My life sucks. That's all
di find me a place

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 22:03

OH CACTUSSS!! questa storia è ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA! TI PREGO AGGIORNA PRESTO! Ahisjdgsusjdgsusiansg*_* Passa da me se ti va, ma di certo le mie storie non sono come le tue. Ps: capisco Kate, il suo carattere mi rispecchia pienamente:) un kisso xD -irishhusband <3

13/12/12, ore 14:34

Uuuuuuuhh :O non ci posso credereee :O comunque,il capitolo è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. Wicu hsisirjbycsi *____* non vedo l'ora o il minuto (?) che aggiornii c: ...anyway io su twitter sono @uan_dairescion (non so fare i collegamenti D:) e adesso ti seguo ;D aggiorna prestooo dhchxuksjdi c':

11/12/12, ore 22:08

Ma quanto mi sei mancata con i tuoi capitoli assurdamente belli??
La tua è una delle FF più belle che io abbia mai letto è magnifica!!
E adesso cosa farà Harry a Kate?! fjdsfd Zayn perchè te ne sei andato?? e Louis?? dov'è Louis quando serve?? ;)
Penso che lo scopriremo nel prossimo capitolo che spero tanto pubblicherai presto!! Accidenti al blocco!
ah e grazie tanto per la pubblicità sto vomitando arcobaleni! ;)
Un bacio!! xx

09/12/12, ore 17:20

Ciaooo sono la ragazza che commentava con l'account AlessiaStyles22 l'altro mel'hanno bloccato e cosi ho dovuto farne un altro.
Ed eccomi qua di nuovo a commentare la tua storia che ovviamente è finita di nuovo tra le mie seguite e preferite.
Beh la mia intuizione era giusta! (parlo del commento che avevo fatto nel capitolo precedente). Son contenta che Kate almeno in questo capitolo sorrida un pò.
Adesso però sono super curiosa di sapere cosa succederà con Styles per casa.
Continua presto bella!
Un bacio <3
Ale;

08/12/12, ore 17:50

gdhjsgag prima cosa NON STAI FACENDO SCHIFO. Poi a me l'incontro con Harold è piaciuto così, anzi secondo me era perfetto c:
Io amo come scrivi, quindi sappi che qualunque cosa scriverai sarà sempre fantastica :33
Spero che continuerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come continua.

Un bacio xHoranWife_

30/11/12, ore 22:25

Il capitolo è stupendo!!!! :)
Io continuo imperterrita a tifare per la coppia Harry e Kate, anche perchè vedo Niall e Louis più come degli amici, anzi migliori amici! :)
Continua presto, please! :)
Baci xx

30/11/12, ore 14:58

è stupendo vera fjks. sono alessia, cioè njallshug
devi continuare, subito.<3
love you

29/11/12, ore 22:35

Per prima cosa:NON STAI FACENDO SCHIFO....anzi,il capitolo è shxhsjxjdjrhvnfrhsi aaaaaaah non me l'aspettavo,ti giuroo lol...però ti prego,aggiorna presto D: vado..ciaoo ;)

29/11/12, ore 21:32

Schifo?? ma non diciamo cavolate per favore io lo amo!! come tutti gli altri! in generale questa storia mi piace sempre di più!! è una delle storie più belle che io abbia mai letto e non esagero. mi dispiace molto che tu sia stata malata ma devo dire che mi sono mancati davvero tanto i tuoi capitoli!! spero che aggiornerai presto! besos xx

23/11/12, ore 12:11

Non vorrei dire una cavolata riguardante il colpo di scena,però la prima cosa che ho notato alla fine è il nome Anne. Subito ho pensato alla mamma di Harry però mi son detta che magari tu,visto che loro qua non sono una band hai cambiato i nomi ai genitori ecc. Però se dici che c'è un colpo di scena potrei pensare che qua Anne sia la mamma di Harry e che quindi essendolo anche di Niall potrebbero essere fratelli! Penso questo perchè tu hai detto più volte che comunque loro due già si conoscono. Oddio nooo son troppo curiosaaaa!!!
Devi aggiornare prestissimooo devo sapere se ho ragioneeee! Ok,la smetto ahahah
Un bacione bella ! Capitolo fantastico come sempre!

22/11/12, ore 09:00

COLPO DI SCENA? Io ho notato che Louis non è stato molto con lei.....è questo? Lol....comunque....il capitolo è hfshsfgadagdfhshg *____* non vedo l'ora che aggiorni..lol....magari Niall la stupra HAAHHAHAAHHAHAHAHAAHAH SCHERZO HHAAHAHAHAH...*si ricompone* ...ok...vado...ho rotto le pallottole....ciaooo <3 aggiorna prestissimissimissimissimo (?) ;)

21/11/12, ore 22:45

Penso di avere capito.... Anna è la mamma di Hrry e tu la metti nel capitolo... quindi Harry e Niall sono fratelli, o meglio fratellastri!!! :)
Non vedo l'ora di vedere quello che succederà nel prossimo capitolo! :)
Anche se penso di essere l'unica pazza psicopatica che tifa per la coppia Harry-Kate! Non so mi piacciono un casino anche se lui con lei è un vero stronzo, ma magari si addolcirà.... chi lo sa! :)
Continua presto, please!
Baci xx

21/11/12, ore 22:40

HO CAPITO (?)
HARRY E NIALL SONO FRATELLASTRI (?) C:
Perche' Anne si chiama la mamma di Harry.beeeeeeellissimo*-----*

21/11/12, ore 17:51

Allora il film è genitori e figli ;) anch'io l'ho visto e l'ho trovato molto carino!! comunque per le scene di violenza è vero sono un po' forti, ma secondo me non dovresti cambiarle perchè sono queste che caratterizzano la tua bellissima storia!!! per Zayn...bho non so io vedrei Kate benissimo con Louis ormai ho questa idea in testa dai primi capitoli ed è difficile farmi cambiare idea!! ;) però scommetto che chiunque sceglierai verrà fuori una cosa carinissima come sempre!! continua così! un bacio

19/11/12, ore 23:53

il titolo del film si chiama "Genitori e figli-agitare bene prima dell'uso" stavo per scrivertelo anche senza che tu lo chiedessi xD Mi è piaciuto molto quel film a me.
Anyway fantastica come sempre! Mmmm Kate e Zayn dici eh? Beh perchè no non sarebbe affato male come idea anche perchè io ora come ora,Louis e Niall li vedo solo come grandi amici.Riguardo alle scene di violenza secondo me vanno bene cosi.Descrivono a pieno quello che prova Kate,ma senza essere esagerate quindi lasciale pure cosi :))
Continua presto bella!
Un bacioneee ! <3