solo tu...
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/12, ore 21:34

Ciao...come detto prima,eccomi qui a recensire!
Allora,un'altra capitolo carino anche se di passaggio :D
Ma adesso la domanda che mi porgo è: se non era Ghish a seguire Straw,chi era? Forse Mark? Oppure i due alieni (Pai e Tart?) Booooh...mi stai facendo morire letteralmente xD
Bravissima...mi piace sempre di più. Sopratutto l'ultima scena. ''Ci conto'' *O* che tenero!!
Aggiorna presto mi raccomando :) ciao ciao!!
Raffaella. <3

11/11/12, ore 20:22

ok adesso non capisco più se sta fingendo! Ti prego aggiorna presto!

11/11/12, ore 20:07

grande! Secondo me le due presenze erano Pai e Tart!
Lupy

11/11/12, ore 20:01

haha! Sempre il solito Kisshu *scuote la testa* ance se non è un alieno non è cambiato di una virgola! come sempre molto brava.

11/11/12, ore 19:48

wow bellissimo... sono senza parole... bene cara Sakura aspetto la tua risposta :)
Lupy

11/11/12, ore 19:36

weeelaaa sono io Marta e come promesso ecco la recensione! Comunque devo dire che scrivi molto bene, hai creato un' atmosfera magica solo con il prologo, brava! Povera Straw essere lasciata così... Accidenti a Mark che la fa soffrire. Bene vado a leggere il prossimo capitolo.

11/11/12, ore 13:39

mmhhhh...... anche io sostengo l'ipotesi di raf perchè a questo punto sembrano coincidere con la storia...bè non vedo l'ora che il mistero venga svelato...
ma chi seguiva strawberry???? forse ryan per trasformarla in mew mew quindi ecco che l'iposesi di raf viene confermata.... boh sono sicura è così....
e quindi magari kisshu vuole far passare strawberry dalla sua parte??? boh c'è ancora troppo da sapere
a prestoooo

10/11/12, ore 23:46

Ciao...scusami il ritardo nel recensire ma mi era sfuggito il capitolo. Allora,la tua storia è semplicemente troppo bella...il modo in cui descrivi le cose. E poi questo tocco di...ehm...mistero (?). Le voci erano Tart e Pai questo è poco ma sicuro xD le ho sentite chiaramente (O.O no scherzo xD)
Adesso mi porgo una domanda...anzi una serie di domande: Strawberry è stata una Mew? E Ghish quindi è un'alieno? E poi,secondo me è tornato indietro nel tempo forse...? e deve sistemare qualcosa che è andata storta che prevede Strawberry di mezzo no? Oppure,il fatto che nessuno si ricordo niente...e per questo che è tornato? Oddio...sto ipotizzando di sana pianta xD aggiorna presto mi raccomando...sono curiosa di scoprire che è successo :D brava! <3

10/11/12, ore 20:44

ohh la storia rileva un velo di mistero... è dannatamente affascinante il modo in cui kisshu parla si muove e agisce, hahahahaha :)
secondo me le vocine erano tart e pai e ghish deve trovare una sorta di moglie per qualcosa di importante (ovviamente sto ipotizzando e inventando di sana pianta)..... boh ma se questo che ho ipotizzato è vero allora ghis è un alieno???...... boh aspetto il prossimo capitolo
a presto

10/11/12, ore 13:58

wowwww gia un bacio??!! come va di fretta il nosto carissimo, meraviglioso e malizioso kisshu...... ti devo chiedere una cosa pero:
le ragazze mew mew si conosco tutte anche se non si trasformano e non lavorano???
ma si stawberry dimenticati di mark e goditi ghish che è mille volte meglio in TUTTO!!!!!!!!
a presto allora :D

09/11/12, ore 20:31

Ciao...eccomi di nuovo qui! <3
Bel capitolo anche questo. Complimenti.
Quindi Kisshu è in classe con Straw?? Ahahahah le cose si fanno interessanti *_*
Poi l'ha baciata???? O.O Siiii! xD
Brava ancora. Aspetto il prossimo un bacione! <3
Ciao ciao.

09/11/12, ore 19:16

ahh ma non avevo capito che il mew proget non esisteva...ahh bè meglio mi piace vederli sotto forma di semplici umani, ripecchia di più la realta... per essere la tua prima ff direi che scrivi bene e senza errori :)..... sono contenta che tu abbia mantenuto il carattere di ghish (non ti dispiace se uso questi nomi, è solo che sono abituata) e mi strapiace l'immagine che hai dato di lui : figo e ribelle (un pò il ragazzo irraggiungibile e str*** di noi ragazze).....
aggiorna presto

09/11/12, ore 16:11

Mi sembra abbastanza carina, c'è qua e là qualche errore di battitura, poi però ti consiglio di non inserire i pensieri nella stessa riga, magari vai a capo, sarebbe graficamente migliore da vedere che leggere tutto da capo ( te lo dico perchè anche io ci sto lavorando xD) comunque vedo che anche tu lavori sulla coppia kxi, mi fa piacere ne sono una fan, che dire non avrò molto tempo per commentare (se mi vuoi mandare un mp ti risp lì però9 sappi che quando posso seguo, chissà come andrà avanti. Ok adesso ti lascio, ciao e al prossimo chappy <3

Baci NA

09/11/12, ore 15:02

mmmmhh...bene bene mi ispira tanto!! gia che mark si è torto dalle balle mi fa piacere così strawberry, povera e sconsolata, si rifugia nelle braccia di ghish che ovviamente casca a fagiolo...ti faccio un appunto sui prossimi capitoli: bada di tenere fere al carattere malizioso di ghish perchè tante autrici glielo fanno perdere e sembra un bravo ragazzo coscienzioso e premuroso.....
per il resto aspetto il prossimo capitolo..
a presto

08/11/12, ore 21:11

Ciao. Come inizio non è male. Mi incuriosisce parecchio :D
I due piccioncini si sono incontrati *_* che cosa tenera.
Ma quel Mark -.-' ancora non muore? Eppure con tutte le persone qui a desiderarlo,dovrebbe già essere partito da un bel pezzo.
Ma come si dice? La mala erba non muore mai xD
Scusami ma lo odio...-.-'
Brava,mi piace come scrivi è molto scorrevole :D
Aspetto il seguito per poterti dare un giudizio completo.
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]