A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

12/11/12, ore 15:04

ciao !!!!complimenti x qsto capitolo... molto carino....x la prima volta la sorpresa del preside nn è una delle sue solite cavolate ma una cosa utile!hai avuto una buona idea!almeno cosi abbiamo un quadro più kiaro della situazione....penso ke il primo posto di kasumi sia del tutto meritato :) anke se la mia preferenza va ad un altra ;)
mi hai fatto ridere nel pezzo in cui c è il giudizio sull esibizione di genma: buona sicuramente l'interpretazione, potrebbe essere la sorpresa della gara, ma sull'intonazione vocale... il bon ton impone di sorvolare!!!!!!
naturalmente ho apprezzato anke il piccolo spazio ke hai ritagliato x ranma e akane....troppo carino ranma.... capisce subito ke akane ha qlcs ke nn và!
continua cosi a presto ciao ciao

11/11/12, ore 11:16

Uh uh uh! Che teneri che sono i nostri Protagonisti! <3 grazie per avermi "regalato" un po' di romanticismo tra quei due...<3 L'idea del preside non e' stata pazza come mi aspettavo..anzi, e' addirittura carina! In questo modo almeno sappiamo sempre il punteggio e la classifica XD Complimenti anche per il modo in cui hai risolto la faccenda di Genma... Continuo a fare il tifo per Kasumi ( che e' l'anima piu' pura in quella gabbia di matti...), ma mi e' dispiaciuto per come si e' sentita Akane.. percio' vedremo come andra' nella prossima esibizione..XD Baci:-*

10/11/12, ore 20:34

Dal titolo mi sembrava qualcosa di catastrofico! X'D
Waaaaaaa ma che bravo! Hai anche aggiunto le nostre votazioni! :D
Un piccolo errore nella 2a classifica:
3) Uckyo - 34
4) Genma - 32
4) Akane - (30+2) 32
5) Nabiki - (28+1) 29
Hai messo due volte 4!!
Mi è piaciuta molto questa: una mina pronta ad esplodere! Sembra che tu abbia capito Akane molto, ma molto più di tutti noi! :) Embeh, sei il suo... 'fidanzato'!! XP
La scena su Ranma e Akane è bella, e perfettamente IC, dato che nemmeno riuscivano a parlare... eheh...
Su quello che hai scritto riguardo alle valutazioni che diamo noi, hai ragioe, magari dovremmo specificare di più.
Complimenti, ciao!!

10/11/12, ore 19:59

ottima idea quella della classifica generale, serve ad avere un quadro chiaro della situazione, subito dopo la lettura dei due capitoli della gara ero un po' confusa su chi fosse sopra chi.
ora, ci aspettano altre 9 giornate prima che la gara si concluda, con i rispettivi post gara, l''unica raccomandazione è che ti faccio, miraccomando alla fantasia, non ti ripetere ;)