Goten: una realtà da scoprire...
di valeriuccia92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/07, ore 14:30

Dovresti aggiungere quanto meno la nota OOC.

CamyllaSsj5
27/05/07, ore 11:47

Ehm, ehm, ehm e ancora ehm. Sinceramente sono rimasta abbastanza perplessa. Piccolo non è in grado nè di "cambiare sembianze" nè di "farlo", dato che i namecciani si riproducono tramite riproduzione asessuata espellendo un uovo dalla bocca. Dubito fortemente che Piccolo sia stato attratto da Chichi non essendo nella sua natura (è come se noi sentissimo il bisogno di marcare il territorio con l'urina. E' una cosa che non sta nella nostra natura e che ci sta indifferente, se non addirittura ci disgusta). Poi, non credo che Chichi fosse capace di scoprire di aver tradito il suo affezionato Goku e di continuare come nulla fosse. Inoltre, il fatto di "venire sacrificati per l'onore del pianeta" mi sembra abbastanza priva di senso. A parte l'assurdità dell'intreccio, ci sono diversi errori di grammatica, sintassi e punteggiatura. Per esempio, il pronome di terza persona non è "li" ma "gli", il verbo non va mai separato dal suo complemento ecc. Ho notato anche molte discrepanze, del tipo che prima Piccolo e Chichi erano alla porta e un attimo dopo erano in cucina e lui era seduto, facendo scomparire dalla scena Goku che era proprio lì. Anche dal punto di vista stilistico è da rivedere: le pseudo-sinestesie del genere "profondo sorriso" devono avere un significato, perchè dette così sono prive di senso. Immagino che questa fic vada apprezzata per la fantasia, ma forse avresti dovuto fare meglio i conti per non farla sembrare così assurda. Il mio non vuole essere un insulto ma quella che si chiama "critica costruttiva": quando si è inesperte se ne ricevono molte, come è successo e come continua a succedere a ognuna di noi. Perciò non prenderla male e continua a scrivere!
Camylla

27/05/07, ore 11:11

ODDENISSIMODENDE!! Sono perplessa! Junior ma possibile? I namecciani non possiedono il "coso" a quanto mi risulta!!COME hai fatto Junior?? Povera Chichi chissa che paura...ho riso parecchio è simpaticissima questa ff, continuala...ciao Lori

Vukke_93
27/05/07, ore 11:06

Ma è bellissima! avrei capito gohan figlio di junior...ma goten! non me lo sarei aspettata * in me nascono dubbi sulla famiglia son * <_< devi assolutamente continuarla...poor goten!si era anche trovato la ragazza! aspetto il continuo mi incuriosisce troppo! bye bye °vukke°

26/05/07, ore 23:47

ke billa!!qst e anke meglio della 1!!brava la piccia

26/05/07, ore 21:55

Eh brava Puffetta,spero che non succeda lo stesso episodio dell'altra volta...non so se mi spiego.... Cmq caruccia aggiornala voglio vedere come andrà a finire!E Vegeta mio?? Vedi me che corro disperata in cerca di Vegeta ma all'improvviso spunta kisshu da nn so dv e lo stringo a tipo stretta mortale baciandolo dapperTUTTO! Eeheheheh sn la solita pervertita...@-@ Cmq voglio assolutamente che la continui e mi raccomando stai attanta alla punteggiatura a alle parola ok?! Un baci8 tua Robertina92 PS=Nessuno batte il io kisshu nemmeno il grande Vegeta! Sbaaaaaaaaaav *ççç*

minisirena
26/05/07, ore 21:53