Maybe you'll love yourself like i love you.
di stylesjuliet

04/01/13, ore 21:56

TU.LA.STORIA.E'.FANTASTICA.E'.KGJFKGDKYTDKTY.
una mia amica, che e' "missmalik19"  si è innamorata di questa storia....glilo fatta scoprire IOOOOOOOO!!!
Okey ora evaporo e non ti rompo più le palle.
Sciaoooooooo.

16/11/12, ore 14:28

fjhvfrhvurhgurieghrt awwww ma questa ff è la dolcezzaaaaaa!
davvero, aw uwdhfgkuyergfkuyrgtrg è troppo bella, poi c'è il mio harry, quindi efuhruigtg
è davvero bellissima come os c:
un bacione, ale <3<3

14/11/12, ore 18:37

È a dir poco fantastica!!!!! Cavolo che cariniiiiiiii *----* Ps: ti va di passare per la mia OS? :3

12/11/12, ore 15:30

E' romanticissima questa OS,mi è piaciuta troppo,poi che dolce Harry jmfyujhdth *w*

09/11/12, ore 22:06

Io la adoro proprio per questo...perché è lunghissima e, a dire il vero, non volevo che finisse mai...non sarei mai voluta arrivare alla fine perché è semplicemente romanticissima.
Cioè, Harry Styles, che si dichiara in diretta tv e che dopo regala a Claudia anche un anello....la scena perfetta.
È stata intelligentissima Ellie quando ha spento la telecamera, la stimo per quello:P
E credo che proprio quando lei lo ha fatto, loro...abbiamo vissuto il momento più romantico in assoluto<3

09/11/12, ore 20:31

Macciao!! :3
Mi è piaciuta tanto tanto questa Os!!E tu lo sai!! <3
Oltre al fatto che scrivi benissimo questa storia è tanto tanto pucciosa!!*-*
DEVI ASSLUTAMENTE SCRIVERNE UN ALTRA!! *Ti minaccia con un ombrello in mano* (Prof.Fornaro)XD
I love you!! <3<3

09/11/12, ore 20:18

E' una cosa dolcissima! E' davvero bella c: vorrei riuscire a scrivere qualcosa di più intelligente,ma non mi viene niente(?) posso solo dire che è perfetta,e tu sei bravissima.

09/11/12, ore 19:04

Aww é così dolceeee :* Tutte sognano una cosa del genere...Harry é stato così romantico e tenero... Meravigliosa, la adoro...in uno dei miei sogni é successa una cose del genere con Niall... Però eravamo ad un loro concerto...è mi ha dedicato una canzone, va beh non frega a nessuno dei miei sogni! Complimenti....scrivi e altre e se ti va passa da me, scrivo anche io os :) Ciaoooooo Giuliaxxx

09/11/12, ore 18:01

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

VUOI FARMI MORIRE PER CASO?
CHE MERAVIGLIA.

LOVE YOU,SO MUCH.<3

09/11/12, ore 18:01

Direi che è il sogno di tutte noi no? ahah vabbè dai è molto carina e ben scritta!! spero che scriverai altre One Shoot!!! un bacioxx

09/11/12, ore 17:41

Oddio ma è bellissima...
Sinceramente, vorrei scrivere/commentare qualcosa di decente ma non mi viene nulla.
E' semplicemente perfetta.. ti ringrazio d'avermela fatta leggere! <3
__Evangeline