Goten: una realtà da scoprire...
di valeriuccia92

04/06/07, ore 21:54

Woow Bra&Goten fuggono con Junior e Vegeta alle calcagne...sai che romantico!! Troppo forte...continua ^^ ciauzz Lori TVB

04/06/07, ore 21:33

Salve,
Vi ricordo che lo spazio recensioni deve essere usato solo ed esclusivamente per dare una propria opinione circa la fic, giudizio positivo o negativo che sia; quindi si prega di non usare tale spazio per parlare di cose private o scambiarvi opinioni o frecciatine.
Se proprio volete, usufruite di altra forma, come quella privata... mail o altro.
Ognuno è libero di recensire come meglio crede, nel rispetto della persona e delle regole sancite da Erika.
Quindi i commenti di CamyllaSsj5 e lilly2608 sono stati rimossi.
Vi pregherei quindi di non abusare più di questo spazio per cose non inerenti alla fic grazie.
Solarial assistente amministratrice.

minisirena
04/06/07, ore 18:33

anke questo chappy bellissimo. ke bello bra e got insieme ^^ aggiorna prextissimo

04/06/07, ore 18:22

Oddende: Goten figlio di Junior??? Ma qui svengo io! =P Continuala presto che sono curiosa di sapere il seguito! ;) Cmq Junior non mi ha mai convinta, soprattutto nella saga di Freezer era sempre intorno alla famiglia di Goku.. soprattutto ronzava sempre attorno a Gohan... e poi era attratto da Chichi! O.o Dove andremo a finire? =P

04/06/07, ore 18:16

ehi!! junior che dice: figlio mio... k teneruzzolo!! ^^ comunque hai scritto bene questo chappy, che carino Goten che vuole fuggire con bra!! me li vedo nel cielo stellato che sfrecciano come due comete!! (non centra nulla ndtu emh... ^^ lo so...ndio)comunque braviccima!! e quoto in tutto Viky4forever (socia) non farci aspettare tanto eh? e w la coppia kiki/junior ank se preferisco kiki/re kaio ^^ 0_o ciao ciao un mega bacio tvttb erika^^

04/06/07, ore 17:54

è troppo strano sentire junior dire: goten, figlio mio....ihihih!! cmq ke karino Trunks ke vuol aiutare l'amico, questa si ke è amicizia!!...e poi quel Goten *ççççç* (Viky, tu hai Gohan!!! ndVale; ah, si, me lo scordo sempre qnd leggo su goten!! ^^"ndME)...BELLO anke qst chappy, davvero!! sxo ke nn c farai aspettare molto x il prossimo....mi raccomando eh!!! bacioni, la tua amia Kiaruccia (Viky) tvttttttb!

vegy e goku 46
30/05/07, ore 13:01

Ciao! abbiamo letto la tua ff siamo amiche di Arianna ce l'ha consigliata lei, ti volevamo fare i nostri complimenti, è parecchio bella e molto originale (non c'è dubbio)...in particolare io(Sara) spero di vedere Vegeta fra poco!

29/05/07, ore 22:03

ciao valee!!! davvero carina questa fic, l'ho letta tutta ora e sono rimasta scioccata dal fatto ke goten sia figlio d junior....però dai, chichi io ce la vedo con junior x una notte d passione!! XD cmq brava, continuala presto! bacioni!!

kikkina
29/05/07, ore 21:25

we puffa!!complimenti ho scoperto un talento in te!wow wow! brava brava mi sn piaciuti questi 2 capitoli...tranne qualche errorino...vabbè io ne aspetto altri eh??mi raccomando a te!!ci vediamo!!ciao puffaaa!! taukk

ARY22
29/05/07, ore 15:14

BELLA!!!!!BELLISSIMA!!NN VEDO L'ORA DI VEDERE COME FINISCE!POVERO GOTEN!!COMUNQUE MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!!6 BRAVISSIMA CONTINUA COSI!!E NON FARMI ASPETTARE TROPPPO MI RACCOMANDO!!!:)

28/05/07, ore 12:20

dunque questo capitolo mi è piaciuto di più, anche se rimango molto in dubbio sul comportamento di junior...comunque è giusto far lavorare la fantasia, quindi continuala, esercitati a scrivere e leggi molto, ti ripeto i miei sono piccoli consigli che spero vorrai accettare...anch'io devo imparare molto e anche le critiche per quanto possano sembrare dure servono a migliorare ^_^ aspetto il seguito un bacione, Lori

27/05/07, ore 23:45

mi piace l'idea, è davvero originale... non vedo l'ora di vedere come prosegue!

27/05/07, ore 22:27

wiiiiiii, mi incuriosisce la tua ficchy, e sei migliorata molto rispetto al primo capitolo...molto brava, continua così e prima di pubblicare un capitolo leggilo più volte per evitare eventuali errori...spero di esserti stata di aiuto...tao

27/05/07, ore 22:18

Ciao Puffetta,davvero puzzola la ff ^^ Non ti faccio una di quelle recensioni lunghe come le facio di solito ma sn davvero stanca! (Vedio me ke sbadiglio con la nuvoletta del sogno che rende la orma di Biagio!!No anche nel sonno questa pazza mi pensa NdBiagio)ihihi Cmq caruccia attenta alle doppie ma nn sei l'unica (io idem ihihi) Beh ti saluto sto vedendo Tutti pazzi x Mary ! bazio Ziaoooooo! PS=Kisshu the Best!

27/05/07, ore 18:39

Ricevere critiche non è una cosa piacevole. Ma cercate di non prenderla così sul personale, non sono accuse rivolte alla persona dell'autore, ma riguardano la storia. Tutti ne abbiamo ricevute e servono per migliorarsi. E' vero che ognuno è libero di esprimere la propria fantasia come crede e che non c'è scritto da nessuna parte che devono seguirsi gli avvenimenti della trama originale alla lettera. Però da qalche parte invece (nel regolamento^^) c'è scritto che bisogna attenersi alle note ed usarle. Quando un personaggio viene descritto in modo così "diverso" dall'originale, va messa la nota OOC, che non è una nota negativa, è solo un avvertimento per i lettori^^. E sarebbe auspicabile peraltro che nel corso della storia le motivazioni di questo suo "cambiamento" venissero raccontate. Perché Junior, per esempio, è attratto da Chichi, al punto da andare contro la sua stessa natura fisiologica e psicologica? Che cosa lo spinge a tradire quello che ormai è un suo amico, e ancora peggio, quello che per lui è come un figlio? Perchè i namecciani, popolo descritto in DB come pacifico, sacrificano i loro simili? ecc... Sono molte le cose che potrebbero essere sviluppate in questa fiction per renderla migliore.
Lo spazio recensioni serve anche per fare critiche costruttive, che sono quelle critiche che, in modo non offensivo, fanno sapere all'autore che cosa potrebbe migliorare nella sua storia. Sono opinioni personali, proprio come la mia ora, e come tali vanno prese.
Una cosa vietata dal regolamento è invece rispondere alle recensioni di altri nello spazio recensioni, e soprattutto offendere e insultare l'autrice o altri recensori.In questi casi sono previsti anche provvedimenti.
Chi fa delle critiche non pretende di avere la verità in tasca, sta all'autrice seguire o meno i consigli o considerare l'opinione altrui. Io per esempio consiglio all'autrice di inserire la nota OOC e di approfondire un po' di più certi aspetti della trama^^ Se non lo farà, proprio perchè è solo un consiglio, non ne farò un dramma, e spero comunque vivamente che l'autrice sia una persona abbastanza matura da non prendersela per le critiche ricevute e di continuare a scrivere e a migliorarsi. baci^^ lilac.