Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: valeriuccia92    04/06/2007    9 recensioni
Anni di pace circondano la terra, ma le sorprese non finiscono mai di circondare la famiglia Son.Goten è davvero figlio di suo padre Goku? Quale è la vera verità che lo circonda? Leggete questa mia ff e recensite!
Genere: Triste, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Chichi, Goten
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goten: una realtà da scoprire

Salve a tutti! Scusate per questo mio ritardo ma ho dovuto dedicarmi parecchio alla scuola che dichiaro finalmente conclusa!!
Sono un po' arrugginita ma spero che almeno questo III cap. non vi deluda.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali.. ^^
Buona lettura....


Capitolo 3: Fuggire non basta...

I due rimasero senza parole, negli occhi di Chichi e Junior si rifletteva solo la stanza vuota che li turbava entrambi.
Junior colse al volo un fogliettino svolazzante, piccolo e giallo, si faceva molta fatica per comprendere il suo contenuto.
Chichi lo tolse violentemente dalle mani, ormai abituata alla calligrafia del figlio sarrebbe stata in grado di comprendere il messaggio...
Lesse con voce tremante: "Scusa mamma non posso spiegarti ora ma prometto che lo farò appena ritorno a casa. 1 bacio Goten"
Le dita che tenevano stretto quel piccolo foglio si aprirono, e questo cadde per terra provocandole uno dei suoi soliti svenimenti che lasciarono indifferenti le reazioni di Junior che senza pensarci, volò dalla finestra senza pensieri, non essendo consapevole della sua meta.
Goten intanto volava sulla città in cerca del suo migliore amico Trunks, avrebbe dovuto comunicarli uno dei suoi pensieri che li tormentavano la mente, ne valeva il suo futuro.
Dopo lunghe ricerche lo trovò seduto ad un bar, era da solo, beveva un caffè, non sembrava che stesse aspettando qualcuno, quindi decise di atterrare e senza neanche esitare un' istante prese una sedia e si sedette al suo fianco.
Lo guardò fisso negli occhi, in vita sua non era mai stato cosi serio.
Il cuore aumentava il suo battito e, dopo aver preso una profonda boccata d'aria disse " Trunks, lo sai, amo tua sorella, e... - si fermò un' istante e tolse dalle mani del suo amico la piccola tazza bianca che conteneva l'ultimo sorso di caffè, lo bevve in un secondo, riprese fiato e disse - " voglio fuggire con lei "
Trunks non aveva parole, non sapeva cosa dire in quel momento riusciva solo a schioccare qualche dito con la mano.
Goten percependo la difficoltà del suo amico nel dargli un consiglio continuò " Non è un mio piccio ma ormai è tanto tempo che stiamo insieme e tuo padre non è ancora a conoscenza di questa nostra relazione quindi prima che le accada qualcosa, voglio andar via, voglio andare lontano, non so ancora dove ma qualcosa in mente mi verrà..."
Trunks cominciò a prendere conoscienza della situazione e li domandò "Quindi tu vai via per mio padre, non vuoi affrontare lui giusto?"
Goten lo interruppe bruscamente grigando: " No, assolutamente no! tuo padre se vuole puo trovarci in qualsiasi momento e in qualsiasi posto del mondo. Non è per lui che vado via, è perchè ho un brutto presentimento da un paio di giorni ormai e credimi non si tratta di una semplice sensazione!!! "
Trunks annui e rispose "Amico mio, ti conosco troppo bene ormai e so che posso fidarmi di te! Mia sorella sarà in buone mani e insieme vi creerete un futuro! Conta pure sul mio aiuto...e comunque mio padre non sottovalutarlo troppo mi raccomando!"
Ed entrambi scoppiarono in una profonda risata, entrambi, sulle loro labbra, assaporarono un sapore salato, stava per piovere e una goccia li aveva colti all'irovviso causando in loro l'istinto di volare via prima che fosse iniziato il diluvio.
Infatti dopo qualche minuto una pioggia fitta sovrastava tutta la città cauasndo il panico tra la gente che passeggiava spensierata per le strade del centro.
La pioggia però non sembrava intimorire Juinior che continuava il suo volo senza meta.
Non riusciva a pensare ad altro, il suo unico pensiero era suo figlio, Goten, non poteva immaginare minimamente quali pensieri profondi occupavano la mente del ragazzo.
La pioggia si rafforzava sempre più,
un fulmine in cielo illuminò l'intera città provocando in lui qualche brivido; con voce rauca sussurrò a se stesso: "Goten, figlio mio, fuggire non basta..."

Continua...

Che ne pensate?? Non è molto rispetto all'idea che avevo in mente ma spero di migliorare con i capitoli successivi...
Fatemi sapere e recensiteeee!!

Ringraziamenti a:
Vegy e Goku 46, Lorigeta, Viky 4 ever, Ary22 e Kikkina
Grazie di tutto vvtttb!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: valeriuccia92