Sweet November
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/12, ore 19:29

Ecco ultima recensione! Ce l'ho fatta!
Immaginavo che Susan sospettassequalcosa, ma direiche la risposta di Robert è stata perfetta! Spero aggiornerai presto!
Baci

10/11/12, ore 19:27

*_*
Adoro sempre di più!
Certo non deve essere facile dover nascondere la cosa, anzi!
Susan è arrivata proprio nel momento più inopportuno del mondo, ora sono curiosa di saperecosa succederà!

10/11/12, ore 19:23

*_*
Non ci credo!!
Forse non ho mai cercato con attenzione, ma non avevo mai trovato una storia tra loro due e invece ora ne la trovo davanti*_*
Ho letto solo il primo capitolo ma giá mi piace, continuo la lettura!

10/11/12, ore 14:51

Ma quanto splendore immenso, sono tutta una lacrima, a causa tua T______T
L'idea di ambientare la storia sul set mi piace un sacco; trovo che conferisca un grande ritmo al testo, dando alla storia quella dose di suspence e continua ansia di cui necessita assolutamente. La presenza di Susan non fa altro che rendere il tutto più avvincente ed emozionante la trama. La parte riflessiva su Robert è deliziosa e indispensabile, a mio parere, per far comprendere appieno le situazione; credo che un po' di introspezione sia sempre ben accetta, se realizzata con intelligenza e stile e tu hai tanto di entrambi.
Ho adorato l'alternanza fra i pensieri di Robert e la situazione reale in cui si trova; adorabile la scena in cui Gwyneth lo raggiunge nel suo camerino e di una perfezione struggente la descrizione del loro amore che segue, esposto con magistrale dolcezza e disperazione sul duplice piano, sia materiale che sentimentale. L'arrivo di Susan aggiunge un altro pizzico di angoscia, così come la reazione di Gwyneth che mi ha semplicemente fatto impazzire. La scena finale, con quella frase sussurrata a cuor di labbra, è divina.
Spero che non ti lascerai abbattere dalla mancanza di lettori e continuerai a postare perché qui c'è una lettrice che muore dalla voglia di sapere come va a finire; inoltre, per esperienza, so che esistono molti fandom molto meno frequentati, ma io credo che siano degni quanto gli altri e chi vi scrive non deve assolutamente lasciarsi deprimere da questo. Tu sei brava e devi continuare a postare, perché adesso io esigo che lo fai LOL
Attendo con tantissima ansia il seguito, davvero. Un bacio e a presto, Mary.

10/11/12, ore 14:43

Okay, non posso credere che questa storia non abbia recensioni; è a dir poco assurdo. Motivo per cui mi cimento immediatamente a colmare questa mancanza.
Dunque, cominciano dall'inizio. Io adoro Robert Downey Jr, l'ho recentemente eletto a mio attore preferito di tutti i tempi e la sua interpretazione che, più di ogni altra, amo con tutto il cuore è nei film della Marvel. Il suo modo di entrare nel ruolo di Tony Stark è tale da lasciarmi completamente senza fiato e la coppia che forma con Gwyneth Paltrow è di uno spessore culturale, morale e fisico che va oltre ogni cosa. Ho già scritto qualcosa in proposito e spesso ho anche cercato altro, sempre a proposito di loro due - è un pairing che adoro troppo, sul serio - ma purtroppo viene un po' messo da parte a causa dei loro rispettivi matrimoni. Io rispetto molto il loro essere sposati, ma questo non mi ferma dal continuare a shipparli ugualmente - non fa male a nessuno u-u - e tu non hai idea di quanto mi renda felice l'aver trovato qualcun altro che, come me, li ama e ne fa fonte d''ispirazione.
Oltre a questo, devo complimentarmi con te anche per il tuo modo di scrivere. Ho apprezzato molto il tuo stile, delicato, incisivo, coinvolgente. Hai avuto una grande capacità creativa, riuscendo nell'intento di dare vita ad una trama avvincente, sfuggendo alle banalità che sono sempre pronte a colpire, e descrivendo con grande minuzia di particolari le scene e le azioni, ma anche i sentimenti. Hai avuto una grande capacità di concretizzare le situazioni, sia i contesti materiali sia quelli più, diciamo, astratti, e di far immaginare la storia nella testa del lettore, come se stesse vedendo un film invece che leggendo una storia - almeno, per me è stato così. In conclusione, trovo che questo primo capitolo sia davvero stupendo e mi fiondo a leggere il seguito.
Un bacio, Mary.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]