My name is P.P.
di Isoski_01

14/01/08, ore 16:06

davvero troppo bella!!! mi sono tagliata!! eheh kisses!!

11/06/07, ore 22:08

Che belle!!!! Sono davvero belle!!! Non mi sono piaciute molto il 2 e il 3 capitolo,troppo duri cn la mia Pansy!!1 Bravissima,ne fai altri??? baci

11/06/07, ore 17:41

Anche questa molto simpatica! Pansy è ovvimaente un po' OOC, ma se non lo fosse le storie risulterebbero povere. Mi mancheranno, certamente!

kinnu
10/06/07, ore 22:07

Molto carine e divertenti!!!! Comunque per chi dice che Pansy è OOC...c'è l'avvertimento!

MyLay-Sen
10/06/07, ore 22:05

Chiarisco subito che non sono una fan di Pansy, ma devo dirtelo, hai esagerato!Va bene,la Parkinson è stupida, ma non fino a questo punto! Con questo non intendo dire che le tue drabble non siano simpatiche. Però Draco e Harry non si parlerebbero mai in quel modo... I tuoi personeggi sono troppo OOC!

10/06/07, ore 20:00

Tutte le drabble sono davvero carinissime, complimenti. Pansy fa sbellicare dalle risate e ancor di più la "grandissima" considerazione che i suoi compagni hanno di lei! Complimenti davero, mi hai strappato più di un sorriso.

MissMalfoy1
01/06/07, ore 15:44

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! oh mamma mia! ke divertente!!!Mi sn rotolata a terra dalle risate ahahahah!!! siete mitiche!

MissMalfoy1
01/06/07, ore 15:44

30/05/07, ore 21:22

Anche questa è veramente divertente! E' molto interessante come riuscite a scrivere qulcosa di divertente in così poche parole ^-^! Alla prossima, Ailwing

30/05/07, ore 21:18

Scusate, volevo scrivere "buon umore".

30/05/07, ore 21:18

Carinissima! Scusate se recensisco solo ora, ma non avevo notato l'aggiornamento! Mi ha messo il buon'umore, complimenti! Vado a leggere la prossima.

30/05/07, ore 19:16

Molto divertenti,chissà se pansy si sarà resa conto di essere quasi riuscita nell'intento di uccidere Harry Potter.

29/05/07, ore 12:27

Ihih! molto simpatica anke qst!!! povera Pansy!!! (Cmq un flirt tra piton e la mecgrannit noooooooooooo XD XD XD)! BACI!

28/05/07, ore 19:15

Pansy Parkinson mi piace molto.....e soprattutto in queste drabble....non vedo l'ora di leggere le altre...un bacione saretta

28/05/07, ore 18:22

Molto carina! Anche perchè non avevo letto l'avvertimento "drabble" è mi ha lasciato con un palmo di naso XD! Aspetto le altre!