RITORNO ALLA VITA
di CHOU

13/12/10, ore 16:05

Carina questa ficcy forse se fosse stata approfondita meglio sarebbe stato un capolavoro... cioè non so se si dice esattamente così, ma credo che "approfondire" sia il verbo giusto.,
E' davvero un idea bellissima e ti esprimi bene forse è solo un po' sintentica.
Comunque è molto graziosa.
Complimenti^^
^^Isuzu^^

27/12/07, ore 13:55

CHE BELLA STORIA!!! adoro Remus e Sirius. Tonks fnalmente ha capito, Lupin può essere solo di Siurius. Ciao!

06/11/07, ore 17:41

Dopo tanto... tanto tempo ho recensito!!! Contenta??? Hi-hi oh ke billa la fine!!! Blava amica mia!!!

01/10/07, ore 21:37

Non ho mai sopportato le Sirius/REmus ma devo dire che questa Fic e' molto originale e carina. Belle idee con qualche errore qua e la :) Brava comunque

01/10/07, ore 15:01

sinceramente non mi piace molto come questa storia è stata scritta, ma l'ispirazione che sta dietro è senza dubbio magica. ti consiglio di continuare a scrivere, di affinare lo stile, perché le idee le hai eccome! mi sono emozionata moltissimo, specialmente nel finale, e anche quando Harry non capisce perché non può essere lui a far tornare Sirius. molto credibile. aspetto altre tue storie.

06/06/07, ore 18:16

la trama di questa storia mi piace molto e mi incuriosisce, però vorrei prendermi la libertà di darti alcuni consigli per rendere la lettura più piacevole e scorrevole: ci sono spesso dei bruschi cambiamenti dalla terza alla prima persona singolare e anche dal passato al presente, che sul momento spiazzano perchè, non essendo segnalati o distinti in alcuna maniera, fanno perdere un po' il filo del discorso. inoltre la punteggiatura è messa un po' a sproposito e ci sono diversi errori di battitura. nonostante questo mi ripeto dicendo che la storia mi piace molto e mi coinvolge, quindi non smettere di provare! spero di esserti stata utile, aggiorna presto ^^

06/06/07, ore 11:27

Chi billuuuuuuuuuu!! Aggiorna presto... e non mi hai delusa ;)

29/05/07, ore 17:19

blava la mia veg! Aggiorna presto! e nn mi deludere...:)

arf
29/05/07, ore 09:20

che bella idea! l'inizio promette proprio bene. faccio il tifo per te, non mi deludere!!!

*giuly Black*
28/05/07, ore 19:33

è molto interessante, mi ha molto incuriosito ed è anche molto bella! spero che Remus abbia 1 seconda possibilità, e Silente... fantastico!! aggiorna velocemente mi raccomando! ciao!!

28/05/07, ore 19:32

Bell'inizio! Mi piace, continuala e vediamo cosa ne esce fuori!! Aggiorna presto!!! Ciao ciao