Sweet November
di RoxyDowney

26/11/12, ore 19:18

Bene bene ora voglio sapere davvero come andrà avanti la cosa, qualche idea la ho ma non mi esprimo!"

26/11/12, ore 19:17

Dopo questo capitolo mi viene voglia di fare la commessa solo perchè magari mi succede la stessa cosa!!!
Troppo carino Robert*-*

26/11/12, ore 19:15

Ye!!! Su Jude si può sempre fare affidamento, è un angelo quell'uomo lo amo tanto quanto amo Robert!
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà!

26/11/12, ore 19:13

Uh...direi che ha ripreso a piacermi!!
Non avevo proprio capito volesse divorziare, ma sono conteta abbia preso questa decisione secondo me è la cosa più giusta!

26/11/12, ore 19:10

Gwy inizia a non piacermi più...non può tenere il piede in due scarpe! Capisco che è difficile nessno lo mette in dubbio ma la trovo decisamente troppo volubile.

26/11/12, ore 19:08

Ahah Robert è fantastico!!!
Imbranato davvero, o ama essere pregato? In ogni caso penso che alla fine sarebbe un pò così Robert quindi direi che è perfetto*-*

26/11/12, ore 19:03

Uh!!
Robert geloso mi piace!!!
Ancora però non mi è ben chiaro cosa vuole fare Gwyneth, la vedo troppo indecisa! Capisco che sono decisioni difficili, ma Robert sta dimostrando molto

21/11/12, ore 16:05

Mmmh non è che sta per succedere qualcosa di brutto?
Non mi piace la risposta che ha dato Gwyneth!!!
Attendo sviluppi!

21/11/12, ore 15:58

*-*
ha preso la casa!! Bè se ha bisogno di una mano posso anche adare io a dargliela è!! Non mi fa di certo schifo!
Ora voglio proprio vedere cosa dirà Gwyneth e come andranno avanti le cose!

21/11/12, ore 15:56

Ohoh ci sono sviluppi a quanto vedo!
Robert vuole comprare un casa nuova*-* sono tanto curiosa di sapere le sue intenzioni, apparte quelle della casa ovviamente!
Continuo la mia lettura

12/11/12, ore 10:09

Okkei rettifico, Susan non è poi tanto male!!
Dal momento che ho trovato così tanti aggiornamenti in un colpo solo, spero di sapere come va avanti al più presto!!

12/11/12, ore 10:08

Oh ecco quello che volevo leggere :D
Ora credo proprio che le cose andranno nel verso giusto davvero!
Corro a legere l'ultimo capitolo

12/11/12, ore 10:03

Caspita!
Da una parte sono conteta che Robert abbia parlato chiaramente a Susan, ora però mi chiedo se Gwyneth farà altrettanto o se lascerà che le cose continuino ad andare così...Mi dispiacerebbe molto per Robert!

12/11/12, ore 09:56

Cavolo!
Ho aperto efp ed ho visto che sei andata avanti tantissimo!!! Menomale almeno avrò qualche minuto impegnato :)
Susan mi è abbastanza antipatica in questa storia, anche se ha tutte le ragioni per comportarsi così (penso lo farei anche io)!!!
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà a Robert _D

11/11/12, ore 14:04

Ben scritto e molto reale! L'inizio di qeusta storia promette più che bene! voglio proprio leggere i prossimi capitoli!
Mi piace, continua.. Sono curiosissima! =)