Chiamalo colpo di fulmine...
di m_a_r_t_y

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/13, ore 23:26

certo che lo recensiscoooooooo!!! allora ti faccio i miei complimenti per questa storia che mi ha appassionata fin dal primo minuto e mi ha anche commossa alla fineeeeeeee!!! =D COMPLIMENTONIIII XX

17/02/13, ore 16:56

L'ultimo capitolo. Ah, mi mancherà questa FF, mi mancheranno i nostri scleri nell'immaginarla. Sei una bravissima scrittrice. Adesso dopo quel discorso sappi che mi sto commuovendo interiormente. Sei stupenda. xx alla prossima FF baaaabe

10/02/13, ore 22:35

NON POSSO CREDERE CHE SIA QUASI FINITA! MI SEMBRA IERI CHE HO COMINCIATO A LEGGERLA...
OKAY LO AMMETTO STO PIANGENDO MA NON POTEVO FARE ALTRIMENTI! <3 <3

09/02/13, ore 22:07

Mi piace così e così. L'ultimo capitolo.... Mi mancherà. Alla prossima babe xx

09/02/13, ore 18:35

Sai mi dispiace che questa storia stia per finire. Ti ho rotto ogni santo giorno, e anche se lo farò con le altre questa sarà sempre la prima. Alla prossima babe xx

08/02/13, ore 23:47

OH CAZZO (DELICATA COME MARTY AHAHAHAH) COME GLI ULTIMI CAPITOLI? MA,MA IO MUOIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! D:
AMO TROPPO QUESTA FANFICTION <3 OKAY ASPETTERO' IL CONTINUO E PRIMA CHE TU LA FINISCA E LA ELIMINI ME LA SALVO SUL PC LALALLALALALAL <3 <3 <3 :3 <3

07/02/13, ore 22:34

asdfghjkl,mi piace tantissimo il capitolo,e trovo buffa betty,sul serio,anway,continua presto bellissima,ah,non è che passeresti dall'ultimo capitolo della mia fan fiction "the virtual boy."? vorrei sapere cosa ne pensi,non mi convince,ah,hai twitter? me lo mandi? ccc:

04/02/13, ore 03:05

O mio dio okay era tanto che non controllavo se avevi messo altri capitoli quindi mi ero fermata al numero 24 e giuro ho pianto tantissimo! Hahahaha okay il mio cuscino sembra una spugna! È stupenda comunque questa fanfiction! Continua i capitoli al più presto :) anche perchè cavolo non vedo l'oraaa <3

27/01/13, ore 11:15

bellaaaaaaaaa!perl e anche un po trriste l'ultimo capitolo.....:(cmq e fantastica.............continuaaaaaaaaaaaa
ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaa xoxo

13/01/13, ore 15:46

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 15:31

xk così corti mi piace quando li fai più lunghi i capitoli

13/01/13, ore 14:48

se allungassi di più la storia sarebbe bello ma sono ancora al primo capitolo quindi.........

05/01/13, ore 13:52

Astrubale Paolo e Annibale Marco.
Questo capitolo mi piace, anceh perchè hai messo per la prima volta un titolo azzeccato.
Alla prossima. <3

04/01/13, ore 12:09

Amo questo capitolo*__* Cosa succede? Con chi starà Ary? Spero con Niall perché LOU è mio ahahahahahhaah Aspetto il seguiitoo! Ti voglio bene!

03/01/13, ore 20:32

Brutta stronza, così mi fai venire la voglia di tormentarti ancora di più per sapere cosa succede.
Ti odio <3
Comunque questo capitolo mi piace :) mlmlmlmlmlmlmlml
alla prossima! xx
1dlover0