Bulma e il Principe
di bulma_89

20/12/17, ore 17:25

È stata la prima fanfiction che ho letto in questo sito e che mi ha dato l'ispirazione per scrivere la mia storia! Davvero tenera e commovente!

05/12/12, ore 17:19

Ok sarà perchè sono una Klaroline accanita in un modo terribile, ma Vegeta mi ricorda Klaus, Caroline mi ricorda Bulma e Yamcha Tyler!

COSE DA MATTI! >.< AHAHAHAAHAHHA

04/02/12, ore 12:25

Sei bravissima! I personaggi sono molto ben delineati psicologicamente ed i loro comportamenti sono in linea con il manga originale.

29/05/07, ore 21:04

ahhhhh!!!! sono così impaziente!!!!! chi sa che succederà dopo... devo dire che è proprio una bella storia!!!! complimenti!!!!

°°FanDiYuGi°°
28/05/07, ore 17:16

Carina....*_* Eh, la mia cara sorellina ke scrive le pornazzate....ihihihihih ^^ ciauuuuz ci vediamo a cenaaaaaaaaaaaaa!!

28/05/07, ore 15:53

come inzio non è affatto male, anzi mi sembra davvero promettente!!! sono davvero curiosa di leggere il seguito, complimenti ^^

Kikk@93
28/05/07, ore 12:48

Bello, mi è piaciuto qst capitolo! Spero d leggere presto il seguito... Sn 1 fan accanita d Veggy!!! E sn anke 1 pò troppo impaziente... T prego aggiorna presto, 1 Bacio da Kikka!!!

28/05/07, ore 09:41

Davvero carino,anche se l'argomento nn è dei più innovativi...Daltronde ank'io sto facendo 1 ficcy su di loro...Il Veggy e Bulma sono unici...Brava,complimenti,continua così,che io ti seguo...Ciau,baci...W VEGETA!!!!!!! *ç* *ççççççç* *ç*.......By Tania.......

LadyVegeta73
27/05/07, ore 23:34

bella storia mi piace molto^-^ continuala xchè sono curiosa P.S ANCHIO SONO UNA FANS ACCANITA DI QUESTA COPPIA,,,e adoro alla follia VEGETA^_^ ciaooooo

27/05/07, ore 21:00

Complimenti hai un bello stile...spero di leggere presto il prissimo capitolo. Un bacio Roberta