Ti spiegherò tutto con una canzone.
di Grapes_

07/04/13, ore 17:57

no! ti prego tu devi aggiornare!
adesso 'sto in fissa con questa storia! la trama è veramente mozzafiato, davvero, devi aggiornare, il più presto possibile.
un bacio,
:**

23/12/12, ore 12:54

Ciao bella!
Scusa per la recensione corta, ma sono di fretta.
Questo capitolo mi piace taaaanto tanto :)
Niall che finge di essere una capra in matematica solo per vedere Emily nel pomeriggio è una cosa tenerissima :3
Anche secondo me Horan è dolcissimo!
Voglio proprio sapere il motivo della stronzaggine di Harry, perchè in questo capitolo è stato ancora più odioso del solito.
Aggiorna presto!
Adesso devo davvero scappare, ho l'esibizione di pattinaggio tra... 2 ore ed è piuttosto lontano D.
tanti baci,
Gaia

P.S. anche io amo Summer Love :Q___

17/12/12, ore 16:39

ammoreee sono valeria c: continualaaa è troppo bella, e credimii scrivi da Dioo, è come ce fossi io quella ragazzaaa!

17/12/12, ore 15:11

ciauuuuuu <3<3<3<3<3
allora, mi fa pena.... è così depressaaa... però scrivi bene, (commento da sorella a sorella) e poi mi piacerebbe essere Emily solo (perchè io ne sono sicura) perchè mi metterei con niall, e, in ogni caso mi farebbe sentire speciale... mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm *_______* (faccia spiazzataaa)
metti il capitolo di Rocky ti scongiuro!!!! so che non si chiama così ma tanto tu capisci, io il nome me lo scordo sempre................. mmh vabbè!
sai che ho imparato a fare il passo irlandese (quello che fai il salto e "ciocchi" (?) i piedi e poi atterri) mi sento realizzatissima!!!!
ciaoooo :)

16/12/12, ore 14:02

WFASFASJDHBCVAHJSBVHJDBSVHJSDBFXH CDFBVXSDHBVDSFVBSDJ VJWFCBVSVFECR IXVHBDSV BAS CVDJFC HSCD
niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall mi amaaaaaaaaa
ok basta crederci.
aloura. Non so come tu abbia fatto, ma come hai descritto il modo di interrogare della biribanti è totalmente identico a come lo fa realmente, grande lol
adoro come scrivi, eh che cazz, sei perfetta.
ho detto tutto, continua, devo andare a studiarre scusa se corro, ciao troiottola <3

16/12/12, ore 12:22

Bellissimo il capitolo,complimenti :)
Mi piace molto anche perchè è lungo e non è come in certe FF che finiscono subito.
Continua appena puoi.

xoxoSill

06/12/12, ore 19:29

bella storia, mi piace molto spero che la continuerai, sono comunque tua sorella potresti anche dirmelo quando metti i nuovi capitoli sia di "I'm the girl on fire" sia di "I'm a figther"? mi farebbe piacere, viviamo nello stesso spazio vitale... vabbè. comunque mi piace e soprettutto perchè c'è niall come uno dei protagonisti... zsgsdvys
però qualche amico a 'sta povera ragazza e dei genitori meno scassa balle no eh? ciaoooo

25/11/12, ore 15:35

Uvetta, eccomi qua!
*Non avevo recensito alla fine xD*
Allora siccome mi scappa la pipì e non sopporto di lasciare finestre aperte mentre mi allontano faccio veloce..I'm sorry.
First point: la suspance alla fine del capitolo si noticchia (?) ma se ti ci metti puoi fare di meglio, me lo sento, anzi LO SO! xD
Continua a provare, male male ti ricopro di insulti.
*Con amore, ovviamente*
Second point: i tuoi capitoli stanno pian piano diventando più corti..
Potresti finire male..
*Sempre con amore*
Third point: mi piace questo capitolo!
E mi piace Nialluccio!
E ora vado in bagno..
Ricordati il messaggio!
*Sì mi sento molto Liam che si preoccupa per tutti*
Alla prossima, disse la mucca all'uva.
#BEHAPPY

Giulia

23/11/12, ore 21:29

Eccomi qua con la seconda recensione :)
Che bello questo capitolo!
Niall che sbaglia a parlare in italiano è troppo tenero :3
Non sopporto la madre di Emily. Oltre ad essere ossessionata con la scuola le critica perfino i gusti musicali... anche mio padre lo fa, dice che tra un paio di anni mi dimenticherò dei One Direction eccetera. Io di solito sorrido e annuisco, giusto per non far scoppiare la terza guerra mondiale nel mio soggiorno :)
Al solito sto divagando...
Il succo della recensione è: questa storia mi piace moltissimo *complimenti* ---> vedi di aggiornare in fretta
Mi dileguo, che è meglio
alla prossima,
baci
Gaia

22/11/12, ore 15:22

beeello beeello bello <3
la maggior parte delle cose che volevo dirti su questo capitolo te le ho dette al telefono! lol
Scrivi bene? lo sai già. Mi piaci da morire? lo sai già.
mmmm che altro? la suspance non era delle migliori ma ci hai provato e mi piace lo stesso.
scommetto che molti ragazzi dentro al pullman hanno pensato 'ragazza, ma sai stare impiedi? ...sta cogliona'..... looool
quelli di cesena son tutti cosi hahahah
tutti vogliono ascoltare *radio radio kiss kiss* scusa ho sta canzone in mente ahahah
mi dileguo, continua presto <3

18/11/12, ore 13:13

Bello il capitolo!Mi piace tantissimo!
L'ho letto tutto ascoltando "As Long As You Love Me" è bellissima.
Non sono una beliber ma mi piace moltissimo :)
Continua presto.
-Un bacio.
xxSill

17/11/12, ore 11:38

Sì continua ti prego!
E' fantasmagorica (?)
Mi piace da impazzire!
Anche più di I'm a fighter a dir la verità..
Ma ovviamente continuerò a leggere e recensire anche quella u.u
Perchè mi piace, anche se questa la supera in my opinion, obviously!
Quindi per me è un SI, continua u.u
Una FF su Niall!
Tenero!
E' troppo bello, vedrai che faccia fa ora Emily che si aspetta uno basso e brutto..
Boh..Harry è uno stronzo, ma forse lo fa davvero perchè è interessato a Emily..boh..
Capisco come si deve sentire quella povera ragazza, forse perchè anche i miei fanno spesso discorsi all'incontrario come i genitori di Emily..
Bah, non capiscono che così stressano e basta.
La pressione non giova a nessuno u.u
*Come sono saggia xD*
Vado che quello di latino ha finito di interrogare e ora spiega.
Baci baci
E continua!
#BEHAPPY

Giulia

12/11/12, ore 11:10

Questo capitolo è ghjafskjf! Questa FF mi ispira tantissimo. Sono sicura che sarà fantastica, come le altre che hai scritto. Harry mi stà un po' sul cazzo, Zayn pure. Ok, un po' è riduttivo. Diciamo molto. Ti prego continua il prima possibile!!! Sei fantastica! <3

11/11/12, ore 16:59

Porca boia..
Ti giuro che mi sembravo davvero io...
Se un figo come Harry mi trattasse così nella realtà, starei ancora peggio di lei.
Speriamo che le cose migliorino durante la storia!
Comunque  te lo ho già detto che mi piace, Harry è la merda fatta persona, ma mi piace.
E' solo un capitolo, ma mi piace.
lool
E se mettessi qualche battuta squallida per rallegrare la storia? Ci starebbe tantissimo ahhaha
Continua il prima possibile, voglio lasciarmi rapire da questo 'romanzo' se così si può definire :D

10/11/12, ore 22:54

La tua ff mi ha incuriosito. Tantissimo.
Mi ha incuriosito dal titolo, a dire la verità (adoro la canzone di Alicia Keys) *----*
E poi mi piace il modo in cui scrivi :)
Certo che Harry è davvero uno stronzo... e anche la madre di Emily non scherza.
Ok, voglio leggere il seguito --->traduzione: aggiorna
E' solo il primo capitolo, quindi non ho molto da dire... le prossime recensioni saranno più lunghe!
La smetto di annoiarti :)
Un bacio,
G.
P.S. qualcosa mi dice che il nuovo arrivato è Niall (perspicace)