Dragon dark
di aky_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/07, ore 23:19

Ciao Aky, se non ti ho fatto pressione psicologica su msn è perchè, come hai potuto notare, ultimamente mi connetto di rado =.=" Ma trovare un nuovo capitolo della tua ff mi fa molto piacere ** Magari avrei preferito un pò più di "azione" mentre questo è più un capitolo di transizione, però immagino che ne accadranno delle belle... cioè, magari belle no (ad esempio il pensiero finale di Kia non è molto rassicurante ^^") ma sono sicura che saprai regalarci nuovi capitoli emozionanti... e poi, non vorrai davvero cancellare questa ff? O.o Ma non ci pensare nemmeno ç_ç Anzi, spero di trovare ancora nuovi capitoli ** Per quanto riguarda la TrunksxPan o xMarron... io di solito preferisco le TrunksxMarron però in questo caso spero che il nostro bel sayan faccia coppia con Pan a questo punto ^^" A presto, un bacione ^_-

06/08/07, ore 21:15

iii!!!sono contenta che hai aggiornato.. ma di un pò.. la povera kia non la farai morire vero??*.*.. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!non ti azzardare a lasciarla incompiuta eh!! O.o bacissimi! cia

28/07/07, ore 01:17

Ops... ovviamente volevo dire Pan! Bra per ora mi sembra al sicuro tra le braccia di Goten! ;)

28/07/07, ore 01:16

Aky me non sapeva che questa bellissima ff l'avevi scritta tu O.O (perchè me non guarda mai i nick di chi scrive?! ^//^") Ma ora che lo so ti posso stressare su msn ** Nu, dai... ti ricorderò solo di aggiornare presto ^^ Davvero bello anche questo capitolo... oppovera Bra... cosa le succederà al Sexy Pub??? A presto ^_- un bacione

27/07/07, ore 19:58

Picciiiii finalmente hai aggiornato!! non vedevo l'ora!! kissà adesso ... Goten e Bra .. o.o!!! siiiiiii ... Ma trunks e pan?? Forza ... fate qualcosa anke voi due insomma! hehe ... me pervertita, ma mi piacciono troppo!! a presto! kiss

27/07/07, ore 19:31

Ciao caVa.. Ovviamente te sà chi sono.. lol Scussa se nn ho mai rece, l'ho fatto per protesta xD vojo il continuo di "niente è come sembra" U.U (Ma se l'ultima volta che ho aggiornato DD nella la mia testolina non c'era traccia di "niente è come sembra" O.o ndte Dettagli.. ndme sese<- msn ndte <_< ndme) AH avrei un'osservazione da fare xD, ma non qui U.U Da principio, leggendo la fic, avrei volentieri chiuso lì.. mi hai descritto un Goten cattifu cattifu!! Il mio è dolsce e passionale U.U Pelò ola hanno fatto la pasce ç_ç Su Trunks e Pan <_< non esprimo giudizio, non m,i piasciono come coppia U.U Lei.. èé tale e quale a sua nonna!! Ola me va caVa.. e ricorda, nei ringraziamenti, non urlare ai quattro venti il mio nome.. -.-' sono in incognito xD lol Bascio tvttttttb!! Tua *****

27/07/07, ore 19:10

sono la rpima a recensire che bello!!! da quanto aspettavo il sgeuito della tua ficcy bravissima ora che pan aiuta trunks ma deve aiutare anche vegeta la cosa si fa + interessante aggiorna presto!! non mi hai delusa anzi... mi hai messo ancora + curiosità!!!!!! un bacione tvtb

13/07/07, ore 23:28

scusa tanto,quest fic è molto carina,ma mi scadi su 1 ounto:trunks è bellissimo,perchè molta gente vuole x forza vederlo con l'orribile pan?!?!comunque a parte questo,scrivi discretamente bene(anke se la mia opinione non conta grankè)!complimenti!e spero sempre nella morte di pan....eheh!

05/07/07, ore 13:59

ciauu!scusa se inizio a recensire al sesto capitolo..ma vedi io ho iniziato a leggere la tua fic pochi gg fa!! e ho letto tutti i capitoli d'un fiato!! iii MI E PIACIUTA TROPPIXIMO!! PERCHè DEVI DIRE K FA SKIFO SCUSA EH?? però povera kia...a me era simpatika!li vedevo bene lei e vegeta! due stronzetti perfetti l'uno x l'altra!ke non è che puoi farli mettere insieme?? *.* sta rece è un pò lunga scusa.. spero aggiornerai presto la fic!! mega bacio!!

02/07/07, ore 23:01

akyyyyyy!! ciao tesoro!!! ma ke bello anke qst chappy, non è stato noioso anzi, così mi sn kiarita un pò le idee..ripeto ke la tua è una fic molto originale, sia x come hai disposto i personaggi e anke x la trama e lo stile molto dark!! cmq tesoro, certo ke la seguo la tua fic, te l'ho detto prima ke mi sta appassionando tr! e x favore nn la abbandonare anke se hai in mente l'idea x l'atra ke mi fa diventare così---> *çç*... adesso t abbraccio e t dico d aggiornare presto (ke fantasia) e soprattutto t ringrazio x quello ke mi hai detto nella tua risposta!!! ti voglio troppo bene!! un mega kiss!

25/06/07, ore 22:00

oddio, me tremendamente in ritardo!! scusami davvero ma in questo periodo fra esami disperati e il mio ragazzo che ha formato una coalizione con tutti i miei amici contro di me...sono leggermente in crisi!!
a parte questa piccola parentesi personale, il capitolo è bellissimo come al solito, la trama mi sta prendendo sempre di più, bentistà Kia!! ah Vegeta, non cambierai mai!!ma io ti amo lo stesso ^__^
non vedo l'ora di leggere il seguito, immagino che dovrò aspettare un bel pò ma non fa nulla, me lo godrò con calma!!kissoni! Shari

25/06/07, ore 21:07

Ciao tesoro ^^ woow questo capitolo mi è piaciuto, e adesso? Sono in pensiero per Pan...non vorrei che Vegeta avesse strane idee in testa! Mi raccomando non trascurare il mio Trunks! Parla di lui.... (me sbava!) a presto ...Tvtttttb Lori ^_^

24/06/07, ore 19:45

Macchè delusa... anche questo capitolo è stupendo! ** Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Mi dispiace un pò per Kià però... chi la fa l'aspetti =P

24/06/07, ore 16:42

eccomi!!! hai aggiornato evvai!!! aspetto la sorpresina!! un kiss tvtb laura

24/06/07, ore 16:28

bravo veggy ... fai pure lo str**** e adesso te ne penti! Ahahah ... me troppo cattiva! Pan ... sveglia ... Vegeta non sarà mai innamorato di te, ma solo del tuo corpo! Corri da Trunks, liberalo e scappate insieme in un posto lontano dove crearvi una vostra famiglia ... Goten ... anche tu ... che cavolo fai??? Aspetti che sia lei a saltarti tra le braccia? Vai da Bra e dichiarale il tuo amore prima che sia troppo tardi! ... Eheh ... forse corro un pochino troppo (Ma va? nd tutti) (E che ci posso fare? Adoro troppo le storie che parlano di queste due coppie! nd me) (irrecuperabile nd tutti) (U.U sono fatta così!!! nd me) (-.- nd tutti) ... Bellissima questa ff ... mi dispiace che per un pò non potrai aggiornare! In bocca al lupo per il canto! KISS Hilary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]