combatti il nemico dentro
di Sophia_Xeros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/07, ore 13:13

evviva!!! tutto si è risolto per il meglio, ne sono felice!! in questo capitolo, tutti i nostri eroi hanno dovuto confrontarsi con il peggiore incubo di ogni persona, combattere contro il proprio migliore amico, e devo dire che sei stata veramente superba! non solo sei riuscita a destreggiarti tra possessioni e sentimenti, ma sei anche riuscita a governare alla grande quei pazzi del TR, che sono piuttosto ingovernabili!!! hehe!! BRAVISSIMA!! CONTIINUA COSì!! SHUN

26/06/07, ore 20:03

che bella!!!la fine con ashy che prende la mano di misty e corre via è bellissima!!!complimentoni sinceri!!!questa ficcy è strepitosa davvero!!!continua così!

26/06/07, ore 16:25

BRAVAAAAA!!!TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!DAVVERO!se fossi li con te ti farei mille applausi!!te li meriti tutti!!!^____^hai scritto un capitolo davvero bellissimo!mi è piaciuto tantissimo!!e poi è giusto così...nel senso che forse hai fatto bene a far si che Ash non capisse bene il significato delle parole di Misty...infondo è proprio grazie alla sua ingeniutà che Misty se ne è innamorata!!come dice sempre lei:"é sempre il solito!non cambierà mai!!"e credo che sia un pensiero che accomuna un pò tutti noi!di conseguenza sono molto contenta di come sia finita la storia!!e ancora una volta BRAVISSIMA!!spero ne scriverai altre di così belle!ciao baci ila^^

26/06/07, ore 13:54

Mi piace troppo!!!! Che bel finale, le coppie sono nate e lo spirio malvagio è andato a quel paese!!!!! Mi piace il modo in cui nascono queste coppie... non ti nascondo che mi aspettavo un bacio finale ^_^ ma sai che ti dico... che così è ancora meglio... spero di rivederti in azione molto presto con una nuova ff!! *_* baci baci! love92

26/06/07, ore 12:31

Ho appena terminata di leggerla ed è fantastica in tutti i sensi... Innanzitutto perché entrambe le coppie si può dire che sono nate, poi quello che si sono detti sia Vera/Drew che Ash/Misty mi è piaciuto troppo e anche Drew guai per Vera e Misty guai per Ash!!! Nel capitolo precedente non ti ho detto che mi è piaciuto vedere Drew offrirsi volontario, per aiutare la sua bella e che deve prendere da suo fratello che è decisamente più intelligente di lei, di cui sono perfettamente d'accordo... PS Ieri c'è stato l'episodio, mi è piaciuto troppo però mi ha dato fastidio quando Ash, poco dopo che ha visto Ho-Oh, ha detto "Vi ricordate l'inizio della nostra avventura?" Che Vera, Max e Brock, non c'erano nemmeno... Al massimo poteva dirlo a Pikachu, oppure dentro di sè dicendo "Mi ricordo ancora quando è iniziata la mia avventura e l'ho visto e mi ricordo anche che avevo da poco distrutto la bici a Misty...", non sei d'accordo anche tu? Ad essere sincera la tua versione la preferisco di più rispetto all'episodio, perché di sicuro ce ne sarebbero state di più belle... Bravissima, ciao & alla prossima!!!

23/06/07, ore 08:56

Bella!!! Ti prego vai avanti con questa emozionante storia, aggiornala il prima possibile o vado in astinenza DI FF!!! Mi piace molto il tuo stile, spero di diventare brava come te!

22/06/07, ore 23:02

No non è noioso questo capitolo, però accidenti Misty, se la sarebbe vista brutta, se non fosse stato per l'arrivo dei ragazzi. Bella la scena dove Ash riprende per un attimo il suo corpoe dice a Misty "IO NON VOGLIO CHE TI FACCIA DEL MALE!", troppo dolce!!! Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo che di sicuro oltre ad essere ricco di sorprerse, sarà anche pieno di emozioni. Ciao & continua così!!!

22/06/07, ore 20:09

no, non può essere! mi ero affezionata a questa storia sai?? comunque, volevo solo farti due commenti veloci veloci: la trama, intanto è molto scorrevole, e gli eventi sono veramente scorrevoli, per niente noiosi! è un piacere leggerli!! poi, lo stile è un ostile interessante, strano, lontano dallo stile di molti autori di EFP! COMPLIMENTONI!!! SHUN

22/06/07, ore 19:43

cosa???è il penultimo cappy???vov allora nel prox ashy tornerà se stesso! (yuhuu!!! Nd: tutti) non vedo l'ora...questa ficcy me piace proprio taaaaantissimissimissimo!!! sisi...e lune non vedo l'ora di vedere l'episodio dove ashy viene posseduto (o come dice my mamy: impossessato)!!!XD ciao e al prox e ultimo aggiornamento!

22/06/07, ore 19:05

Cosssa,che cossa?!penultimo?non può essere...sigh...uffa quando una storia mi piace sul serio finisce sempre subito(o quasi...^^')ma non preoccuparti,tanto questa storia mi rimarrà nel cuore...è così carina,dolce nel suo genere...soprattutto quando ci sono quelle parti in cui Ash riprende il controllo del suo corpo temporaneamente tentando di salvare Misty,è fantastico!bella mi piace sempre di più!ora aspetto con moltissima ansia l'ultimo capitolo,sono curiosa di sapere come farà Misty a far uscire dal corpo di Ash lo spirito del re ed imprigionarlo nuovamente con lo scettro!!indi per cui continuaaa!!!ciao baci ila^^sei bravissima!

16/06/07, ore 15:35

Misty è arrivata a destinazione e dopo varie peripezie, tra cui lei legata, adesso deve salvare Ash, come farà? Ovviamente lo scopriremo nel prossimo capitolo, Comunque sei stata brava a inserire un loro banale litigio, ci stava proprio, dico davvero... Sono proprio curiosa di saper come andrà a finire... Ciao ciao!!!

16/06/07, ore 11:49

Ciao!!bene e così anche il re ha capito ciò che lega Ash&Misty!!certo che ha una concezzione dell'amore davvero inqiuetante!!non è che per caso ,ha avuto una delusione d'amore anche lui,vero??!(ma dai,che ti salta in mente??!Ah,Ah..nd Misty)(bhe non si sa mai!!tutto è possibile!!U.Und me) comuque la storia procede davvero bene,mi incuriosce sempre più,chissà cosa farà Misty adesso che si è liberata?!Bhe non mi resta che aspettare per scoprirlo!!allora al prossimo capitolo!!ciao baci Ila^^

15/06/07, ore 20:33

MITICO!!! eravamo a un passo dalla confessione, e paff!! quel dannato re è tornato a mettere i bastoni tra le ruote!! però questo capitolo mi è piaciuto, anche se privo di azione. BACI E ABBRACCI SHUN

13/06/07, ore 10:05

Ciao, che bello questo capitolo!!! Finalmente l'incontro è iniziato e sembra che lo spirito del re, sia in difficoltà. Con l'arrivo di Misty, d'altronde, bisognava immaginarselo che Ash avrebbe iniziato a tornare in sè, comunque alla fine lei riuscirà a salvarlo, o almeno spero... Bella la scena, dove Ash torna in sè e per restare aggrappato alla realtà, prende la mano di Misty... Aspetto di leggere il prossimo capitolo: numero otto. Continua così!!! PS C'è anche Drew? Allora la storia si fa decisamente più interessante...

12/06/07, ore 21:26

Ciao!come mancano di già due capitoli alla fine?va beh,tanto la storia è sempre bella,sopratutto questo capitolo mozzafiato!!!l'incontro mi ha tenuto un pò sulle spine,ma anche la reazione dell'inconscio di Ash mi ha tenuto col fiato sospeso!per un attimo ho creduto che davvero fosse tornato in se,ma poi ho pensato che fosse troppo presto,infatti avevo ragione!!^^comunque sei stata molto brava!i miei complimenti!!aspetto il seguito!!ciao baci ila^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]