Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    09/11/2012    3 recensioni
Batman e Joker hanno deciso di prendersi cura di una bambina, dopo un brutto incidente che ha visto coinvolto la famiglia della piccola. Lei è Anita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenarono nell'immensa villa di Bruce Wayne. Anche perché Joker aveva il frigo completamente vuoto per colpa di Batman.
Jimmy entrò piano con la testa china e le spalle leggermente curve , in mano aveva un pacco rosa ben fasciato con sopra un fiocco bianco .
Anita gli corse incontro dandoli un bacio,lo prese per mano e lo trascinò dentro senza tante cerimonie .
 
<<  Pollo?  >>
 
<< Mmm mi sembra ben cotto!  >>
 
disse il pagliaccio guardando dentro il forno rischiando di bruciarsi il volto mentre Batman girava il sugo e pesava la pasta. Alfred non era ancora arrivato e ormai la sua giornata libera era quasi finita e se non fosse arrivato avrebbero sicuramente fatto saltare la cucina quei due . Per fortuna che Joker ne sapeva un pochino di più di cucina diversamente dal suo nemico visto che lui non aveva mai avuto un maggiordomo che gli facesse tutto.
I ragazzi entrarono veloci in cucina ,appoggiarono il pacco rosa e scapparono a mettere tavola nella grande sala da ballo. Accesero le luci, le candele, e presero i più bei piatti che c'erano per le occasioni speciali. Perché quella era un'occasione speciale, Anita aveva portato il suo primo ragazzo in casa e lo stava per presentare ai suoi genitori impazienti di ucciderlo di conoscerlo.
 
 
 
<< Ehm questo è per voi  >> disse un timido Jimmy con le gote rosse per via del freddo, porse ai due uomini un pacco rosso che ricordava il sangue chiuso da un fiocco celeste che ricordava il colore dell'oceano <<  E' un dolce , l'ha fatto stamattina mia madre..vi saluta  >>
Joker senza dire nulla prese il dolce lo esaminò, e poi sorrise prima di sparire in cucina mentre Batman rimase sulla soglia della porta
 
<< Ringrazia tua madre Jimmy, a proposito come stanno? E' da tanto che non li vedo >>
 
il ragazzo sorrise timido prima che Bruce Wayne lasciò la strada libera ai due ragazzi.
Mentre il proprietario della casa iniziava una lunga conversazione con il giovanotto sui modellini ,Anita andò in cucina dove un perplesso Joker fissava la torta perfetta di Paula, l'uomo non credeva ai suoi occhi. Quel dolce non aveva nessuna imperfezione e l'aveva pure assaggiata ..era ottima!  Il suo orgoglio di chef più bravo del mondo andò giù e per poco non tocco' la depressione infinita. Una mano calda e morbida lo risvegliò, sua figlia era lì in piedi avvolta da una sciarpa a colori che sorrideva dolcemente
 
<< Papà?  >>
 
<< il pollo!  >> gridò come un uomo sano di mente, corse e veloce come un fulmine  tirò fuori tutto quello che c’era all’interno di esso bruciandosi qualche polpastrello e lanciando gridolini da donna prima di mettere le mani sotto l’acqua del rubinetto.
E lanciava un occhiata alla  pasta che ormai sembrava pronta per essere servita.
 
<<  Tesoro avvisa che siamo pronti  >> spinse la povera ragazza fuori dalla cucina mentre lei cercava di fare restistenza, non era tempo di chiacchiere, lo chef doveva finire le sue meraviglie.
 
<< Ehm..la cena è pronta , vi preghiamo di sedervi   >> disse con tono impacciato mentre Bruce e Jimmy misero a posto alcuni soldatini del’indipendenza Americana e si sedettero, Anita li imitò mentre un Joker dall’aria soddisfatta e orgogliosa faceva il suo ingresso nel’immensa sala da pranzo.
 
Per primo ci sarebbe stato un piatto italiano : Matriciana con i bucatini, accanto a ogni piatto c’erano tre fette di pane per ripulire per bene il piatto dal sugo abbondante, poi si sarebbe passato al secondo che consisteva in due piatti. Un piatto giapponese completamente di pesce e pollo con patate intorno e un pizzico di pepe per dare sapore.
Dopo tutto ciò arrivarono due dolci: Il dolce della madre di Jimmy accompagnato da un vino rosso del Canada e un dolce fatto da Joker in fretta e furia, acccompagnato dalla coca cola.
E infine gelato e frutta.
 
 
<<  Jimmy aspetta !  >>
un joker tutto infarinato corse verso I ragazzi che si stavano salutando, la cena era finite da qualche minuto e il ragazzo doveva ritornare di corsa a casa
 
<<  Bruce non si sente bene, ti accompagno io.   >>
 prese la giacca in pelle e se la infilò
 
<< P-posso andare a piedi..  >>
 
<< Mandarti a piedi fino  a casa con questo freddo? Neanche per sogno!  >> disse e prendendolo per il braccio lo condusse fuori facendo un occhiolino a una Anita preoccupata per la sorte del suo ragazzo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: yolima90