The Beauty and The Beast
di Vanessa190

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 02:16

Davvero bella, mi piace un sacco questa ff, mi spiace solo di averla letta così tardi. Spero davvero che tu riesca a continuarla perchè mi ha proprio preso. Brittany mi fa morire, sembra quasi che faccia apposta a non capire e Santana, bhe è semplicemente Santana.
Alla prossima (: CIAOOO (:

08/03/13, ore 15:37

la trama della storia è bellissimo, il linguaggio comune ma molto avvincente... è scritta davvero stupendamente per questo chiedo quanto devo aspettare per il prossimo capitolo?

11/02/13, ore 13:59

Avevo messo questa storia tra le ricordate perchè ha lo stesso titolo della FF che sto scrivendo io, anche se è notevolmente diversa ero curiosa di leggerla, soprattutto perchè la Bella e la Bestia è il mio cartone preferito. Solo che poi me ne sono sempre dimenticata..
Bè, l'ho letta stamattina, è mi piace parecchio. E' tremendamente simile alla storia, ma allo stesso tempo ogni personaggio ha mantenuto il suo reale carattere. Non vi dico le risate che mi sono fatta durante il colloquio di Brittany, sul serio! Per non parlare di Noah!
Santana mi fa una tenerezza incredibile, per poco non mi sono commossa durante i primi capitoli..
Bè, non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/01/13, ore 19:27

Questa storia e Stupenda e spero proprio che tu la continua!
Quinn sempre in perfetto Orario! Hahaha..comunque credo che la storia si stia svolgendo nei migliori dei modi!
E non vedo l'ora di leggere un altro capitolo al più presto! =) Detto questo..Complimenti davvero!

05/01/13, ore 20:54

Ma proprio in quel momento doveva entrare Quinn??.. noooo!! :(
Comunque le cose si fanno molto interessanti e non vedo l'ora di scoprire come andrà la cena!! :)
Capitolo stupendo!
A presto!!

04/01/13, ore 20:39

Piccolina,la nostra Santana sente la marea dei sentimenti che sale e per giove pluvio arriva Quinn! Ecco adesso Brittany pensa che Santana sia arrabbiata,ma con il suo tocco magico riuscirà a farla calmare.Sembra che il sentimento che sta nascendo sia una brutta malattia? Santana devi ricominciare a vivere,piano piano,lì nel tuo cuore tua madre ci sarà sempre e le colpe distruggeranno solo te stessa.Grazie e ciao.

04/01/13, ore 16:44

per quanto mi sarebbe piaciuto molto un bacio, credo che l'interruzione ci stia tutta. è ancora prestino, meglio non accelerare i tempi. Tra l'altro non si sa ancora cosa pensi brittany di tutta questa situazione.
ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di sapere come continua la storia :)
mi piace molto, complimenti!

04/01/13, ore 10:57

La vedo difficile, con le paure che ha santana riuscire a superare certi ostacoli. Britt poi va come un treno, ma lei cosa pensa? come sente?
cmq mi piace molto :)

04/01/13, ore 09:47

Le cose stanno prendendo la giusta piega muahahah
Leggere il pezzo della lotta di terra e' stato piu' che divertente ahahah
Se non fosse stato per quinn la guasta feste a questo punto starebbero a fare altro *tossisce*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima ;D

03/01/13, ore 21:40

Mi piacciono molto questi sviluppi, mi piace molto come stai conducendo la storia. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, ne vorrei subito un altro :)
Certo Quinn che tempismo eh?!
Santana ha molti fantasmi da affrontare e paure da superare, ma la presenza di Brittany mi fa ben sperare (rima non voluta)
Grazie per l'aggiornamento :)

01/01/13, ore 00:47

Ciao. Per prima cosa, buon anno. In secondo luogo, questa storia mi ha letteralmente lasciata incollata al monitor. C'è qualche errore di italiano, in effetti (alcuni tempi verbali sconnessi e la punteggiatura non sempre è corretta) ma passano decisamente in secondo piano. E per dirlo io che, notoriamente, non tollero le sgrammaticature, fidati, è un gran complimento! =) Grazie mille, attendo con impazienza il seguito! Un saluto!

29/12/12, ore 01:09

WELLA'..Santana sta perdendo (ma poco ancora;)) la testa per BritBrit vedo..:D deve solo trovare la forza per tornare a vivere e lasciarsi aiutare dalla bionda magri..:D Quinn ha capito finalmente che prima di dire tutto al padre di San..saggia donna per il momento..:D credo sia tutto..Brava e al prossimo..:D :*

29/12/12, ore 01:06

È proprio questo che mi aspettavo di vedere; erano agli estremi e con la compagnia reciproca stanno trovando piano piano un punto di incontro si stanno modellando e forse come anche Quinn ha notato, sta nascendo qualcosa di più. La storia mi piace di più capitolo dopo capitolo e insieme mi divertono molto. Continua così :)
Al prossimo aggiornamento

28/12/12, ore 21:22

Speriamo che Quinn non si metta in mezzo a loro due perchè sono così cucciolose!! awww che tenere.. e Brittany fa morire dal ridere...
A presto!!!

28/12/12, ore 18:21

Dopo tutto il buio in cui è vissuta Santana,finalmente è arrivata la luce.Se Quinn dovesse distruggere tutto ciò,sarebbe veramente diabolica.Ma prima o poi ci sarà qualcuno che lo farà.Allora si che a Santana si dovranno raccogliere i cocci del suo cuore infranto.Intanto godiamoci questi momenti felici,Se Santana è fuori per i medicinali a Brittany non servono,lei è già fuori di suo! Evviva che hai aggiornato,grazie,ciao e auguri.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]