si possono ignorare del tutto e che influenzano un po' il giudizio generale della storia. ;.;'''
Spero non ti offenderai, ma inizierò da questi appunti, per poi passare a note più positive!

" un sospiro ad uscire dalle labbra di Aomine."

"Fu" passato remoto del verbo essere va scritto senza l'accento.

«Sto perdendo tempo con un'idiota come te. »

In questo caso, "un" va senza l'apostrofo, in quanto ti riferisci a Kagami, che è un ragazzo. Se ti fossi riferita ad una ragazza, allora, in quanto assumeva l'accezione femminile, avresti potuto mettere l'apostrofo.
Se non vado errando, hai ripetuto questo errore un paio di volte.

« Ehi! Mi sono solo distratto un'attimo, che problema hai? »

Stesso discorso di prima, niente apostrofo, in quanto "attimo" è un nome di genere maschile. ^^

"E infondo, anche carino."

"Infondo" scritto così, tutto attaccato, è la prima persona singolare, modo indicativo e tempo presente del verbo "infondere".
Quindi, inteso come una locuzione avverbiale, va scritto staccato! "In fondo"!

Chiusa questa parte, vorrei ribadirti che la shot mi è davvero piaciuta!
L'ho trovata tenera e mi ha incuriosito il fatto che appartenga ad una raccolta, quindi spero di vedere i prossimi capitoli a breve!
L'AoKaga è forse la mia coppia preferita di KnB, li trovo particolari e complementari e a mio dire dovrebbero esserci più storie su loro due!
Quindi... scrivi, scrivi, scrivi!
Aspetto tue notizie ed aggiornamenti, sono assai curiosa di leggere le altre shot! *O*
Un bacio!
Iria.

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:20 pm)