Anita.
di yolima90

26/01/14, ore 20:12

Ciao! Nonostante questa ff non venga aggiornata da moooooolto tempo, ho voluto lasciare comunque questa recensione. Ho scoperto questa mattina la storia e solo ora mi sono resa conto che l'ultima volta che l'hai aggiornata risale al novembre del 2012. Io mi chiedo: MA PERCHE' L'HAI ABBANDONATA??? No sul serio è a dir poco fantastica, scritta molto bene e non puoi lasciarmi così senza sapere che fine fa il povero Jimmy!!! Spero che risponderai presto e che magari tu possa decidere di continuarla. A presto e di nuovo complimenti!

10/11/12, ore 15:03

Anche io mi preoccuperei, se il joker portasse a casa il mio ragazzo!!! Chissa cosa gli fara' povero Jim!!! Comunque.la scena in cui il Joker si sente.depresso e sconfitto dal dolce di Paula e' stata troppo divertente, se l'e' presa proprio a cuore, hahahah!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il proxximo capitolo e di scoprire che fine avra' fatto quel povero ragazzo un bacio;-)
Lalla

10/11/12, ore 14:35

yeeeap!!! finalmente finalmente finalmente è uscito il nuovo capitolo <3 <3 <3 lo stavo aspettando con tantissima impazienza...come credo di averti già detto questa storia mi sta piacendo da morire! credo che sarebbe veramente fantastico avere Batman e Joker come padri ( e via con tutti i miei filmini metali da psicopatica) comunque ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e molto molto a malincuore ti faccio un appunto ( ti prego non prenderlo assolutamente come una critica, anche perchè non mi permetterei mai, visto che alhe la mia scrittura non è che sia così fantastica, magari in certi punti potresti renderla leggermente più fluida, per il resto è perfettissima e meravigliosa) un bacione e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo kiss