Libertà
di Vitzi

06/01/13, ore 10:32

Salve :)
Beh, che dire...questa ff è semplicemente ECCEZIONALE!
Nel modo in cui descrivi la natura, la cosa più bella del mondo che accomuna Gohan e C-16, la cosa per cui Cell è stato sconfitto...
Mi piace soprattutto il pezzo dove descrivi gli animali, quando sembra che vogliano ringraziare il piccolo Saiyan..
Quando invece C-16 ha sussurrato la frase a Gohan..mi sono venuti i brividi!!
Scrivi in un modo spettacolare, il testo trasmette alla perfezione gli stati d'animo di tutti e due i personaggi.
Spero di leggere altre tue ff, a presto :*

30/12/12, ore 16:39

Oh che dire, io ti adoro *-* Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fic! Ghoan sembra un cucciolo, un cucciolo che ha perso il padre ma che al contempo ha salvato il mondo. Impensabile :) C-16, quando sussurra quella parole, è quasi straziante. Bellissimo il modo in cui descrivi la natura che circonda la scena. Meravigliosa, una piccola perla <3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 04:40 pm)

05/12/12, ore 21:45

Rieccomi qui! Io adoro C-16 è davvero il mio cyborg preferito! Sotto sotto è un tenerone ed è grazie a lui se Gohan ha potuto liberare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. In questa flash hai descritto quella che per C16 è la cosa più bella e importante al mondo: la natura. Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi le azioni di Gohan e i suoi pensieri tramite la voce narrante del cyborg, davvero una bellissima trovata! In bocca al lupo anche per questo contest cara, sei sempre bravissima!
Alla prossima :*

misa

11/11/12, ore 19:56

E tu dici a me che io dovrei arrivare prima? Scherzi vero, ma dico stai scherzando?
Sono d'accordissimo con Pepe su tutto *^*
IL primo posto è SOLO TUO, hai scritto la cosa più Originale di questo mondo *^*
Bravissima, tesoro mi hai commossa e mi hai piacevolmente stupita, non ho mai letto qualcosa narrato da C-16
che parla di Gohan e lo ringrazio per aver salvato quella natura che tanto amava e che aveva imparato a rispettare.
Bellissima, stupenda non ho altre parole mi hai lasciata senza fiato *^* ...SEI UN MITO.
Ottimo Lavoro e Complimenti

Un bacione grande Nede

11/11/12, ore 16:59

*annega nel fluff*
Santo Cielo, cognatina mia, questa è una concentrazione incredibile di delicatezza e dolcezza <3
Tra l'altro, l'idea di narrare il tutto attraverso gli occhi di C-16... Be', è dannatamente originale.
Mi piace la descrizione che dai di Gohan, un bambino fragile e smarrito che ha appena perso suo padre, e mi sono quasi commossa nel momento in cui il giovane saiyan si guarda attorno e si sente riempire dalla contemplazione della natura. E' un quadro quasi idilliaco, che ha trasmesso una pace immensa.
E poi, lo scoiattolo. Lo scoiattolo mi ha fatto emettere un iiiiiii incantato, adoro queste creaturine!
E pure l'uccellino che gli becca il naso, owwww.
Alla fine, però, il culmine della pace è la risata di Gohan, e quella malinconia nel pensare che era da tanto che il ragazzino non rideva.
Dolce, davvero *-*
Un bacione!
P. S. Non c'entra un cavolo, ma a scopo puramente informativo ti dico che ho finito la quarta stagione di Merlin :D