lui,louis william tomlinson.
di Niallbadgirl

13/03/13, ore 17:08

Hey :D ho appena letto la tua OS (capitan ovvio lol solo che non so mai come iniziare,non mi piace dire così all'improvviso 'hey si la tua storia va bene e bla bla bla bla perchè poi non da nemmeno soddisfazione all'autore cwc ) cooomunque non ho niente di negativo da dire, non ci sono errori gravi,il testo è scorrevole e non guasta la lettura al lettore (gioco di parole #yo), non sei caduta nel volgare durante la descrizione degli atti sessuali anche se forse alla fine sei stata troppo frettolosa :D ci tengo a dire che questa è solo un'opinione soggettiva e personale e che in molti mi dicono che sono una rompipalle quindi accetto commenti negativi hahahaha
Detto questo la smetto di rompere e mi dileguo c:
Baci e alla prossima xx.
-stolemyheartagain.

26/12/12, ore 20:18

Non scrivere di cose che non conosci
non riesci a trasmettere emozioni e rendi il tutto privo di passione, falso e al limite del ridicolo
come fai ad essere a 90 e fargli dei succhiotti!? poi i preliminari erano davvero poco credibili
vabbè dai...almeno hai evitato di usare parolacce

06/12/12, ore 19:29

bella os, complimenti.
non sei stata per niente volgare, anzi mi è piaciuta in fin dei conti.
voglio una os rossa su zayn la prossima volta eh! lol
continua così ;)

-chiara♥

15/11/12, ore 15:24

Sono tutte bellissime le tue storie!!!! Spero che ne scriverai altre perchè sei bravissima :D Io ne ho iniziata una ma per ora c'è solo il prologo, se ti va di leggerlo mi fa solo piacere :D Ciaooo

11/11/12, ore 21:37

Sei molto brava! Non preoccuparti non era ne troppo sconcia ne troppo volgare era semplicemente rossa.

10/11/12, ore 16:06

è bella se ne devi fare un'altra falla su Harry ;D