Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    17/02/2013    2 recensioni
sono Martina ho 17 anni e sto per trasferirmi a Londra da mio padre e mio fratello.
"sono appena arrivata e sull'areo ho già conosciuto un certo Harry...mi sembra simpatico e soprattutto un gran figo! mio fratello Lou come al solito è spaparanzato davanti alla tv,ma ecco che suona il campanello,è ancora lui quel riccio!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cinque anni dopo*

 Allyson:"Mamma! MAmma!" grida la mia piccolina.

M:"Dimmi tesoro!" le dico prendendola in braccio.

Ally:"Mamma guarda che ho trovato!" mi dice porgendomi il poster dei One direction.

Ally:"Mamma ma sono papà,lo zio Lou,lo zio Niall,lo zio Liam e lo zio Zayn!"

M:"Sì piccola mia!"

Ally:"E come mai sono un poster?" ma come è intelligente la mia piccola...per fortuna non ha preso dal padre!

M:"Bhè vedi papà e gli zii erano famosissimi! Facevano tante canzoncine e tutte le ragazze erano innamorate di loro!"

Ally:"E come mai poi si è sposato con te papà?"

H:"Perchè era innamorato di lei!" mi dice il mio dolce maritino scoccandomi un bacio a stampo che poi approfondisco.

Ally:"Oddio zio Lou salvamiii mamam e papà si stanno baciando!" dice correndo e urlando con le brtaccia in alto sul divano dove si trovano Lou,Niall e Zayn.

Lou:"Vieni qui piccola mia...non guardare quegli sporcaccioni!" io e Harry vi stacchiamo e poi scoppiamo a ridere.

Liam:"Chi ha preso la mia camicia fortunata?" dice Liam entrando in cucina.

Tutti:"Noi no!"

M:"E chi è stato allora...il fantasma formaggino che se non se ne va Niall lo spalma in mazzo al panino?!" tutti mi guardano allibiti poi scoppiano a ridere.

Ally:"Mamma dov'è la zia Ary?" dice saltando sulle ginocchia di Zayn.

A:"Eccomi! Ho trovato questa camicia nel bidone della spazzatura!"

M:"Ops!"

Li:"Marty!"

M:"Che c'è...è orribile quella cosa a fiori!"

Li:"Ma me l'hai regalata tu!"

M:"Quando ti odiavo..."
Liam si batte una mano sulla fronte e poi scoppia a ridere.

A:"Oggi è il nostro amiciversario babe!" mi urla Ary nell'orecchio!

Ally:"Che cos'è?" ci chiede Ally mettendosi in piedi e attaccandosi alla gamba del padre.

M:"Vedi piccola io e la zia Ary in terza media facemmo un patto. Ci promettemmo che ci saremo sempre state l'una per l'altra!"

A:"E come vedi abbiamo mantenuto la promessa!" disse affiancandomi.

M:"Sì lei c'è sempre stata...c'era durante la gravidanza,c'era alla tua nascita,c'era al mio matrimonio e sarà presente anche alla nascita di Josh.
Invecchieremo insieme e quando io non ci sarò più la mia anima rimarrà per sempre con lei.
Lei c'è sempre stata... c'era al mio primo bacio,c'era quando il mio ragazzo mi ha lasciato ed era lì pronta a consolarmi e a dirmi che non dovevo piangere per un co..."

H:"Cretino...la finezza tesoro! Allyson ha cinque anni non vorrei che imparasse questi tuoi termini molto femminili e poco da scaricatore di porto!"

M:"Grazie amore! Comunque stavo diicendo...c'era quando in seconda media venni ricoverata in ospedale e lei fu l'unica a venirmi a trovare.
C'era quando giocavo a temple run in mezzo alla strada e mi salvava dalle auto che stavano per investirmi!
C'era durante il mio primo vero spettacolo di teatro a dieci anni!
C'era al mio saggio...c'era alla mia comunione,alla mia cresiama e al mio matrimonio!
C'era quando gridavo "ciamo mamma" in mezzo alla strada senza motivo!
C'era quando avevo bisogno di lei e ci sarà sempre!
C'era quando litigavo con i miei genitori!
Ha sempre creduto in me e mi ha sempre spronato!
C'era quando ci prendevamo diciamo cinque minuti dalloo studio,c'era quando improvvisavamo karaoke o ballavamo come papere e i nostri genitori ci prendevano per pazze!
Quando avevo la febbre faceva le videochiamte in classe pur di non farmi sentire sola e mi faceva ridere!
C'era la prima volta che tagliai la pizza da sola a 14 anni!"

H:"Hey ma tu mi hai detto che non la sai tagliare e i costringi a tagliartela ogni volta!"

M:"Infatti quel giorno promisi che non lo avrei fatto mai più...sembravo una foca in calore con gli spasmi!"
Tutti mi scoppiano a ridere in faccia...tranne Ally che non capisce il significato della frase!

M:"Ary c'era all'aereoporto quando sono partita per Londra,c'era al mio diciottesimo compleanno,lei c'era sempre!
E ancora oggi c'è sempre e sono sicura che ci saà per sempre!
Io sono quella pazza rompicoglioni e lei mi ha sempre sopportato e perciò voglio dirti grazie,perchè è anche grazie a te se oggi sono qui... Grazie bff! Forever..."

A:"Together bionda!" mi dice con le lacrime agli occhi e abbracciandomi.

A:"L’amicizia per te, è indescrivibile. Sei fantastica, l’unica che mi ha capito, sopportato e mi ha dato fiducia in questo mondo difficile ed incerto. La tua dolcezza e la tua sincerità hanno risvegliato in me la voglia di vivere, di credere in un futuro migliore, hanno tirato fuori quello spirito giovane quasi incosciente ma con tanta voglia di fare. Tutto questo è meraviglioso ma non è sufficiente perché ho bisogno di vivere accanto a te per trarre la tua forza il tuo entusiasmo. Con te vicino sarà tutto in discesa e la felicità è vicina. io e te per sempre! Ti adoro bionda rompi palle!"

M:"Non credo di essere la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l’importanza che tu hai nella mia. Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato. Sei la mia mora!"

A:"Piccolina...lo so che tu odi essere dolce,so che odi non dire parolacce in una frase e mi sto stupendo che ancora devi dire cazzo...ma so che il bene che ci vogliamo è infinito...qualcosa più grande di noi...e so che non riuscirei a vivere senza le tue cazzate,senz ale tue parolacce,senza i tuoi sbalzi d'umore,senza la tua acidità di prima mattina e soprattutto senza la mia migliore amica! 
Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, anche se abbiamo i nostri alti e bassi; ringrazio comunque la vita per avermi regalato una persona meravigliosa come te, che non mi lascia mai e che sta con me fino alla fine. Gli angeli hanno molto da invidiarti amica mia, perchè tu sei riuscita a illuminare la mia vita più di quanto l’abbia illuminata il sole, perciò…GRAZIE DI TUTTO!" ed ecco che i miei occhi diventano un fiume di lacrime così come i suoi!

M:"Cazzo quanto ti posso adorare mora..."

N:"Mi fate commuovere voi fue...siefe dolfi da far fifo!"

Li:"Niall non parlare con la bocca piena!"

N"Io no faffo con la foffa fiena!" ed ecco una risata GENERALE.

Lou:"A proposito di gelato chi principessa ne vuole uno?"

M:"Io io io!" comincio a dire come una bambina di tre anni.

Lou:"Guarda che io dicevo alla bambina!" mi dice Lou trattenendo le risate e io faccio il labbruccio.

LOu:"Ma lo sai che io non riesco a resistere a quella faccina...tieni il gelato cucciola!" mi porge il gelato e mi si illuminano glio occhi! Ma quanto posso amare il mio fratellone?!

H:"Guarda che lei è la MIA piccola..aha sei piccola!" dice attirandomi a sè.

M:"E allora?"

H:"E allora niente! Sei la mia piccola e ti cresco io!" dice baciandomi.

Z:"Non davanti alla bimba!" dice Zayn mettendo una mano sugli occhi di Ally.
Io e lui dopo quel giorno sul red carpet non ci siamo parlati per un po'...lui ci è rimasto malissimo! Mi ama veramente,ma ha accetto i fatto che per era come un fratello...gli dissi che anche io lo amavo,ma come amavo Louis o Niall o Liam...e che senza di lui non potevo vivere.
Facemmo pace e da quel giorno diventammo più uniti che mai!
Ary e Louis si sono sposati anche se lei prima di accettare è partita per l'Italia per un momento di riflessione.
Ora sono pù felici che mai...NIall si è fatto da parte e ora si frequenta con una fan italiana.
Liam ha lasciato perdere quel barboncino e ora si gode la vita da single!
E io...bhè io amo mio marito! Ho un afiglia stupenda,bionda e dagli occhi smeraldo con un bel paio di fossette! 
E adesso aspetto un altro bambino...Josh...spero solo che non prenderanno il nostro carattere perverso!

H:"Amore mio siamo come due respiri..che vibrano vicini...oltre il male e il bene...niente è come me e te messi insieme...noi siamo infinito babe!" mi sussurra all'orecchio stringendomi a sè.

Non lo so... chiamatelo colpo di fulmine... ma quel giorno graie a due adorabili fossette,due smeraldi,una massa di capelli ricci e un aereo diretto a Londra la mi avita cambiò!



SPAZIO AUTRICE:" SALVE GENTEEEEEEEE! HO VERAMENTE PREMUTO COMPLETA?! E' FINITA...MI SONO COMMOSSA SCRIVENDO IL CAPITOLO...E' STATA LA MIA PRIMA FF...E VI RINGRAZIO...RINGRAZIO TUTTE VOI RAGAZZE CHE MI AVETE SOSTENUTA...GRAZIE DI TUTTO!
VI LASCIO UN GRANDE BACIOOOOO E SPERO CHE ALMENO LULTIMO CAPITOLO LO RECENSIRETE! IN OGNI CASO GRAZIE ANCORA... BACIONI MARTY!
P.S-SPERO CHE PASSIATE DALLA MIA NUOVA FF...SI CHIAMA RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA...
ANCORA BACI XXX
!"


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y